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Originariamente inviato da
Senso41
Air parcel register da Singapore. Che arrivato in Italia diventa la nostra raccomandata ed è tracciabile come tale sul sito delle poste.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
quindi ,giusto sono le Poste italiane che fanno difficoltà a smaltire il traffico .Sai io non sono pratico.. ma da me le poste per pacchi raccomandati ha usato sempre DHL
https://www.androidiani.com/forum/my...curazione.html
https://www.androidiani.com/forum/my...ue-regali.html . :like:
il secondo ovviamente è giusto per dimostranze e elogi
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Originariamente inviato da
leodan70
Salve, anche io apriro una contestazione con paypal su myfox, ormai sono 18 giorni che aspetto.
ciao .
stessa identica situazione con mail inviata oggi da tal "soviana" che dice che il prodotto è a magazzino in hk e che stanno spedendo in ordine cronologico e che devo aver pazienza.
Ma che ? adesso prendono anche per i fondelli? la mia pazienza è esaurita.
sapete come aprire procedura verso paypal?
prima volta che mi capita che un venditore si comporti cosi male... anche io prima e ultima volta su efox.... e non manchero di segnlare anche sul 3d sponsored.
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Sono proprio inaffidabili e bugiardi assoluti....
Soviana...
01/04 scriveva: Il Suo ordine adesso e' in elaborazione. Ci vogliono qualche giorni per fare un esame per la qualita'.La preghiamo di aspettare un po'. Quando tutto va bene, glielo spediremo subito il Suo ordine
Lunedi 11/4 scriveva: cominciamo a spedire i Umi touch oggi e prevediamo che i tutti sarano spediti prima del lunedi' prossimo
Quando oggi ha scritto: Umi touch arriverano a Hongkong fra 2 giorni e dopo l'arrivo, spediamo il Suo ordine subito. La preghiamo di aspettare un po' non c'ho visto più...ho aperto contestazione paypal ( @zagor-italy devi andare a centro risoluzioni e aprire contestazione spiegando la situazione e importante puoi convertire la contestazione in reclamo entro 20 giorni).
Dopo mi hanno scritto dicendosi disposti a spedire subito se avessi chiuso la contestazione ma li ho mandati a cagare perchè non mi fido di questi loschi soggetti e se chiudi la contestazione non la si può più aprire....ho insistito sul rimborso :money:e basta e li ho smerdati in ogni topic possibile!!!! hanno rotto abbondantemente adesso!!!.:angry: :frustate:, se domani non rimborsano volontariamente converto in reclamo e mi faccio rimborsare da paypalbp1
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acquistato il 31/03 dopo l'ennesimo sollecito oggi coolicool ha risposto
caro cliente buona giornata
Grazie per la tua lettera.
Dopo aver controllato, abbiamo scoperto che prodotto è stato inviato il 2016/04/18 con numero di tracking 994.308.158.xxx
bisogno di 5-7 giorni lavorativi per arrivare,
Grazie
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Quote:
Originariamente inviato da
daf70
acquistato il 31/03 dopo l'ennesimo sollecito oggi coolicool ha risposto
caro cliente buona giornata
Grazie per la tua lettera.
Dopo aver controllato, abbiamo scoperto che prodotto è stato inviato il 2016/04/18 con numero di tracking 994.308.158.xxx
bisogno di 5-7 giorni lavorativi per arrivare,
Grazie
io dubiterei di quei 5-7 giorni lavorativi..a meno che non lo avevano in Spagna o Germania..che tipo di spedizione hai scelto ?! DHL??
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Quote:
Originariamente inviato da
sanoego
Sono proprio inaffidabili e bugiardi assoluti....
Soviana...
01/04 scriveva:
Il Suo ordine adesso e' in elaborazione. Ci vogliono qualche giorni per fare un esame per la qualita'.La preghiamo di aspettare un po'. Quando tutto va bene, glielo spediremo subito il Suo ordine
Lunedi 11/4 scriveva:
cominciamo a spedire i Umi touch oggi e prevediamo che i tutti sarano spediti prima del lunedi' prossimo
Quando oggi ha scritto:
Umi touch arriverano a Hongkong fra 2 giorni e dopo l'arrivo, spediamo il Suo ordine subito. La preghiamo di aspettare un po' non c'ho visto più...ho aperto contestazione paypal ( @
zagor-italy devi andare a centro risoluzioni e aprire contestazione spiegando la situazione e importante puoi convertire la contestazione in reclamo entro 20 giorni).
Dopo mi hanno scritto dicendosi disposti a spedire subito se avessi chiuso la contestazione ma li ho mandati a cagare perchè non mi fido di questi loschi soggetti e se chiudi la contestazione non la si può più aprire....ho insistito sul rimborso :money:e basta e li ho smerdati in ogni topic possibile!!!! hanno rotto abbondantemente adesso!!!.:angry: :frustate:, se domani non rimborsano volontariamente converto in reclamo e mi faccio rimborsare da paypalbp1
Grazie.
ho provveduto seguendo i tuo consiglio.
hanno risposto che il prodotto era stato spedito e che non avevano il numero di tacking perche la società spedizioniera non lo aveva ancora fornito... e ovviamente chiedevano la chiusura della contestazione.
naturalmente ho risposto che la contestazione l'avrei chiusa solo quando avrei ricevuto il prodotto nelle mie mani.
in piu che avrei atteso un giorno per avere il numero di tracking dopo di che avrei chiesto il rimborso a mezzo di paypal a meno che non avessero rimborsato loro direttamente prima della mia azione verso paypal.
attendo ...
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Quote:
Originariamente inviato da
zagor-italy
Grazie.
ho provveduto seguendo i tuo consiglio.
hanno risposto che il prodotto era stato spedito e che non avevano il numero di tacking perche la società spedizioniera non lo aveva ancora fornito... e ovviamente chiedevano la chiusura della contestazione.
naturalmente ho risposto che la contestazione l'avrei chiusa solo quando avrei ricevuto il prodotto nelle mie mani.
in piu che avrei atteso un giorno per avere il numero di tracking dopo di che avrei chiesto il rimborso a mezzo di paypal a meno che non avessero rimborsato loro direttamente prima della mia azione verso paypal.
attendo ...
Stamattina mi offrono coupon di 10€ e spedizione entro questa settimana....Ho risposto che non voglio più niente da loro tranne il rimborso e ho convertito in reclamo ...AMEN
Non credo a una parola e secondo me non hanno spedito ma cercano di farti chiudere la contestazione...occhio a sti lestofanti!!!
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Quote:
Originariamente inviato da
sanoego
Stamattina mi offrono coupon di 10€ e spedizione entro questa settimana....Ho risposto che non voglio più niente da loro tranne il rimborso e ho convertito in reclamo ...AMEN
Non credo a una parola e secondo me non hanno spedito ma cercano di farti chiudere la contestazione...occhio a sti lestofanti!!!
:like: :like: :like:
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@starmau
Ciaooo si è aggiornata la tua spedizione ? È arrivata in Italia?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
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@zagor-italy
Quello che ti hanno detto probabilmente non è vero. E, probabilmente l'hanno fatto per prendere tempo. Non è da persone affidabili che spediscano senza un numero di tracking. Al contrario, normalmente succede che chiedano in anticipo un numero di tracking alle poste ed allo spedizioniere e successivamente spediscano. Nessuna spedizione avviene senza un numero appunto di spedizione. Se ti hanno detto che non l'avevano le cose sono quattro : o non te lo avevano spedito , o stavano aspettando il numero di spedizione ( e quindi non l'avevano spedito) , o non avevano proprio il prodotto ( e non te l'hanno spedito ) oppure e, forse peggio di tutte, te l'avevano spedito ma si erano persi il numero di spedizione ( il che dimostrerebbe il grado di organizzazione...)