-
Cercasi esperti casse e amplificatori
Ciao a tutti, cerco qualche consiglio nel caso ci fosse qualche esperto come da titolo di casse e amplificatori.
Ho infatti recuperato un paio di "vecchie" casse technics SB-CS6 ma sono senza amplificatore, quello originale era un technics su-x301, e ora ho bisogno di uno nuovo 2x60w (le casse sono infatti da 120 watt di picco e 60w rms ognuna) per sostituirlo.
Ne avete uno da consigliarmi? Vorrei rimanere sotto i 250 euro, mi accontento anche di usato purchè di buona qualità.
Grazie 1000 in anticipo
-
-
-
Androidiano
Ciao, se ti interessa ho io un amplificatore da vendere. L'unico problema è che è per auto, quindi ha bisogno di un alimentazione da 12V, che è facile procurarsi con un trasformatore per casa..
E' usato, marca Kenwood (made in Mexico) quindi di buona qualità. Il modello specifico è KAC-628. Come potenza ha un uscita in bridge a 300W RMS, quindi se usi 2 canali hai 150W per ognuna. Dovrebbe essere perfetto per le tue casse: ha filtro passa basso per usarlo al subwoofer,filtri per gli alti,regolazione volume,mono-stereo, ecc.
Fammi sapere se sei interessato.. e ti ringrazio anche qui per l'aiuto che mi stai dando nell'altro topic
Ciao
-
-
-
-
Androidiano
-
-
-
-
Senior Droid
Se ti interessa potrei venderti quello che sto usando attualmente. Te la butto li, ti invio pm. E' che ho appena acquistato i cavi (da 2m) per collegarlo, perchè quelli che avevo, da 1m, non bastavano... (Infatti te lo potrei vendere cavi inclusi). Ti invio pm. Ciao
-
Permessi di invio