CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 92 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Se impostate così,le app con il bottoncino acceso verrano ibernate e sospese o al contrario quelle selezionate così sono quelle tralasciate dall'ibernazione?Io,per logica e per come era spiegato nella descrizione,avevo dedotto bisognasse selezionare quelle da ibernare,quindi come da screen quelle così col bottoncino colorato per me dovrebbero ibernarsi mentre quelle non selezionate no.. Però ho letto di pareri discordanti,voi che dite?Come avete inteso?
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    io la intendo come te... le app non ottimizzate (quelle selezionate) entrano automaticamente in modalità ibernazione in modo più aggressivo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lacico (08-01-17)

  3.  
  4. #802
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io la intendo come te... le app non ottimizzate (quelle selezionate) entrano automaticamente in modalità ibernazione in modo più aggressivo.
    però è un controsenso (per me), se uno ha per caso 300 app installate ma vuole che solo 2 non vadano in ibernazione deve selezionarne 298 e lasciare le 2 che gli interessano? non è più logico che uno seleziona solo quelle che non vuole ibernare? magari sono io che la penso in modo strano

    ciao

  5. #803
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io la intendo come te... le app non ottimizzate (quelle selezionate) entrano automaticamente in modalità ibernazione in modo più aggressivo.
    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    però è un controsenso (per me), se uno ha per caso 300 app installate ma vuole che solo 2 non vadano in ibernazione deve selezionarne 298 e lasciare le 2 che gli interessano? non è più logico che uno seleziona solo quelle che non vuole ibernare? magari sono io che la penso in modo strano

    ciao
    Che mi risulti e per analogia su quanto facevo sulla cm 13, le app selezionate (quindi non ottimizzate) non subiscono l'intervento del doze quindi restano attive. Si usa per evitare che alcune app vengano killate. Ottimizzarle (quindi option spento) consente al sistema di deciderne il ciclo di vita. Spegnendo l'ottimizzazione (quindi option on per la singola app) invece indichi al sistema di ignorare quell'app e non intraprendere azioni se lasciata in background...Sostanzialmente il doze non impone il risparmio energetico all'app non ottimizzata.
    Io ad esempio tolgo l'ottimizzazione ad un app che mi serve sempre viva in background perché mi esegue il backup delle foto da telefono a nas appena sotto il wifi di casa. Se spengo l'option il backup non parte più perché il sistema uccide l'app in background.

    Io quindi lo uso così: accendo le app che voglio che restino vive e lascio che il doze killi tutte quelle che ho lasciato spente.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    lacico (08-01-17),NforceRaid (08-01-17)

  7. #804
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Che mi risulti e per analogia su quanto facevo sulla cm 13, le app selezionate (quindi non ottimizzate) non subiscono l'intervento del doze quindi restano attive. Si usa per evitare che alcune app vengano killate. Ottimizzarle (quindi option spento) consente al sistema di deciderne il ciclo di vita. Spegnendo l'ottimizzazione (quindi option on per la singola app) invece indichi al sistema di ignorare quell'app e non intraprendere azioni se lasciata in background...Sostanzialmente il doze non impone il risparmio energetico all'app non ottimizzata.
    Io ad esempio tolgo l'ottimizzazione ad un app che mi serve sempre viva in background perché mi esegue il backup delle foto da telefono a nas appena sotto il wifi di casa. Se spengo l'option il backup non parte più perché il sistema uccide l'app in background.

    Io quindi lo uso così: accendo le app che voglio che restino vive e lascio che il doze killi tutte quelle che ho lasciato spente.
    Ah, allora provo ad impostare così come dici tu e vedo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  8. #805
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Che mi risulti e per analogia su quanto facevo sulla cm 13, le app selezionate (quindi non ottimizzate) non subiscono l'intervento del doze quindi restano attive. Si usa per evitare che alcune app vengano killate. Ottimizzarle (quindi option spento) consente al sistema di deciderne il ciclo di vita. Spegnendo l'ottimizzazione (quindi option on per la singola app) invece indichi al sistema di ignorare quell'app e non intraprendere azioni se lasciata in background...Sostanzialmente il doze non impone il risparmio energetico all'app non ottimizzata.
    Io ad esempio tolgo l'ottimizzazione ad un app che mi serve sempre viva in background perché mi esegue il backup delle foto da telefono a nas appena sotto il wifi di casa. Se spengo l'option il backup non parte più perché il sistema uccide l'app in background.

    Io quindi lo uso così: accendo le app che voglio che restino vive e lascio che il doze killi tutte quelle che ho lasciato spente.
    scriverlo un po' più comprensibile no eh!!

    ""Attiva la sospensione e l'ibernazione aggressiva delle applicazioni.
    Quando questa opzione è attivata, la funzione di sospensione opererà in modo più aggressivo.
    Le applicazioni sullo sfondo entreranno automaticamente in modalità di ibernazione.""

    L'ultima riga mi faceva capire che tutte le applicazioni (a mio aviso quelle evidenziate, col pallino acceso !!) entrano in modalità ibernazione...
    rileggendo, effettivamente potrebbe essere come dici te!
    Provo anch'io...

    L'età si fa sentire ragazzi, è ora di andare in pensione

  9. #806
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    scriverlo un po' più comprensibile no eh!!

    ""Attiva la sospensione e l'ibernazione aggressiva delle applicazioni.
    Quando questa opzione è attivata, la funzione di sospensione opererà in modo più aggressivo.
    Le applicazioni sullo sfondo entreranno automaticamente in modalità di ibernazione.""

    L'ultima riga mi faceva capire che tutte le applicazioni (a mio aviso quelle evidenziate, col pallino acceso !!) entrano in modalità ibernazione...
    rileggendo, effettivamente potrebbe essere come dici te!
    Provo anch'io...

    L'età si fa sentire ragazzi, è ora di andare in pensione
    Ahahah. Tranquillo che l'ho interpretata diversamente solo perché provengo da altre rom MM in cui la spiegavano meglio . Altrimenti sarei caduto anch'io in quell'errore. Sulla cm 13 per il g2 infatti non potevi ottimizzare play services (per ovvi motivi dettati da mamma Google).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #807
    Androidiano L'avatar di Hardstylez92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    S9+g965f,OnePlus 3,Thl 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il mio oneplus 3 ieri avevo istallato la oxygenos 4.0 oggi tramite vpn ho scaricato l'aggiornamento a 4.0.1 il problema e che quando e entrato in recovery (twrp) per installare non e successo niente, ho provato a riavviare il telefono e mi mandava in recovery in automatico, quindi ho scaricato la 4.0.1 full per installarla e una volta installata mi dava nessun os installato ho provato ad scaricare la 3.2.8 e mio da la stessa cosa. quando installo una qualsiasi versione dopo essere entrato nella sezione backup su system mi sega una cifra esorbitante(17592186044373mb) di giga. come risolvo?
    Ultima modifica di Hardstylez92; 08-01-17 alle 18:59

  11. #808
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hardstylez92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio oneplus 3 ieri avevo istallato la oxygenos 4.0 oggi tramite vpn ho scaricato l'aggiornamento a 4.0.1 il problema e che quando e entrato in recovery (twrp) per installare non e successo niente, ho provato a riavviare il telefono e mi mandava in recovery in automatico, quindi ho scaricato la 4.0.1 full per installarla e una volta installata mi dava nessun os installato ho provato ad scaricare la 3.2.8 e mio da la stessa cosa. quando installo una qualsiasi versione dopo essere entrato nella sezione backup su system mi sega una cifra esorbitante(17592186044373mb) di giga. come risolvo?
    Anche se ti dice nessun OS spegni il telefono forzatamente e poi lo riaccendi vedrai che ti parte, almeno a me fa così

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  12. #809
    Androidiano L'avatar di Hardstylez92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    S9+g965f,OnePlus 3,Thl 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando lo accendo mi esce la schermata con il link arancione (per farmi capire quella schermata con la selezione dei tasti per entrare in fastboot) e poi si riavvia la schermata e esce lascritta the dm-verity is not started in enforcing mod e and may not work properly e il link e rosso

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Quindi va avanti e si accende..No?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    no entra in recovery

    la 3.0.2.1
    Ultima modifica di kmd; 01-04-17 alle 18:05 - Motivo: uniti post consecutivi

  13. #810
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hardstylez92 Visualizza il messaggio
    no rientra in automatico in recovery
    Quale hai twrp

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

Pagina 81 di 92 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy