CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cercasi esperti casse e amplificatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Cercasi esperti casse e amplificatori

    Ciao a tutti, cerco qualche consiglio nel caso ci fosse qualche esperto come da titolo di casse e amplificatori.
    Ho infatti recuperato un paio di "vecchie" casse technics SB-CS6 ma sono senza amplificatore, quello originale era un technics su-x301, e ora ho bisogno di uno nuovo 2x60w (le casse sono infatti da 120 watt di picco e 60w rms ognuna) per sostituirlo.
    Ne avete uno da consigliarmi? Vorrei rimanere sotto i 250 euro, mi accontento anche di usato purchè di buona qualità.
    Grazie 1000 in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, se ti interessa ho io un amplificatore da vendere. L'unico problema è che è per auto, quindi ha bisogno di un alimentazione da 12V, che è facile procurarsi con un trasformatore per casa..
    E' usato, marca Kenwood (made in Mexico) quindi di buona qualità. Il modello specifico è KAC-628. Come potenza ha un uscita in bridge a 300W RMS, quindi se usi 2 canali hai 150W per ognuna. Dovrebbe essere perfetto per le tue casse: ha filtro passa basso per usarlo al subwoofer,filtri per gli alti,regolazione volume,mono-stereo, ecc.

    Fammi sapere se sei interessato.. e ti ringrazio anche qui per l'aiuto che mi stai dando nell'altro topic Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie 1000 per la risposta e prego per l'altra discussione
    Ho guardato l'amplificatore ma preferisco cercarne uno vicino a 2x60w perchè se dividessi il 300wx1 in 150wx2 sarebbe comunque esageratamente potente e dovrei tenere il volume basso...ma quanto basso? Rischierei di sfondarle...
    Grazie ancora per l'interessamento!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ha anche la regolazione del volume in ingresso e non c'è problema di sfondare le casse se lo imposti a metà o meno
    Io l'ho provato su una mia cassa da 100W di picco, non ho avuto problemi riguardo al volume e poi hai detto di avere un budget di 250 euro, col mio non arrivi nemmeno a toccare i 100 euro.. Ciaoo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A ok, è che, essendo alle prime armi in questo campo, non lo sapevo, quindi vedo un attimo e ti dico...magari come messaggio privato
    Grazie ancora

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa potrei venderti quello che sto usando attualmente. Te la butto li, ti invio pm. E' che ho appena acquistato i cavi (da 2m) per collegarlo, perchè quelli che avevo, da 1m, non bastavano... (Infatti te lo potrei vendere cavi inclusi). Ti invio pm. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy