CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Europe Empires

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Europe Empires

    è gioco di ruolo storico, in cui interpreti un personaggio ... a differenza degli altri gdr del genere il gioco offre possibbilità INFINITE di scelta, è possibile diventare un ladro,scassinare,seguire,spiare... ma attenzione ! l´artigiano comprerà sicuramente un cancello di ferro per prevenire i furti, se sei abile, riuscirai ad entrare e ripulire la bottega ! (se è un nobile metterà una guardia di turno,sì,proprio un giocatore di guardia ).
    Oppure puoi intraprendere il mestiere di prete, prendi in gestione una cattedrale di qualche città,battezza (per denaro,serve per seguire le messe),fai delle messe (seguile per ottenere punti esperienza, che serviranno per aumentare le skill).
    Oppure fai il boscaiolo,carpentiere e falegname ! acquisisci i tuoi clienti, costruisci navi intere e guadagna migliaia di Fiorini!
    Se hai voglia prendi il controllo della tua città! divieni assessore economico (impostare tasse),giustizia (giudice, può sfogarsi o vendersi all´imputato se ne ha voglia),Sicurezza (esegue mandati di arresto, da il pass per entrare nella città e controlla gli arrivi e le uscite !), assessore dello sviluppo (si occupa della gestione dei cantieri e dello sviluppo della città,quali edifici costruire eccc)... poi se proprio sei avido di potere,diventa podestà!
    NOTA BENE: i membri del consiglio (assessore e podestà) decideranno loro ciò che può o non può qualsivoglia titolo politico, infatti si stilerà una costituzione nella quale i giocatori possono metterci di tutto ! ANCHE ABOLIRE LA FIGURA DEL PODESTA O DEI PRIORI O ANCHE POTENZIARLA
    Ami gli animali? alleva oltre 100 tipi di animali,cervi,api,maiali,pecore,polli...
    Ami la terra? coltiva oltre 30 varietà di cibo, fragole,anguria,pesche,cachi....
    Ami il buon vino? apri una cantina
    Ami gli alberghi? costruisci una infinita cagena di alberghi,affittale ai senza tetto (altri giocatori) e fatti una montagna di soldi )
    Ami la guerra? diventa un soldato e metti su il tuo esercito e combatti con il sistema "Battlefield", compra il tuo esercito o fattelo donare dal barone di turno,conquista territori e risorse ! conquista il mondo e divieni imperatore !
    Hai un animo poeta? scrivi e componi libri con tuo opere, se sarai autore di successo, le tue opere varranno oro !
    Vuoi essere uno stilista? disegna i tuoi vestiti,mandali al gestore di gioco, in poco tempo implementerà i abiti, i quali solo la tua sartoria potrà vendere !!!

    Le strade da seguire sono quasi infinite, perderei giornate per scriverle tutte !

    Attenzione,iscrivetevi a Napoli, città creata da pochissimo,posti politici liberi, venite ad aiutarci

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy