Mi sai dire se la batteria migliora o peggiora con questa rom?
Rivi70 (25-06-16)
Tutte queste critiche a questo terminale che trovo nei vari forum mah, a 399 euro oneplus per me ha sfornato un terminale eccellente sotto ogni aspetto,io mi trovo divinamente, fa bellissime foto in quasi tutte le condizioni, l'autonomia mi soddisfa pienamente con il mio uso tipico (social network,navigazione, due email in push, notifiche tutte attivate, musica, gps, sia in wi fi che 4g la batteria mi arriva sempre a sera inoltrata senza ricaricarlo e pure se mi lasciasse a piedi la batteria con un colpetto di ricarica grazie alla dash charge mi si ricarica molto velocemente, ergonomia fantastica, materiali top, sensore di impronte favoloso e il piu' veloce mai provato, fluidità impressionante mai mai un lag, hardware top, memoria ultraveloce ufs 2.0, schermo a me piace moltissimo, ottima definizione, bellissimi colori ,neri assoluti,e per il problema delle notifiche in ritardo e della memoria io ho risolto tutto con la rom oxygen lite presa su xda che ho pubblicato già in dei post precedenti e le notifiche mi arrivano tutte puntuali e senza ritardi, e ricordiamoci che è uscito da pochi giorni, con gli aggiornamenti questo telefono sarà perfetto, poi sono già presenti moltissime rom alternative su xda, si può moddarlo a piacimento. Io mi trovo da dio!!
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
Rivi70 (25-06-16)
Concordo in tutto e per tutto, quelli che si lamentano poi lo fanno senza neppure averlo provato, anche un mio amico prima di avere visto il mio, era indeciso e vendendo il test live di Galeazzi della batteria era titubante, dopo aver provato il mio e soprattutto aver visto che col cavolo che fa solo 3h di schermo in una giornata lo ha acquistato subito. Per ora come te felicissimo.
Galeazzi é un iPhone Samsung dipendente per un pagliaccio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Le critiche sono fatte guardando video di confronto tra OP3 e S7, 400€ contro 800€, ovvio che deve avere qualcosa in meno.
Quello che da fastidio è che OP3 vale i soldi che costa, gli altri no.
OnePlus 3
anthonytex (25-06-16),sentimento21 (26-06-16)
Ho trovato un bug abbastanza grave..non mi cancella gli SMS..
Edit: ok li ha cancellati ma ci ha messo un po
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di giangy11; 25-06-16 alle 20:39
Ragazzi lo schermo è la fotocamera. Come sono sono paragonabili ai top di gamma che quelli si possono maneggiare e vedere nei negozi fisici purtroppo questo no il display essendo un 5.5 e Full HD come si comporta poi la fotocamera fa foto migliori de vari s6 g4 tanto per citare i migliori camera phone anche se io ho un Honor 7 e sono contentissimo in tutto grazie a tutti