CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Buono 50 euro per acquisto cellulari Htc. Bella fregatura !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di wughi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buono 50 euro per acquisto cellulari Htc. Bella fregatura !

    Volendo acquistare un Desire s in un negozio fisico e non trovandolo ad un prezzo inferiore di 499 euro,sono andato da Saturn dove potevo usufruire di un buono sconto da 50 euro per tutti i cellulari Htc, valevole mi sembra fino al 31 Luglio.

    Arrivo, vado dal venditore, compro il cellulare e con 18 euro aggiungo una garanzia di 1 anno su perdite o rotture accidentali. Arrivo alla cassa col foglio per pagare e sorpresa mi dicono che il cell è in promozione e non posso usare lo sconto. Cosaa!! In promozione a 499 euro !!!! Mi lamento, dico di trovarlo a meno in altri negozi ecc, la cassiera va ad informarsi, ma niente da fare. Alla fine ormai non volevo andarmene a mani vuote e procedo con l'acquisto.

    Comunque sono dei barboni.
    Adesso capisco come mai sia da Saturn che da MW vedo spesso prodotti in promozione,ma con prezzi non da promozione, ma in linea con il mercato.
    In questo modo ti fregano 2 volte:
    1 Annullano qualsiasi promozione /buono/offerta ecc.
    2 Uno che non guarda i prezzi e vedendo promozione si fa l'idea mentale che sicuramente costa meno che in altri posti dove non c'è la scritta in rosso "promozione".

    Sono arrabbiato principalmente perchè l'Htc Desire s esposto non aveva nessuna scritta che potesse indicare una promozione, manco sul volantino o su qualche cartello esposto, questa fantomatica promozione era solo indicata sul pc della cassiera.

    Come ciliegina sulla torta:
    Con l'acquisto c'era in omaggio una pellicola protettiva per il cell, guardo e vedo che è per un nokia pinco pallino, chiedo lumi al venditore e mi dice che sono pellicole "random" (date a caso), quando dietro di lui c'erano esposte le pellicole per il mio Desire s, della stessa marca di quelle regalatomi.

    Ciaooo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io al posto tuo
    1 non l'avrei comprato.
    2 avrei chiamato la guardia di finanza perchè se non è scritto che è in promozione non lo è. Quindi avrebbero dovuro accettare il tuo buono.
    3 non avrei mai speso i 18 euro in più per la garanzia.

    Morale?
    Secondo me hai fatto malissimo a comprarlo, ed ora non puoi lamentartene.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di wughi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi lamento, sono solo un po arrabbiato, ho detto tutto questo per far capire le fregature/raggiri che si trovano in giro.

    L'ho acquistato ugualmente perchè:
    -La scimmia imperversava,era gia 2 settimane che dovevo andare per usufruire del buono, ma non avevo avuto tempo.
    -Non l'avrei trovato a meno in altri negozi.
    -Ero molto interessato alla garanzia su rotture o perdite.

  5. #4
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Avresti dovuto informarti subito sulla reale scontistica utilizzabile col buono, molto prima dell' acquisto . E poi......18€ x ulter garanzia sulle cadute accidentali?!? Con gli stessi soldi avresti potuto acquistare il guscio protettivo originale . Io l ho comprato x il mio LG dual. É fantastico!!! Cmq t serve da esperienza . Purtroppo queste grandi catene trovano sempre il pollo ke ci casca! Ciao o okkio la prox volta! :-)


    dax13@

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto informarti subito sulla reale scontistica utilizzabile col buono, molto prima dell' acquisto . E poi......18€ x ulter garanzia sulle cadute accidentali?!? Con gli stessi soldi avresti potuto acquistare il guscio protettivo originale . Io l ho comprato x il mio LG dual. É fantastico!!! Cmq t serve da esperienza . Purtroppo queste grandi catene trovano sempre il pollo ke ci casca! Ciao o okkio la prox volta! :-)


    dax13@
    Non storpiare l'italiano

  7. #6
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche io non lo avrei comprato,glie lo avrei gettato in faccia se tutto ciò che dici è vero.
    Scusa la franchezza ma,se veramente tentano di fregare la gente,devo dire che ci riescono benissimo visto che pure te alla fine il cell lo hai comprato.sfruttano il fatto che una volta alla cassa ben pochi tornano in dietro.


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Senza rancore, hai fatto malissimo a prenderlo lo stesso, scimmia o non scimmia. Soprattutto considerato che non era indicato da nessuna parte che fosse in promozione.

  9. #8
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Storpiare l'italiano?!???!??


    dax13

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potevi comprarlo su Ebay, o se volevi andare sul sicuro su Subito.it
    Inoltre penso che tu sia stato fin troppo clemente. Anche perché potevi chiamare la Guardia di Finanza (117 per la prossima volta) sia per il fatto della copertina copri-schermo che non penso sia legale che per la cosa principale...

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito



    --------------------------------------------------------------------------------

    Storpiare l'italiano?!???!??
    C'è un regolamento del forum e andrebbe rispettato.
    Sei pregato di non scrivere con k e x messe fuori luogo e di non usare abbreviazioni quali cmq o similari.
    Non stiamo scrivendo sms quindi non c'è alcun limite di caratteri. Ne puoi usare quanti ne vuoi.
    Facciamo attenzione così da rendere i nostri post leggibili
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy