non l ho capito questo ragionamento
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
non l ho capito questo ragionamento
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
alla mediaworld vicino a lodi ho trovato un pò di cose della cellularline per galaxy tipo cover di gomma o plastica, pure il supporto per auto originale e la cover posteriore con batteria incorporata della samsung![]()
vicino casa mia solo scaffali e scaffali di accessori per iphone... tra l'altro anche negli autogrill c'è il monopolio apple..
![]()
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
beh basta guardare in un qualsiasi negozio come mettono in mostra l'iphone su un piedistallo tutto bello con le caratteristiche scritte con caratteri cubitali, mentre i vari samsung,htc ecc stanno sdraiati tutti ammassati con i fogliettini delle caratteristiche scritte un pò alla caiser![]()
secondo te io l'ho capito?, quando mi hanno risposto così ci sono rimasto malissimo.
Ma nella maggior parte l'iphone (il 4) ancora non lo tirano fuori.. cioè c'è solo il volantino grande tutta la vetrina e nemmeno dicono il prezzo![]()
vero molti mettono una sagoma di cartone con su stampato l'iphone![]()
si ma è tristissima sta cosa -.-"..cioè manco il Galaxy S fosse uno di quei samsung anonimi..capisco tutta la pubblicità che si è fatta la Apple però quando ero ancora ignorante in materia sapevo cos'era un Galaxy S anche se volevo prendermi l'i phone (si lo ammetto stavo x caderci xD )
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2