CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Per Ara i tempi sono decisamente più lunghi.. ho letto che sarà disponibile in fase beta (quindi presumo solo per gli sviluppatori) nei primi mesi del 2015, quindi prima dell'uscita in commercio ho paura che aspetteremo almeno 18 mesi.. Piuttosto aspetta di vedere cosa sfornerà Google verso settembre/ottobre. Dovrebbe presentare il nuovo Nexus, io punto a quello

    (Scusate l'OT)
    (OT)

    Ok ... ho letto alcuni rumors e credo che sarà un device della ma**nna. Snapdragon 810 a 3 Ghz e 3 gb di ram .... fantastico. Il prezzo pero' sara' circa 500 - 600 euro quindi niente da fare comunque ... :C

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    http://www.phonearena.com/news/Sharp...-specs_id55496


    Poi la gente si lamenta perché dico che sono deluso da OnePlus...
    Ultima modifica di TheBlue; 24-04-14 alle 18:01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    molfetamina (01-07-14)

  5. #223
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    http://www.phonearena.com/news/Sharp...-specs_id55496


    Poi la gente si lamenta perché dico che sono deluso da OnePlus...
    Sei deluso da OnePlus perché Sharp fa un modello che ti piace di più?

  6. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sei deluso da OnePlus perché Sharp fa un modello che ti piace di più?
    Sono deluso da OnePlus perché mi aveva promesso uno smartphone rivoluzionario, unico; il più bello di sempre, un 5.5 in un corpo di un 5. "Eravamo indecisi, poi i nostri ingegneri son riusciti a mettere un 5.5 in un 5, quindi great!".

    Questo 5.2 è più piccolo di un Nexus 5. Questo sì che è uno smartphone unico, altro che OnePlus.

  7. #225
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Per confrontare terminali potete usare la sezione apposita del forum.. Qui è ot..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #226
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno di voi si è dilettato con lo smash contest?

  9. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi si è dilettato con lo smash contest?
    Dovevi solo sottoscrivere la mail...adesso ne sceglieranno 100 e solo poi si vedranno i telefoni spaccati per il contest...

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il smash può andare bene anche il mio vecchio gt-i7500?

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me lo smash contest è una stupidaggine.. comunque un gran bel telefono se non posse per le dimenzioni e il design quasi assente..

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Una volta si giocava a chi ce l'aveva più lungo, oggi a chi ci ha lo smartphone più corto
    Comprendo che per molti un cm in più o in meno possa fare la differenza e siano persino disposti a pagare 100 euro in più per uno smartphone meno potente (oggi) ma io lo trovo francamente assurdo.
    Persino la Apple si vocifera che passera da 4.7 a 5.5 pollici con l'iphone6 e tutto sommato uno schermo un po' più grande aiuta la lettura, la visione etc etc.
    In un rapporto qualità prezzo, questo cell. è eccezionale sulla carta. Non solo arriva con 3 mega di RAM ma una batteria superiore a tutti i concorrenti citati come alternative in questo thread.
    Certo se uno si accontenta di averlo piccolo e di usarlo poco per arrivare fino a sera è legittimo ma dire che si aspettavano il miracolo pagando meno di 300 euro mi da da pensare.

    Una delle forze di questo cell. è la ROM. Vedo che se ne parla poco ma oggi come oggi avere una ROM vicina alla AOSP non è da tutti.
    Magari uno si accontenta del touchwiz e vive felice ma la verità è che presto o tardi si rende conto che se vuole trovare il migliore software e supporto deve cambiare ROM. Alcuni lo fanno in maniera indolore perchè trovano appunto una CM, altri invece passano le giornate a scaricare port fatti a capocchia e supportati per modo di dire da smanettoni.
    Una delle cose che più mi piace è appunto avere un'ottima ROM AOSP che mi garantisce un buon supporto e soprattutto la possibilità di usufruire di gioelli come Xposed e i suoi moduli e app che lo sfruttano. Quando uno ha questo ha già il 50% di ciò che dovrebbe desiderare da un cell. IMHO...e si tiene pure l'opzione di passare le giornate a flashare ROM insulse di port che non verranno mai ottimizzati. Oppure di farsene uno da solo (se ne sente la necessità o la voglia).

    Più passa il tempo più i cell. diventeranno grandi. Non importa se uno spende una cifra per prendere un iphone ottimizzato anche nelle dimensioni. Con il crescere della potenza+batteria, si assesteranno verso i sei pollici IMHO. Tempo due anni e avremo fra le mani smartphone che fanno girare un linux da desktop (quello di un desktop del 2000 a occhio ma pur sempre completo e potente).
    Diventeranno strumenti in cui uno potrà lavorare davvero usando fogli di calcolo tenendo aperte più "finestre".
    un 4.7 pollici sarà l'equivalente del telefonino per anziani: piccolo e buono solo per farci un paio di cose (magari esagero ma rendo il concetto). Per una nuova era della miniaturizzazione bisognerà attendere una rivoluzione nei chip.

    Per ora ci saranno solo brand che riusciranno a trattenere la crescita delle dimensioni in cambio di denaro sonante.
    Ok, i gusti sono gusti ma l'idea di prendere un cell. che ha tutte le caratteristiche per durare un anno buono e poi guardarsi intorno mi alletta. Ringrazio invece quelli che devono cambiare il cell ogni tre mesi altrimenti fra un anno la tecnologia sarebbe ancora quasi uguale

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    criss988 (26-04-14),karpov (25-04-14)

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy