Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.. Quindi se la tua preoccupazione è questa, vai tranquillo e compralo.. 😊
Se vuoi la mia personale opinione, dopo l'ultimo aggiornamento, la maggior parte dei problemi sono stati risolti e vale davvero la pena comprarlo.. Ma questa è una opinione personale e va confrontata con le esigenze di ognuno.. Buona domenica!.. 😊
Aggiorno i risultati ottenuti limitando i "resta attivo" delle applicazioni installate:
Spoiler:
Mi ritengo soddisfatto a questo punto!.. 😊😊😊
Ultima modifica di Nanolo; 07-02-16 alle 13:12
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
M3t3or4 (07-02-16)
Nanolo (07-02-16)
Più dell'80% degli utenti Android non sa nemmeno cosa sia un factory reset figuriamoci wipe cache e dalvik, quindi se il discorso è questo l'utente medio si deve tenere il terminale sempre più incasinato di aggiornamento in aggiornamento!?
Beh si comunque a giorni lo prenderò, su quella fascia di prezzo mi pare tra i migliori terminali presenti sul mercato.
Buona domenica.
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Non dimenticare il codice sconto XOXO. La promozione è stata organizzata per San Valentino.
Mettendo nel carrello OnePlus X più la cover Rosewood ed inserendo il codice sconto XOXO, riceverai per l’appunto uno sconto di 24,99 euro, ovvero il prezzo esatto della cover.![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
ktuluworld (07-02-16),M3t3or4 (08-02-16)
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
M3t3or4 (08-02-16)
Scusatemi, sul mio vecchio s4 mini avevo creato un comando vocale per fare scattare la foto con il comando della mia voce "scatto" e mi scattava la foto ed era una vera figata, è possibile farla anche con l'OPX??
Grazie 1000
MArio
Si tratta di una funzione presente nella fotocamera Samsung. Per averla anche su OPX ti basta utilizzare questa APP
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
mieicodici (08-02-16)
Buondi gente. Domanda rapida. Ma l'otg funziona normalmente nel vostro oneplus x? Nel mio, se collego una chiavetta micro usb la legge senza problemi ma quando per esempio collego un adattatore otg per collegarci un pad ps3 non lo trova. Mi confermate funziona solo con il root? Grazie
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!