CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 92 primaprima ... 418189909192 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non saprei, ma direi proprio di no, che non rischi nulla ad alzare la luminosità. Non avrebbe senso che mettessero una regolazione ( anche se nascosta ) fino ad un livello che li possa danneggiare. E' possibile che se dal 47 li metti a 90/100, possa calare la vita nel lungo periodo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kyotrix per il post:

    celestino98 (29-04-17)

  3.  
  4. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un mese che la sim 1 ogni tanto la trovo spenta con la richiesta del pin per riattivarla, ho fatto una prova con un'altra sim ma fa la stessa cosa, il software è aggiornato all'ultima release che hanno rilasciato, mi sapreste dire da cosa possa essere causato il problema.
    Grazie

  5. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi ritrovo il telefono con dei lag quando apro le applicazioni e le chiudo... La cosa è davvero evidente, sono completamente stock, qualche consiglio?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #904
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joykron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un mese che la sim 1 ogni tanto la trovo spenta con la richiesta del pin per riattivarla, ho fatto una prova con un'altra sim ma fa la stessa cosa, il software è aggiornato all'ultima release che hanno rilasciato, mi sapreste dire da cosa possa essere causato il problema.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi ritrovo il telefono con dei lag quando apro le applicazioni e le chiudo... La cosa è davvero evidente, sono completamente stock, qualche consiglio?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    è passato un po' di tempo per questa risposta, ma se non aveste ancora risolto consiglio prima un wipe cache da recovery, e se non bastasse un wipe data; con quest'ultimo si perdono i dati...

  7. #905
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ad Oreo e fatto wipe data,ora quando mi arriva un messaggio su WhatsApp,a telefono spento quando si attiva il display ambient invece di vedere l'icona della notifica WhatsApp vedo un'icona come il play dei lettori musicali.. suppongo non sia una novità ma un bug/problema mio (ho Poweramp come lettore musicale e la forma dell'icona di notifica è esattamente uguale all'icona dell'app se può essere d'aiuto).
    Qualcuno ha lo stesso problema o comunque sa togliermi il dubbio?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  8. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Non sapendo dove scrivere, pongo la mia domanda qui. Io ho un problema da ieri, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non riesco più a fare lo screen mirroring con la televisione... in pratica risulta connesso ma sul televisore appare la scritta "dati mancanti". Penso sia dovuto all'ultimo aggiornamento perché è una funzione che ho usato sempre senza problemi fino al giorno prima. Qualcuno ne sa qualcosa?

  9. #907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi73x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non sapendo dove scrivere, pongo la mia domanda qui. Io ho un problema da ieri, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non riesco più a fare lo screen mirroring con la televisione... in pratica risulta connesso ma sul televisore appare la scritta "dati mancanti". Penso sia dovuto all'ultimo aggiornamento perché è una funzione che ho usato sempre senza problemi fino al giorno prima. Qualcuno ne sa qualcosa?
    A me funziona regolarmente e ho oreo 8.0

  10. #908
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ad Oreo e fatto wipe data,ora quando mi arriva un messaggio su WhatsApp,a telefono spento quando si attiva il display ambient invece di vedere l'icona della notifica WhatsApp vedo un'icona come il play dei lettori musicali.. suppongo non sia una novità ma un bug/problema mio (ho Poweramp come lettore musicale e la forma dell'icona di notifica è esattamente uguale all'icona dell'app se può essere d'aiuto).
    Qualcuno ha lo stesso problema o comunque sa togliermi il dubbio?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    Anche io stessa icona e non ho winamp, quindi credo sia l'icona che hanno previsto post aggiornamento

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Dopo l'ultimo aggiornamento di Android 8, oxygen OS 5, quando uso Spotify o altre app di riproduzione musicale, ogni volta che mi arrivano notifiche o che cambio app il suono si attenua... Succede anche a voi? Come si toglie questa fastidiosa funzionalità? Grazie mille!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  12. #910
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche io stessa icona e non ho winamp, quindi credo sia l'icona che hanno previsto post aggiornamento

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    A me in realtà dopo l'ennesimo wipe si era messo a posto e vedo infatti tuttora le icone esatte

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

Pagina 91 di 92 primaprima ... 418189909192 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy