CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

pochi accessori specifici in negozi fisici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    pochi accessori specifici in negozi fisici

    purtroppo non è un problema irrisolvibile visto che ormai esiste e bay e la maggior parte delle soluzioni le troviamo li..
    però viene un pò scomodo comprare un telefono e magari aspettare 3-4 giorni per avere una cover perchè in giro nei negozi non le trovi..
    questo è capitato a me..avrò girato 4 o 5 negozi di elettronica senza essere riuscita a trovare una cover in silicone o una pellicola per lo schermo del mio Galaxy S già tagliata...gli unici prodotti offerti sono calzini e pellicole universali da tagliarti... (di cui per esempio i calzini neanche vanno bene perchè un 4"pollici non ci sta dentro tutto -.-")..al momento giro infatti con un vecchio calzino dal quale spiunterà un cm del telefono..
    mentre altra cosa che ho notato...per l'iphone ci sono scaffali interi di cover, pellicole, custodie e accessori vari..
    capisco che sia uno dei terminali più venduti e che in casa Apple ci sia solo quello...però trovarsi in difficioltà a trovare accessori per un telefono come il Galaxy S, che ha venduto migliaia e migliaia di copie nel mondo..la trovo una cosa abbastanza ridicola..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    hai proprio ragion... anche io mi sono trovato in difficoltà, alla fine ho trovato una cover in silicone della cellular line imboscata dietro ad una serie accessori messi li a caso.... è un vero peccato non avere lo stesso servizio che viene offerto agli apple fan
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh almeno tu l'hai trovata..io ho dovuto far arrivare tutto da e bay..percarità c'è stata serietà ma ho dovuto aspettare una settimana prima di avere la cover tra le mani..e in quel periodo ho anche rischiato che mi scivolasse più di una volta..
    sono molto soddisfatta del prodotto..però non è giusto che in giro si trovi solo apple..capisco fosse un telefono sconosciuto il mio..ma così non è..dovrò farci l'abitudine mi sa..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io stamattina ho trovato le pellicole gia ritagliate della cellularline nei negozi saturn


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    anzi per galaxyS e qualche htc qualcosa si trova specie nei negozi di telefonia e non nelle grandi catene dove sembra davvero che tutti abbiano solo l'iphone..per il mio liquid l'unica cosa che ho potuto comprare è stata una custodia in microfibra universale (e con l'iphone disegnato sulla scatola tanto per cambiare -.-) dove entrava pure con difficoltà i primi tempi

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ringrazia se ancora trovi un carica batterie da auto o una batteria di ricambio

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    già purtroppo è così..cioè per me avevano delle custodie-calzino semirigide "universali"...dove però erano cosi strette che mi schiacciavano il tasto accensione e il telefono si spegneva/riavviava da solo -.-"
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma pure le calzine son troppo piccole non ci entra manco a pagarlo il galaxy li


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    stesso problema per il desire hd! uff

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    purtroppo non è un problema irrisolvibile visto che ormai esiste e bay e la maggior parte delle soluzioni le troviamo li..
    però viene un pò scomodo comprare un telefono e magari aspettare 3-4 giorni per avere una cover perchè in giro nei negozi non le trovi..
    questo è capitato a me..avrò girato 4 o 5 negozi di elettronica senza essere riuscita a trovare una cover in silicone o una pellicola per lo schermo del mio Galaxy S già tagliata...gli unici prodotti offerti sono calzini e pellicole universali da tagliarti... (di cui per esempio i calzini neanche vanno bene perchè un 4"pollici non ci sta dentro tutto -.-")..al momento giro infatti con un vecchio calzino dal quale spiunterà un cm del telefono..
    mentre altra cosa che ho notato...per l'iphone ci sono scaffali interi di cover, pellicole, custodie e accessori vari..
    capisco che sia uno dei terminali più venduti e che in casa Apple ci sia solo quello...però trovarsi in difficioltà a trovare accessori per un telefono come il Galaxy S, che ha venduto migliaia e migliaia di copie nel mondo..la trovo una cosa abbastanza ridicola..
    A me al mw di padova mi hanno risposto che non mettono accessori per altre marche per via della pubblicità! Ma che risposta è questa?!?!?!? Alla apple però accettano di fare pubblicità! E poi che cazzo significa, stupidi chi decide cosa mettere negli scaffali del negozio, stupidi i commessi che non sanno nulla del loro lavoro. :-| no comment

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy