CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Chiamate e Sms verso tutti + Internet...Tariffa migliore???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamate e Sms verso tutti + Internet...Tariffa migliore???

    Salve a tutti per ora ho una all inclusive wind con 150 minuti 150 sms verso tutti + il gb di internet...come soglia internet va benissimo però rimango sempre a corto di minuti ed sms quale offerta mi consigliate per ora??? vorrei sempre spendere sui 10 euro al mese non di più cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è la allin large di 3 che con 10 € al mese, hai 400 minuti di chiamate verso tutti i telefoni fissi e cellulari, 400 sms verso tutti e 1 giga di internet. E mantieni il tuo numero.
    ALL-IN Large
    Sennò con la allin medium a 6 €/mese hai 240 minuti verso tutti, 240 sms e 1 giga
    Ultima modifica di giacomo85; 21-02-13 alle 17:31

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo offerta di H3G. In caso invece volessi le soglie mensili e non settimanali c'è la All Inclusive Big della Wind 300minuti, 300 SMS, internet "illimitato" (1GB e poi diminuzione velocità) per 13€.
    La Vita è una Partita a Tetris...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto!!!sarebbe ottima però leggendo un pò le condizioni o dei dubbi... Il tethering è possibile o no? Il tempo utilizzato è conteggiato per secondi? Se non ho soldi sulla ricaricabile e non ne metto fino alla settimana dopo loro mi scalano anche la settimana in cui non avevo i soldi oppure mi prendono i soldi solo quando ce li ho senza chiedere arretrati?


    Inviato dal mio Galaxy Next Turbo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho anche io una domanda: visto che internet con la 3 non funziona in roaming, se la connessione dati mi cade appena entro in tim, si riattiva da sola una volta che c'è copertura 3 o devo farlo manualmente tutte le volte? Lo chiedo perché per me è importante tenerla attiva sempre (tranne quando vado a dormire ).

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    (Mi riferisco all'offerta ALL-IN della 3)

    Le telefonate sono conteggiate a secondi.

    Se sulla SIM non c'è credito sufficiente per rinnovare l'opzione questa si sospende in attesa di una ricarica. Una volta fatta la ricarica viene scalato il costo dell'opzione che ripartirà dal quel momento.
    NOTA 1: il tempo massimo di "sospensione" è 180 giorni, passati i quali l'opzione si disattiva e non si riattiverà più in automatico.
    NOTA 2: fra la ricarica, lo scalo del costo dell'opzione e la riattivazione della stessa passa un periodo di tempo necessario all'aggiornamento dei sistemi. Per sicurezza attendete sempre SMS di conferma della avvenuta riattivazione così da essere sicuri di non pagare il traffico voce/dati.

    Secondo quanto stabilito dalla 3 il traffico dati è da consumarsi esclusivamente su smartphone, quindi viene escluso il tethering. Ci sono persone che, secondo la loro esperienza, riportano che anche utilizzando il tethering non gli viene addebitato niente di più.
    Quindi riassumendo: il tethering non è previsto, puoi cmq provare ad usarlo e forse non ti verrà addebitato niente ma nessuno potrà mai garantirtelo a priori, e soprattutto se un giorno la 3 decidesse di addebitarti tale tipo di traffico non potresti lamentarti in quanto saresti tu ad aver "torto".

    Bloccando il traffico dati in roaming questo si disattiva quando sei sotto rete TIM e si riattiva automaticamente una volta che il telefono torna sotto rete 3 (l'acquisizione del segnale e la velocità della stessa dipende da luogo e dal telefono).
    La Vita è una Partita a Tetris...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gdf79 per il post:

    andryx87 (11-03-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente bravo ti faccio i complimenti per la chiarezza e la pazienza!!! Ti ringrazio


    Inviato dal mio Galaxy Next Turbo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti l'offerta della 3 è molto conveniente ma occorre tenere presente una cosa, se ad esempio dovessi trovarti in una città o in una zona in cui non è coperta la linea della 3 e stai navigando, h3g si collega in random alle altre linee e in quel caso diventa un problema di costi. Devi sempre impostare bene tutto

  11. #9
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono Vodafone ma devo dire che al momento è l'operatore con offerte meno convenienti! Così anche io stavo pensando di passare a Wind o ad h3g..
    La Wind adesso ha fatto una nuova offerta molto valida secondo me, la All Inclusive Big che ti da 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 10€ al mese (quello che sto pagando io adesso con vodafone, ma senza chiamate! ) oppure la Tre con le nuove all in mi attira molto.. ma non mi piace tanto il fatto delle soglie settimanali anche se per me credo non siano un problemone perchè uso il telefono in modo normalissimo e quando sono in casa sono connessa al WiFi... quindi... Mi devo solo decidere!
    Comunque per me ora sono queste le offerte migliori...
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro la Vodafone in casa mia prende malissimo.. e sono stufa di dover andare sul balcone per rispondere ad una chiamata! (quando sono raggiungibile.. perchè il più delle volte nemmeno la sono!)
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy