CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

opo scalda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    opo scalda

    ciao raga buon anno!!!
    ieri mi è capitato che opo si è scaldato molto nella parte superiore dello schermo, vicino la fotocamera, me ne sono accorto perchè mi stavano chiamando e quando ho risposto avvicinandolo all'orecchio pareva un forno, il touch andava a scatti cosi ho riavviato e poi è andato senza problemi, è normale che capiti questa cosa? ce l'ho da due settimane e non mi era mai successo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    No non sembra normale...non mi è mai capitato. Può dipendere dalla ROM che hai, la anche da problemi di ricezione del segnale 3g se stavi telefonando. Dipende in che situazione ti trovavi e cosa stavi facendo. Magari hai un sovraccarico di app aperte o qualcosa che opera in background impegnando la cpu se invece stavi facendo altro. Comunque è anomalo con la 44s almeno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy