CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 362
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Unboxing, prime impressioni e domande (Post-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Domanda banale...
    ma secondo voi come sarà a livello di robustezza (il vetro mi fa paura... quando avevo il N4 avevo il terrore delle cadute) ed a livello di batteria?
    Lo schermo AMOLED mi ispira sul fronte autonomia, magari con un massiccio utilizzo di colori neri... ma la batteria da "soli" 2525mah un pò mi spaventa, visto anche che è un Dual-SIM...
    Ho appena ricevuto l'invito, ed ho solo 72h ore per decidere se assecondare la scimmia o meno (ed abbandonare quindi il mio buon caro Nexus 5).

    opinioni?
    Il vetro è una delle cose che fa paura pure a me è chiaro che quando i costi sono contenuti si deve pur risparmiare... Trovo interessante l'abbinamento con l'assicurazione fornita da One Plus dato che pare copri anche danni accidentali (non ho appurato se riguarda pure i danni "estetici " come nel caso della rottura del vetro posteriore).

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Il vetro è una delle cose che fa paura pure a me è chiaro che quando i costi sono contenuti si deve pur risparmiare... Trovo interessante l'abbinamento con l'assicurazione fornita da One Plus dato che pare copri anche danni accidentali (non ho appurato se riguarda pure i danni "estetici " come nel caso della rottura del vetro posteriore).
    vero, non male come accoppiata... certo è che (imho) troppo costosa come assicurazione, a quel punto cerco di guarare altrove se devo considerare anche il costo di un'assicuraziona aggiuntiva...

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    effettivamente il prezzo di spedizione mi sembra proprio un modo per vendere il telefono a 300 euri ma scrivere un prezzo di vendita più basso...
    mah, ti dirò... quello è il meno... alla fine una volta preso atto che costa effettivamente intorno ai 300€ si inizia a compararlo con quella fascia di prezzo ed amen... basta saperlo in anticipo, o almeno io faccio così...




    In ogni caso sono tentato di accontentare la scimmia, devo solo capire se è davvero un buon upgrade rispetto al mio amato Nexus 5...
    [sopratutto lato autonomia]
    Thrust me, I'm an Engineer!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    È difficile che cmq faccia peggio del nexus 5 come autonomia, diversamente sarebbe da strapparsi i capelli😅
    " alla fine, arriveremo"

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    vero, non male come accoppiata... certo è che (imho) troppo costosa come assicurazione, a quel punto cerco di guarare altrove se devo considerare anche il costo di un'assicuraziona aggiuntiva...



    mah, ti dirò... quello è il meno... alla fine una volta preso atto che costa effettivamente intorno ai 300€ si inizia a compararlo con quella fascia di prezzo ed amen... basta saperlo in anticipo, o almeno io faccio così...




    In ogni caso sono tentato di accontentare la scimmia, devo solo capire se è davvero un buon upgrade rispetto al mio amato Nexus 5...
    [sopratutto lato autonomia]
    Secondo me l'assicurazione non è affatto costosa visto che copre soprattutto i danni accidentali (sul blog 1+ parlano letteralmente di "dropping your phone"). A vedere i prezzi sono 3.4€/mese se scegli la formula 12 mesi (40€) e 2.8€/mese se scegli la 24 mesi (65€). Insomma, per un telefono rivestito interamente in vetro non è nulla.

    Purtroppo un po' mi rode che a conti fatti costi 295€ tuttavia nella fascia 250/299€ non vedo titani con cui comparare questo X. Forse qualche flagship dell'anno scorso? Non so.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Uscita OxygenOS 2.1.2 link al forum https://forums.oneplus.net/threads/o...-today.402637/

    ecco il changelog dove parlano del problema della SD che verra sistemato nel prossimo update

    We have started pushing out the 2.1.2 update to OnePlus X devices. Again this will be an incremental rollout so please be patient if you don't get it right away. This OTA will include:
    UX bug fixes in the Camera app
    Improvement to color offset in HDR mode
    Bug fixes to System Update to improve OTA stability
    System optimizations in low battery state
    General bug fixes and performance improvements

    Also, we've received feedback that some users have experienced issues with SD storage. Although the improvements are not included in this OTA, please be assured that we are expediting another update to fix those issues so you get a great experience on your new OPX.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Secondo me l'assicurazione non è affatto costosa visto che copre soprattutto i danni accidentali (sul blog 1+ parlano letteralmente di "dropping your phone"). A vedere i prezzi sono 3.4€/mese se scegli la formula 12 mesi (40€) e 2.8€/mese se scegli la 24 mesi (65€). Insomma, per un telefono rivestito interamente in vetro non è nulla.

    Purtroppo un po' mi rode che a conti fatti costi 295€ tuttavia nella fascia 250/299€ non vedo titani con cui comparare questo X. Forse qualche flagship dell'anno scorso? Non so.
    Vero vero... però ti dirò, almeno per come la vedo io, un top di gamma dell'anno scorso potrebbe essere un buon investimento...
    Unico lato negativo (almeno per quanto mi riguarda, opinione personalissima) è che buona parte dei top di gamma non hanno un'interfaccia stock a bordo.. e da questo punto di vista OxygenOS mi garba un sacco... :P

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    È difficile che cmq faccia peggio del nexus 5 come autonomia, diversamente sarebbe da strapparsi i capelli😅
    Pienamente d'accordo... certo è che se devo fare il salto (alla modica cifra ci circa 300€, ndr) almeno vorrei qualche "garanzia" in merito... infatti non vedo l'ora che escano le prime recensioni e/o battery test...
    Thrust me, I'm an Engineer!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato l'invito per acquistare il "mitico" oneplus X. Sono in cerca di un nuovo smartphone (ho un Huawei G615 che fa cagare) e la fascia di prezzo del OnePlus X (300euro spedizione inclusa) mi sembra più che ottima in rapporto alla qualità ma vorrei chiedere a voi anche dei consigli su questo terminale e perché dovrei o no comprarlo. Grazie guys, aspetto qualche vostro consiglio
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione, ho un telefono vecchiotto e vorrei cambiarlo con uno più recente intorno ai 300 euro. Sono indeciso tra lo One plus x e il moto x play. Ho sentito che hanno entrambi diversi pregi e difetti quindi ora ho deciso di aspettare un po' per farmi un'idea più chiara su entrambi i terminali. Lo One plus x ha migliori performance ma non so se la il software sia "maturo" e affidabile e se la batteria duri abbastanza, il moto x play invece ha una batteria impressionante ma sembra abbia problemi di lag con il firmware stock..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gabling23 per il post:

    ilmoro93 (11-11-15)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il moto x play era già una truffa con quel soc prima ancora che uscisse il 1+X. Non ha nemmeno il giroscopio, e guarda caso proprio l'altro ieri TUTTI i video su YouTube sono diventati compatibili con il Cardboard.
    Problemi di throttling che la fantastica "ottimizzazione" by Motorola non è riuscita a risolvere.
    Un bidone impareggiabile.

  12. #40
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato l'invito per acquistare il "mitico" oneplus X. Sono in cerca di un nuovo smartphone (ho un Huawei G615 che fa cagare) e la fascia di prezzo del OnePlus X (300euro spedizione inclusa) mi sembra più che ottima in rapporto alla qualità ma vorrei chiedere a voi anche dei consigli su questo terminale e perché dovrei o no comprarlo. Grazie guys, aspetto qualche vostro consiglio
    Thread unito a quello per la discussione...
    Ultima modifica di 8thphloor; 09-11-15 alle 23:55 - Motivo: Sistemazione quote

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy