CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Chiamate e Sms verso tutti + Internet...Tariffa migliore???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre piu' indeciso tra ALL-IN (large)di 3 e ALL INCLUSIVE BIG di WIND. Stesso prezzo (10€) ma la 3 ti da 400 minuti(anche se in realtà sono 100 a settimana, quindi su 28 giorni) e la wind 300, lo stesso dicasi per gli sms. Per la connessione, a quanto leggo la 3 sta molto avanti, ma ha anche questa scure del roaming (il fatto che su alcuni telefoni non brandizzati 3 non si possa escludere non mi piace proprio). Poi la wind ha il vantaggio che se riesci a portare dentro amici o parenti prendi metà delle loro ricariche al mese per 6 mesi, mica male. Leggendo su altri topic di questo forum, noto alcune pecche sia nei dealer di 3 (ma so benissimo che non sono tutti cosi furbi....) sia nei costi effettivi dei contratti che vanno a firmare (leggevo di un tizio che da 9 euro mensili ne ha pagati 20!!! ). Sono orientato per la Wind, visto che adopero la wifi sia al lavoro che a casa e sia perchè con l'attuale mio contratto tim (tutto compreso 500) utilizzo mediamente 270/320 minuti mensili. Ci sto un po' strettino con la wind, ma mi sembra un offerta molto piu' limpida.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo.. anche io ero molto indecisa tra la TRE e la Wind.. però la tre ha troppi lati oscuri.. e non mi piace il fatto che potrei pagare qualcosa senza accorgermene.. roaming dati ecc.. perchè fasciarsi la testa con l'ansia di andare in roaming, per 3 euro in meno... Io farò sicuramente la Unlimited big della wind, almeno stai senza pensieri! (almeno per quanto riguarda il telefono!!)
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Di solito il roaming lo puoi disabilitare dal menu impostazioni... Comunque se vuoi andare sul sicuro passa a Wind che hai internet anche in roaming nazionale per poco in più

    Inviato dal mio HTC One S

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Confermo.. anche io ero molto indecisa tra la TRE e la Wind.. però la tre ha troppi lati oscuri.. e non mi piace il fatto che potrei pagare qualcosa senza accorgermene.. roaming dati ecc.. perchè fasciarsi la testa con l'ansia di andare in roaming, per 3 euro in meno... Io farò sicuramente la Unlimited big della wind, almeno stai senza pensieri! (almeno per quanto riguarda il telefono!!)
    Costano entrambe 10 euro mensili (in realtà quella della 3 ti costa quasi 11 al mese). La differenza sta nei minuti e negli sms (la wind 300+300 invece la 3 400+400)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. anche io sto decidendo di passare a 3. Nella mia zona (Puglia- Barletta Andria Trani, ma anche Bari) la wind è molto lenta, persino chiamare sta diventando un'impresa, infatti prima eravamo tutti wind adesso tutti che fuggono! Avrei una domanda da farvi a questo punto: poichè sono 6 mesi che non ricarico la wind (ero all'estero e non la usavo) e avevo ALL Inclusive wind al costo di 3 euro a settimana, adesso risulta che ho un debito con loro di 12 euro (ultime 4 settimane dell'offerta). Secondo voi se passo a 3 la wind mi blocca la portabilità se non saldo il mio debito? Vi ringrazio in anticipo

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Certo la condizione primaria per la portabilita' e quella di non avere debiti sulla SIM.
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliofer Visualizza il messaggio
    In effetti l'offerta della 3 è molto conveniente ma occorre tenere presente una cosa, se ad esempio dovessi trovarti in una città o in una zona in cui non è coperta la linea della 3 e stai navigando, h3g si collega in random alle altre linee e in quel caso diventa un problema di costi. Devi sempre impostare bene tutto
    H3G non si collega in random con le altre linee, va in roaming dati SOLO con Tim; Devi solo disabilitare il romaing dati, poi fa tutto da solo, non devi impostare NULLA.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unodisora Visualizza il messaggio
    Costano entrambe 10 euro mensili (in realtà quella della 3 ti costa quasi 11 al mese). La differenza sta nei minuti e negli sms (la wind 300+300 invece la 3 400+400)
    La differenza sta anche nella velocità di connessione. Tre è sicuramente più performante. E poi non ti viene addebitato nulla se disattivi il roaming dati.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi meglio 3 o Wind?
    Come ricezione telefono?
    E come 3G?
    Tariffe (non quelle scritte...quelle vere)
    grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella mia zona 3 è imbattibile,va come un razzo e sfrutti il roaming per chiamate e messaggi senza costi aggiuntivi se ti trovi in zone non coperte ma è molto raro,poi stanno potenziando la rete dei ripetitori.Per la connessione quando perdi il segnale di 3 si interrompe se hai disabilitato il roaming dati sul tuo terminale quindi niente sorprese. Ti conviene andare sul sito e controllare se la tua zona è coperta e a che livello prima di cambiare operatore qualsiasi esso sia.Io ho una All Inn Small e ti assicuro che non c'è nessuna fregatura o costo aggiuntivo,anche io ho pensato dov'era la fregatura considerate le offerte a dir poco "fumose" dei nostri operatori. Basta avere il credito e con la mia tariffa mi viene scalato un'euro a settimana per 30 minuti di chiamate,30 sms e 250 mb di traffico che ti assicuro che se lo usi per navigare,social network,posta elettronica messaggi ecc non riesci mai a finirlo.4 euro al mese per chiamate messaggi e internet,io ne sono soddisfatto in pieno.
    Ultima modifica di freeedomx; 29-03-13 alle 19:12

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy