CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 84 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Niente di illegale, ahahha. Amico con negozio di telefonia a prezzi vantaggiosi e permuta del vecchio.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Niente di illegale, ahahha. Amico con negozio di telefonia a prezzi vantaggiosi e permuta del vecchio.
    Pensavo qualche pusher di telefoni e magari pure di inviti per il OnePlus One.
    Oggi l'umore nel forum dell'OPO è parecchio basso..
    Ad un giorno dalla presentazione ci sono ancora più dubbi che certezze!

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Il problema della commercializzazione di massa, dal mio punto di vista è uno principalmente. Se si parla di fine agosto/settembre dopo un mese uscirebbe il Note 4, che probabilmente sarà superiore come hardware all' 1+1. Direte che viene molto di più ( io lo troverei a 600 euro tramite conoscenze o su internet). Non Dico che siamo meglio la serie Note (è soggettiva la cosa). Ma dal mio punto di vista posso dare dentro il note 3 e prendere il 4 con 300 euro sopra. C' è da riflettere comunque...per non parlare delle altre alternative economiche che non è che fanno proprio ridere è...
    Di contro riusciresti probabilmente a vendere il note 3 a 300 € e con 0 € di differenza prendere l'opo o con gli stessi soldi prenderne due, ammesso che sia disponibile in volumi.
    Il note 4 è probabile utilizzi lo snap 805 e mi augurerei mantenga le stesse dimensioni di schermo riducendo le dimensioni globali, però non so quanto potrà essere superiore all'opo come specifiche, credo saranno molto vicini.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Probabile che siano simili ma vedendo samsung come si comporta con la serie S e con la serie Note non so. Non monta mai lo stesso processore...basti vedere s3-note 2 e s4-note 3...bisogna vedere come sarà, per ora sono solo chiacchiere. Sto andando OT, quindi chiudo qui. Tornando all 1+1, potrei prenderlo a zero in pratica, però vendere il Note 3 e ordinare da internet il Oneplus vale la "fatica"? Al limite lo prenderei a prescindere dal Note 3 perchè come terminale è veramente incredibile. Però aspetto. Voglio vedere sul medio termine se escono fuori problemi seri a livello sofware o impicci vari...ci vado con i piedi di piombo. Certo se avevo un s3, un Htc One gia avrei messo in preventivo l' acquisto al 99%.
    Ultima modifica di Cobraco; 24-04-14 alle 11:15
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Tutti che criticano le dimensioni.
    Sinceramente, ho un galaxy nexus e inizia a starmi un poco strettino come schermo.
    Scusa eh, ma se per te le dimensioni non sono un problema non è che non lo devono essere anche per gli altri.
    Difatti per me, e credo per tanti altri, le dimensioni sono un aspetto fondamentale per giudicare un terminale perchè la comodità di utilizzo nel quotidiano lo reputo il primo aspetto a cui tenere conto...poi viene la batteria, le prestazioni, l'assistenza ecc ecc.
    E per me questo OPO è troppo grande, e già ora sò che lo troverò molto scomodo...sia da tenere in tasca che da utilizzare.
    Quindi è normale che le mie critiche, sotto questo punto di vista, non sono positive perchè non soddisfa le mie esigenze.
    Per cui non trovo sensata la tua polemica perchè io ho criticato le caratteristiche del telefono, tu invece le mie esigenze...e non lo trovo giusto.
    Se a te questo telefono piace in tutto ok, buon per te...nessuno ti dice nulla, ma per cortesia non trovare da dire a chi, come me, questo telefono piace solo come rapporto prezzo/prestazioni ma non come dimensioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ... ancora. Io ho un budget massimo di 450 euri. Questo smartphone ha delle caratteristiche migliori di note 3 ( che avrei dovuto comprare dopo gli esami ) e probabilmente acquisterò questo appena disponibile. Ho capito pero' che per chi non e' cosi' fortunato da ricevere un invito dovra' aspettare verso fine agosto e sinceramente non ho voglia di aspettare fino ad allora. In oltre a settembre verra' presentato il note 4 con processore e caratteristiche migliori giusto ? Probabilmente ad un prezzo di 699 euri che non posso e non voglio spendere. Cosa mi consigliate di fare ?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Salve ... ancora. Io ho un budget massimo di 450 euri. Questo smartphone ha delle caratteristiche migliori di note 3 ( che avrei dovuto comprare dopo gli esami ) e probabilmente acquisterò questo appena disponibile. Ho capito pero' che per chi non e' cosi' fortunato da ricevere un invito dovra' aspettare verso fine agosto e sinceramente non ho voglia di aspettare fino ad allora. In oltre a settembre verra' presentato il note 4 con processore e caratteristiche migliori giusto ? Probabilmente ad un prezzo di 699 euri che non posso e non voglio spendere. Cosa mi consigliate di fare ?
    Di studiare sereno per gli esami.
    Per allora il quadro sul problema degli inviti e della reale disponibilità del OPO sarà più chiaro ed avrai (avremo) più elementi per prendere una decisione. Nel frattempo poi il prezzo dei vari modelli già usciti sarà calato ed avrai pure più scelta.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Come hardware l'X7 è decisamente inferiore al One...

E anche il design è decisamente migliore sul 1+ 1....
    Davvero non s'è capito quanto fossi ironico?

Comunque il design è molto molto simile, a ulteriore dimostrazione che l'hanno sparata veramente grossa sul telefono misterioso, unico e rivoluzionario che avrebbero dato al mondo: sostanzialmente, infatti, si tratta di un prodotto cinese doc, pensato per i cinesi, intendo. Solo che lo vendono anche a noi. E lo vendono a prezzo giusto, facendo una conversione onesta: è questo il vero PLUS del One.

Vi dirò, a me un po' è scesa. Anzi, un bel po' mi è scesa. Sinceramente sto iniziando a fare anche dei ragionamenti un poco strani, sapete? Nel senso, mettiamo che arrivi tardi nelle nostre case, e che Note 3 si possa trovare allo stesso prezzo. Non sono più sicuro che IO personalmente preferirei questo. Non perché Note 3 sia superiore (qui ci sono Hardware migliore, e Cyano e Always On che fanno pesare parecchio l'ago della bilancia), ma perché almeno il Note è pensato per essere una padella, offre il pennino, una batteria removibile, e se ci monti su una cyano...le differenze con il OnePlus si riducono.

Madonna, parlare di Note 3 così bene vuol dire che mi è proprio scesa. Dopo mesi e mesi di hype per il OnePlus, non me lo sarei mai aspettato.

La verità è che se non fosse per il prezzo neppure lo prenderei in considerazione.
    Ultima modifica di TheBlue; 24-04-14 alle 15:08

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Di studiare sereno per gli esami.
    Per allora il quadro sul problema degli inviti e della reale disponibilità del OPO sarà più chiaro ed avrai (avremo) più elementi per prendere una decisione. Nel frattempo poi il prezzo dei vari modelli già usciti sarà calato ed avrai pure più scelta.
    Ok grazie della risposta . Effettivamente era un po' quello che mi aspettavo. Spero che una volta superati gli esami ( forse ç_ç ) potrò avere nelle mie mani ( essendo cosi' grande due hahaha ) questo gingillo. Stavo anche pensando di aspettare il futuro Ara di google ... ma ho visto su internet che non sara' disponibile in Italia, è vero ? Sarebbe troppo bello avere uno smartphone che non invecchia mai :'D

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per Ara i tempi sono decisamente più lunghi.. ho letto che sarà disponibile in fase beta (quindi presumo solo per gli sviluppatori) nei primi mesi del 2015, quindi prima dell'uscita in commercio ho paura che aspetteremo almeno 18 mesi.. Piuttosto aspetta di vedere cosa sfornerà Google verso settembre/ottobre. Dovrebbe presentare il nuovo Nexus, io punto a quello

(Scusate l'OT)

Pagina 22 di 84 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio