CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 362
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Unboxing, prime impressioni e domande (Post-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
    Se interessa su YouTube io ho messo il confronto con m7
    https://youtu.be/13n9KfQuMs0
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Si certo credo sia ovvio che ognuno fa quel che vuole con il proprio telefono, ci tenevo solo dire la mia sul wipe dopo ogni aggiornamento di sistema che di certo non mi pare la cosa più "normale" da fare.
    Sono in procinto di acquistare il telefono ed una delle cose che mi frena è il software che mi pare troppo buggato, provengo da un Nexus che mai (dico mai) mi ha causato problemi dopo un aggiornamento ufficiale..... beh non so forse sono io che mi sto facendo troppe pippe mentali, dovrei acquistarlo e basta
    Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.. Quindi se la tua preoccupazione è questa, vai tranquillo e compralo.. 😊
    Se vuoi la mia personale opinione, dopo l'ultimo aggiornamento, la maggior parte dei problemi sono stati risolti e vale davvero la pena comprarlo.. Ma questa è una opinione personale e va confrontata con le esigenze di ognuno.. Buona domenica!.. 😊

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    @Nanolo

Diciamo che come situazione la tua non è male visto che dici che non hai app. oltre a quelle elncate che girano ovviamente le soluzioni diventano poche ovvero limiti le notifiche oppure vai ad agire sulle singole app cambiandone i permessi non è una mod. lo permette android e tanti non lo sanno è una specie di privacy guard presente su cyanogen.... puoi anche limitare i famosissimi play service...
    Aggiorno i risultati ottenuti limitando i "resta attivo" delle applicazioni installate:

Spoiler:

Mi ritengo soddisfatto a questo punto!.. 😊😊😊
    Ultima modifica di Nanolo; 07-02-16 alle 13:12
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

M3t3or4 (07-02-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.. Quindi se la tua preoccupazione è questa, vai tranquillo e compralo.. ��
    Se vuoi la mia personale opinione, dopo l'ultimo aggiornamento, la maggior parte dei problemi sono stati risolti e vale davvero la pena comprarlo.. Ma questa è una opinione personale e va confrontata con le esigenze di ognuno.. Buona domenica!.. ��

Aggiorno i risultati ottenuti limitando i "resta attivo" delle applicazioni installate:

Spoiler:

Mi ritengo soddisfatto a questo punto!.. ������
    Adesso sembra ok... ��
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Nanolo (07-02-16)

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.
    Più dell'80% degli utenti Android non sa nemmeno cosa sia un factory reset figuriamoci wipe cache e dalvik, quindi se il discorso è questo l'utente medio si deve tenere il terminale sempre più incasinato di aggiornamento in aggiornamento!?

Beh si comunque a giorni lo prenderò, su quella fascia di prezzo mi pare tra i migliori terminali presenti sul mercato.
    Buona domenica.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Più dell'80% degli utenti Android non sa nemmeno cosa sia un factory reset figuriamoci wipe cache e dalvik, quindi se il discorso è questo l'utente medio si deve tenere il terminale sempre più incasinato di aggiornamento in aggiornamento!?

Beh si comunque a giorni lo prenderò, su quella fascia di prezzo mi pare tra i migliori terminali presenti sul mercato.
    Buona domenica.
    Non dimenticare il codice sconto XOXO. La promozione è stata organizzata per San Valentino.
    Mettendo nel carrello OnePlus X più la cover Rosewood ed inserendo il codice sconto XOXO, riceverai per l’appunto uno sconto di 24,99 euro, ovvero il prezzo esatto della cover.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BluSkier per il post:

ktuluworld (07-02-16),M3t3or4 (08-02-16)

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Buona domenica.
    È esattamente quello che succede.. E basterebbe poco per evitarlo.. Tipo informarsi.. Questa è responsabilità dell'utente.. Altrimenti accetta che vada bene così e pace.. 😊
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

M3t3or4 (08-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusatemi, sul mio vecchio s4 mini avevo creato un comando vocale per fare scattare la foto con il comando della mia voce "scatto" e mi scattava la foto ed era una vera figata, è possibile farla anche con l'OPX??

Grazie 1000

MArio

Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Si tratta di una funzione presente nella fotocamera Samsung. Per averla anche su OPX ti basta utilizzare questa APP
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

15. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

mieicodici (08-02-16)

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buondi gente. Domanda rapida. Ma l'otg funziona normalmente nel vostro oneplus x? Nel mio, se collego una chiavetta micro usb la legge senza problemi ma quando per esempio collego un adattatore otg per collegarci un pad ps3 non lo trova. Mi confermate funziona solo con il root? Grazie
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio