Consigli acquisto penna per tablet
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, piacere di conoscervi :) Spero di trovarmi qui da voi :)
Apro questo 3D per chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di una penna per il mio tablet: Asus memo pad fhd 10. La penna mi serve per prendere gli appunti in università. In realtà ho già la wacom bamboo stylus, che però, avendo una punta morbida, non è adattissimo per scrivere, soprattutto a velocità abbastanza veloce, visto che devo annotare tutto quello che dicono i professori. Inoltre non è nemmeno molto precisa per le scritte piccoli. E così ora mi servirebbe una penna migliore. Non so, magari a punta rigida o semi rigida che sono meglio, almeno da quello che vedo dai miei amici con note e s pen, sono decisamente più precisi nel scrivere caratteri minuscoli.
Pensavo un bamboo stylus feel, però non so ne come è, ne so se è compatibile per il mio tablet dato che il sito precisa solo vagamente che è compatibile con dispositivi che utilizzano la tecnologia Wacom feel IT.
Qualche consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me? :)
Grazie in anticipo.
PS. lo so che se avessi voluto prendere gli appunti, sarebbe stato meglio prendere un note, ma purtroppo si tratta del mio primo tablet e ho scoperto solo dopo averlo acquistato >_>