CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136
Discussione:

[INFO][OP3] • OnePlus 3 • Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Kyotrix posso farti una domanda come è il teminale il sito di acquisto e il tempo che bisogna aspettare grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi dovrebbe arrivare giovedi. Non sono uno smanettone, sto usando un vecchio note2 da 3 anni e mezzo, farò fatica a commentare il telefono, anche perchè sarò molto lento nel comprenderlo ( voglia zero di apprendere un nuovo sistema operativo...ma almeno questo sarà già in italiano )
    C'è una recensione italiana su hdblog (si può nominare qui sopra?), puoi leggere quella se ancora non l'hai vista.
    Come è il sito in che senso? Si acquista dal loro sito ufficiale: https://oneplus.net/it
    Tempi abbastanza brevi, io ho comprato il 14 ( primo giorno di vendita) e mi dovrebbe arrivare il 23. Probabile che adesso ci voglia un pò di più. Avevo letto che da qualche parte ( cina, india, non ricordo ) era andato il sold-out in 10 minuti. Qui da noi ( versione EU )è ancora acquistabile.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Oneplus nei vari forum per quanto riguarda la spedizioni, io ho ordinato il 14 giugno alle 21, ho scelto spedizione rapida , successivamente mi è arrivata un email di conferma ordine dove mi veniva indicata la consegna prevista mercoledi' 22 e cosi è stato. Con me sono stati chiari sin da subito. Oggi mi è arrivato il tracking dhl via email dove mi indicano che mi consegnano mercoledi' 22. Oggi è partito il pacco dalla Polonia, molto soddisfatto con il servizio clienti Oneplus, ottimi professionisti per quanto mi riguarda.

    Data di consegna stimata:Mercoledi, Giugno 22, 2016 Entro la fine della giornata

    Lunedi', Giugno 20, 2016 Luogo Tempo Pezzo 1 Spedizione ritirata SZCZECIN - POLAND 12:53
    1 Pezzo

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Intanto se fate un salto su xda sezione opo 3.... dopo pochissimi giorni dall'uscita è già pieno e zeppo di rom custom per il nostro amato terminale. Terminale consideratissimo dalla community di moddatori, che spettacolo!!!!!!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Oneplus nei vari forum per quanto riguarda la spedizioni, ...
    Quoto. La gente compra un telefono alla sua uscita e si lamenta che non gli arriva in 2/3 giorni come su amazon...paragoni ridicoli. Visto come ha venduto fino adesso OP su invito, è già molto che abbia fatto una normale vendita, che non sia andato il sold-out in 10 minuti come ha fatto in cina e che arrivi ancora in meno di 2 settimane.
    Ecco, unica critica è che potrebbero scrivere chiaramente, in fase di ordine, quali siano i tempi di spedizione, in modo che uno possa decidere o meno se procedere con l'acquisto.

    Bend test:
    https://www.youtube.com/watch?v=8PZ8W_g6Vvk

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a trovare dei power bank compatibili con la dash charge?
    OnePlus 3

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio opo 3 è arrivato ieri, l'ho testato, configurato e stressato per bene , posso dare già i primi giudizi estremamente positivi, secondo me 399 euro li vale tutti. Intanto ho già sbloccato il bootloader , messo recovery twrp ,ho rootato il telefono e cambiati i dpi da 480 di default a 440 dpi per esaltare ancora di piu' la qualità dello schermo . Vediamo quanto mi resiste questa rom oxygen visto che su xda è gia pieno e zeppo di rom alternative, tra l'altro fra poco anche le rom customizzate avranno il supporto alla dash charge.

    Queste le mie prime considerazioni sul terminale:

    - Sensore fotografico molto buono ,velocità dello scatto un fulmine,poi ho fatto diverse foto all'aperto con molta luminosità e le foto con tanta luce se la gioca alla grande con s7 edge che ho già posseduto, foto molto nitide,definite e il sensore cattura una grande quantità di dettagli. Macro bellissime. In condizioni di scarsa luminosità si difende molto bene e la qualità delle foto hanno poca rumorisità . Qualità dei video anch'essi molto buoni. Voto fotocamera 9.

    -Ergonomia fantastica, pur essendo un 5.5 pollici si tiene in mano benissimo anche meglio di s7 edge, anche bello leggero, le cornici dello schermo quasi non si vedono, ottimizzazione delle cornici dello schermo fantastica. Voto ergonomia 9,5.

    -Materiali top top, ti dà un senso di qualità, materiali davvero nobili. Tutto alluminio,sembra un htc. Materiali 10.

    -Schermo Amoled Samsung davvero bellissimo, neri assoluti, ottima luminosità, definizione fantastica, nei siti le scritte si leggono alla perfezione, sono riuscito a tarare bene anche i colori ,sono riuscito ad ottenere un ottimo compromesso. All'aperto il display non male. Voto Schermo 9.

    -Qualità telefonica e ricezione molto molto buona, ho fatto diverse chiamate e sia la ricezione che la qualità telefonica è molto buona, gli interlocutori mi sentono benissimo, non perde mai il segnale anche in zone difficili , ad esempio nella mia cantina ho fatto le chiamate e continuavo a sentire bene. Voto Qualità e ricezione 9.

    -Audio casse ,volume abbastanza forte , un buon livello di bassi, non siamo ai livelli dei Vivo sia chiaro, ma ascoltare canzoni e musica su questo terminale non è per niente male, livello godibile di audio, Voto Audio 7.5.

    - Fluidità e potenza hardware qui ragazzi siamo al top top, non ho mai visto un telefono cosi' rapido e fulmineo nell'eseguire operazioni, tutto si muove con estrema rapidità, caricamento applicazioni fulmineo, mai ricaricamenti o lag, anche con 30 applicazioni aperte non fa una piega. Non avevo dubbi su questo aspetto, Snap 820 coadiuvati da 6 gb ram + memoria ufs 2.0 fa volare il telefono. Per me è lo smartphone piu' veloce posseduto. Voto Fluidità e potenza hardware 10.

    -Gps fulmineo , prende subito diversi satelliti all'aperto, fix istantaneo, non ho notato problemi. Voto Gps 10.

    -Durata batteria per ora non posso dare un giudizio definivo in quanto ce l'ho da un giorno, ma per quello che ho visto io sono soddisfatto, ieri ad esempio ho fatto tranquillamente 5 ore e 30 di schermo accesso tutto wi-fi dopo averlo stressato molto e configurato, il mio uso è social network, youtube, internet, gps, qualche giochino. Secondo me può solo migliorare. Niente drain di batteria.

    - Fingerprint e sensore dello sblocco ragazzi qui gli ingegneri della opo hanno fatto un capolavoro, il telefono si sblocca in un istante, di una rapidità incredibile, non fai neanche in tempo ad appoggiare il dito e subito si sblocca. Sensore fingerprint 10.

    - Supporto e moddabilità infinita, già sono uscite su xda tantissime rom alternative, lo sblocco del bootloader non comporta la perdita della garanzia, non vedo l'ora di provare qualche altra rom alternativa quando ci sarà il supporto alla Dash Charge. Voto supporto e moddabilità 10.


    Ragazzi secondo me a 399 euro non ce ne per nessuno, io lo consiglio alla grande a questa cifra. Molto molto soddisfatto. Se avete domande specifiche chiedete pure.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

    anthonytex (22-06-16),gknight1977 (24-06-16),junki (22-06-16),lacico (23-06-16)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Meteoras82 per fare l ordine sul sito perché sarebbe la prima volta che acquisterei uno smartphone online e sarei un po paura di sbagliare mi indicheresti come si fa scusa la mia ignoranza

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio opo 3 è arrivato ieri, l'ho testato, configurato e stressato per bene , posso dare già i primi giudizi estremamente positivi, secondo me 399 euro li vale tutti. Intanto ho già sbloccato il bootloader , messo recovery twrp ,ho rootato il telefono e cambiati i dpi da 480 di default a 440 dpi per esaltare ancora di piu' la qualità dello schermo . Vediamo quanto mi resiste questa rom oxygen visto che su xda è gia pieno e zeppo di rom alternative, tra l'altro fra poco anche le rom customizzate avranno il supporto alla dash charge.

    Queste le mie prime considerazioni sul terminale:

    - Sensore fotografico molto buono ,velocità dello scatto un fulmine,poi ho fatto diverse foto all'aperto con molta luminosità e le foto con tanta luce se la gioca alla grande con s7 edge che ho già posseduto, foto molto nitide,definite e il sensore cattura una grande quantità di dettagli. Macro bellissime. In condizioni di scarsa luminosità si difende molto bene e la qualità delle foto hanno poca rumorisità . Qualità dei video anch'essi molto buoni. Voto fotocamera 9.

    -Ergonomia fantastica, pur essendo un 5.5 pollici si tiene in mano benissimo anche meglio di s7 edge, anche bello leggero, le cornici dello schermo quasi non si vedono, ottimizzazione delle cornici dello schermo fantastica. Voto ergonomia 9,5.

    -Materiali top top, ti dà un senso di qualità, materiali davvero nobili. Tutto alluminio,sembra un htc. Materiali 10.

    -Schermo Amoled Samsung davvero bellissimo, neri assoluti, ottima luminosità, definizione fantastica, nei siti le scritte si leggono alla perfezione, sono riuscito a tarare bene anche i colori ,sono riuscito ad ottenere un ottimo compromesso. All'aperto il display non male. Voto Schermo 9.

    -Qualità telefonica e ricezione molto molto buona, ho fatto diverse chiamate e sia la ricezione che la qualità telefonica è molto buona, gli interlocutori mi sentono benissimo, non perde mai il segnale anche in zone difficili , ad esempio nella mia cantina ho fatto le chiamate e continuavo a sentire bene. Voto Qualità e ricezione 9.

    -Audio casse ,volume abbastanza forte , un buon livello di bassi, non siamo ai livelli dei Vivo sia chiaro, ma ascoltare canzoni e musica su questo terminale non è per niente male, livello godibile di audio, Voto Audio 7.5.

    - Fluidità e potenza hardware qui ragazzi siamo al top top, non ho mai visto un telefono cosi' rapido e fulmineo nell'eseguire operazioni, tutto si muove con estrema rapidità, caricamento applicazioni fulmineo, mai ricaricamenti o lag, anche con 30 applicazioni aperte non fa una piega. Non avevo dubbi su questo aspetto, Snap 820 coadiuvati da 6 gb ram + memoria ufs 2.0 fa volare il telefono. Per me è lo smartphone piu' veloce posseduto. Voto Fluidità e potenza hardware 10.

    -Gps fulmineo , prende subito diversi satelliti all'aperto, fix istantaneo, non ho notato problemi. Voto Gps 10.

    -Durata batteria per ora non posso dare un giudizio definivo in quanto ce l'ho da un giorno, ma per quello che ho visto io sono soddisfatto, ieri ad esempio ho fatto tranquillamente 5 ore e 30 di schermo accesso tutto wi-fi dopo averlo stressato molto e configurato, il mio uso è social network, youtube, internet, gps, qualche giochino. Secondo me può solo migliorare. Niente drain di batteria.

    - Fingerprint e sensore dello sblocco ragazzi qui gli ingegneri della opo hanno fatto un capolavoro, il telefono si sblocca in un istante, di una rapidità incredibile, non fai neanche in tempo ad appoggiare il dito e subito si sblocca. Sensore fingerprint 10.

    - Supporto e moddabilità infinita, già sono uscite su xda tantissime rom alternative, lo sblocco del bootloader non comporta la perdita della garanzia, non vedo l'ora di provare qualche altra rom alternativa quando ci sarà il supporto alla Dash Charge. Voto supporto e moddabilità 10.


    Ragazzi secondo me a 399 euro non ce ne per nessuno, io lo consiglio alla grande a questa cifra. Molto molto soddisfatto. Se avete domande specifiche chiedete pure.
    Scusami ma il bootloader non era gia sbloccato?

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E perché opo

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy