CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 362
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Unboxing, prime impressioni e domande (Post-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma che voi sappiate c'è la possibilità di mettere un toggle per il passaggio diretto da "vibrazione a suoneria"?

    Grazie
    Ciao
    Non c'è il toggle, forse trovi qualche programmino che te le fa creare ovviamente non sarà un toggle ma un widget... comunque se non dico una stupidata se sei sulla home a schermo acceso e tieni premuto il volume giù fino a 0 entra in vibrazione...
    Ultima modifica di M3t3or4; 19-02-16 alle 10:05
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non c'è il toggle, forse trovi qualche programmino che te le fa creare ovviamente non sarà un toggle ma un widget... comunque se non dico una stupidata se sei sulla home a schermo acceso e tieni premuto il volume giù fino a 0 entra in vibrazione...
    Si si con bilancere funziona benissimo, ma un toggle nel menù a tendina non capisco cosa gli costasse...

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo mandare in pensione il mio Nexus 5 e acquistare il One Plus X, secondo voi ne vale la pena?
    Leggo molti pareri contrastanti sulla fotocamera, addirittura peggio di quella del nexus 5, la fotocamera del Nexus dal mio punto di vista è veramente pessima
    Attendo qualche consiglio dagli ex possessori del Nexus 5

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgal1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo mandare in pensione il mio Nexus 5 e acquistare il One Plus X, secondo voi ne vale la pena?
    Leggo molti pareri contrastanti sulla fotocamera, addirittura peggio di quella del nexus 5, la fotocamera del Nexus dal mio punto di vista è veramente pessima
    Attendo qualche consiglio dagli ex possessori del Nexus 5
    Ciao, pur non essendo un ex possessore di N5, mio fratello ne ha uno e ho avuto modo di confrontare i terminali direttamente.. Per quel che riguarda la fotocamera, quella del OPX è scadente solo in condizioni di scarsa illuminazione.. Mentre in condizioni "normali" fa foto migliori (a mio parere) del N5; a livello d'esperienza d'uso/prestazioni, sono abbastanza paragonabili, forse un pelino più fluido il N5, ma ti parlo di inezie.. Dove relamente non c'è paragone è l'autonomia invece.. Vince il OPX a mani basse.. Il N5 ha dimensioni perfette per me, mentre OPX è leggermente più grande (in lunghezza più che altro), ma ha lo schermo più grande e lo sfrutti appieno se usi i tasti fisici (non retroilluminati, peraltro &#128545.. Un altro punto a favore dell'OPX è proprio quest'ultimo.. Per i miei gusti personali AMOLED batte IPS a mani basse.. Di contro, N5 ha un SO migliore (parlo di bug ed aggiornamenti vari) anche se con l'ultima release della Oxigen sono stati fixati i peggiori e siamo in attesa di ricevere MM entro il 2016..A livello di modding sono perfettamente paragonabili, anche se, in prospettiva OPX ha potenzialità migliori, ma essendo ancora molto giovane ha possibilità di diventare un colosso da questo punto di vista..
    Se vuoi un parere strettamente personale, tra N5 e OPX ho scelto OPX perché dotato di un miglior rapporto qualità/prezzo, dove per qualità intendo a livello hardware (memoria espandibile, schermo AMOLED 5 pollici, 3 Gb di ram, batteria più capiente, processore circa uguale), e perché si tratta di un terminale più recente e di un'azienda che ha fatto parlare benissimo di se negli ultimi anni..
    Ma se dovessi togliermi un N5, probabilmente sceglierei OPX perché tra tutti è quello più simile ad esso, non so, invece, se vorrei un OPX al posto del N5 solo "per cambiare telefono".. Non so se mi spiego.. 😂
    Anche perché sicuramente la spesa di 269 euro per il OPX di sicuro non vale la differenza tra i 2 terminali per me.. Se, invece ti trovassi "costretto" a cambiare telefono, come già detto la mia scelta ricadrebbe su OPX senza ombra di dubbio.. A te l'ardua sentenza.. 😊
    Spero di esserti stato utile e sufficientemente chiaro.. Buon pomeriggio!
    Ultima modifica di Nanolo; 19-02-16 alle 15:34
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    alexgal1 (19-02-16)

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, pur non essendo un ex possessore di N5, mio fratello ne ha uno e ho avuto modo di confrontare i terminali direttamente.. Per quel che riguarda la fotocamera, quella del OPX è scadente solo in condizioni di scarsa illuminazione.. Mentre in condizioni "normali" fa foto migliori (a mio parere) del N5; a livello d'esperienza d'uso/prestazioni, sono abbastanza paragonabili, forse un pelino più fluido il N5, ma ti parlo di inezie.. Dove relamente non c'è paragone è l'autonomia invece.. Vince il OPX a mani basse.. Il N5 ha dimensioni perfette per me, mentre OPX è leggermente più grande (in lunghezza più che altro), ma ha lo schermo più grande e lo sfrutti appieno se usi i tasti fisici (non retroilluminati, peraltro ��).. Un altro punto a favore dell'OPX è proprio quest'ultimo.. Per i miei gusti personali AMOLED batte IPS a mani basse.. Di contro, N5 ha un SO migliore (parlo di bug ed aggiornamenti vari) anche se con l'ultima release della Oxigen sono stati fixati i peggiori e siamo in attesa di ricevere MM entro il 2016..A livello di modding sono perfettamente paragonabili, anche se, in prospettiva OPX ha potenzialità migliori, ma essendo ancora molto giovane ha possibilità di diventare un colosso da questo punto di vista..
    Se vuoi un parere strettamente personale, tra N5 e OPX ho scelto OPX perché dotato di un miglior rapporto qualità/prezzo, dove per qualità intendo a livello hardware (memoria espandibile, schermo AMOLED 5 pollici, 3 Gb di ram, batteria più capiente, processore circa uguale), e perché si tratta di un terminale più recente e di un'azienda che ha fatto parlare benissimo di se negli ultimi anni..
    Ma se dovessi togliermi un N5, probabilmente sceglierei OPX perché tra tutti è quello più simile ad esso, non so, invece, se vorrei un OPX al posto del N5 solo "per cambiare telefono".. Non so se mi spiego.. ��
    Anche perché sicuramente la spesa di 269 euro per il OPX di sicuro non vale la differenza tra i 2 terminali per me.. Se, invece ti trovassi "costretto" a cambiare telefono, come già detto la mia scelta ricadrebbe su OPX senza ombra di dubbio.. A te l'ardua sentenza.. ��
    Spero di esserti stato utile e sufficientemente chiaro.. Buon pomeriggio!
    Ciao,
    ottimo e abbondante, grazie mille adesso è tutto più chiaro
    Diciamo che non ho necessità di cambiare telefono ma il one plus x ha una serie di funzioni molto interessanti per l'uso quotidiano, vediamo se mi passa la scimmia

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il vostro OPX in media in quanto tempo lo ricaricate?
    Non supporta il quick charge vero? In ufficio ho un caricatore microusb datato dei tempi del mio Xperia mini Pro. Noto che servono 3 e passa a caricarlo...

    Grazie
    Ciao

  9. #347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Scusate ma il vostro OPX in media in quanto tempo lo ricaricate?
    Non supporta il quick charge vero? In ufficio ho un caricatore microusb datato dei tempi del mio Xperia mini Pro. Noto che servono 3 e passa a caricarlo...

    Grazie
    Ciao
    Personalmente adesso che è ben calibrato e anche il mio uso si è assestato... ovviamente un telefono nuovo lo si usa di + solitamente... mi dura in media 2 giorni pieni da mattina ore 6 a sera verso le 23, e non ho settings particolari dove risparmio ma tutto attivo e che gira... c'è da dire che al lavoro sono in wi-fi e pure a casa quindi la maggior parte di ore se le fa in wi-fi. Non supporta la carica veloce e io personalmente lo carico la notte, quindi non so rispondere a quanto ci mette
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #348
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Scusate ma il vostro OPX in media in quanto tempo lo ricaricate?
    Non supporta il quick charge vero? In ufficio ho un caricatore microusb datato dei tempi del mio Xperia mini Pro. Noto che servono 3 e passa a caricarlo...

    Grazie
    Ciao
    Dipende dall'amperaggio del carica batterie..Quello OnePlus fornisce 2A e ci mette circa 1 ora e mezza a caricarlo tutto.. Ad occhio il tuo dev'essere un 1A..Io, in ogni caso, eviterei di usare carica batterie diversi da quello stock..Anche se, in effetti, i maggiori danni potrebbero essere procurati da carica batterie con amperaggio eccessivo, non minore come nel tuo caso.. Come già detto, comunque, io mi porterei dietro il carica batterie originale..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ad oggi come si comporta come autonomia? leggendo in giro, alcuni si lamentano, altri lo esaltano. certo l'autonomia dipende da moltissimi fattori. primis in tutto come lo si utilizza. Ma riuscite ad arrivare alle 24 con un uso misto, diciamo medio.?

  12. #350
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoinfe Visualizza il messaggio
    ad oggi come si comporta come autonomia? leggendo in giro, alcuni si lamentano, altri lo esaltano. certo l'autonomia dipende da moltissimi fattori. primis in tutto come lo si utilizza. Ma riuscite ad arrivare alle 24 con un uso misto, diciamo medio.?
    Per quanto mi riguarda si arriva a sera con un uso intensivo, che per me equivale a sparare 4 ore di screen in una gg facendo anche circa 45 minuti di chiamate dove lo screen è off... poi è evidente che dipende da tanti fattori in primis se sei sotto wi-fi altrimenti dalla ricezione della rete... Ad oggi non mi sono mai dovuto trattenere nell'arco di una giornata.... quando ne faccio due come in questo periodo a volte magari nella prima giornata non ne faccio un uso troppo intenso, ad esempio ora sono alla seconda giornata con 2 ore di screen e sono al 53% con circa 40 minuti di gioco ieri sera...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    stefanoinfe (23-02-16)

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy