CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ma cosa devo fare..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma cosa devo fare..?

    Per trovare un'offerta telefonia/internet mobile decente..??
    Devo acquistare,per la prima volta,uno Smartphone(il Moto G),e questo mi obbliga a cambiare la mia attuale scheda telefonica Wind,di sola telefonia ma...
    la quantità delle offerte e,sopratutto,il modo frenetico e poco trasparente con cui le compagnie telefoniche cambiano i loro piani tariffari mi manda veramente in confusione!
    Mi vien voglia di lasciar perdere,ed attendere tempi migliori,in cui il wifi sarà diffuso ovunque e a basso costo...???!!!
    Devo purtroppo scartare a priori la TIM e tutte quelle che si appoggiano ad essa perchè,qui a Levanto,la TIM non ha 3G...
    Quelle che si comportano meglio,pare siano Vodafone e Tre.
    A me serve qualcosa di semplice ed a basso costo,visto che non telefono e non messaggio molto,e penso che 2 GB di Internet mi possano bastare,facendone un uso intelligente.
    A casa ho il router wifi e ci sono pure alcuni hotspot a cui mi potrei appoggiare,quando sarò fuori casa,dalle mie parti.
    Grazie e,se potete,illuminatemi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se TIM li da te non ha il 3G allora come tariffa a basso costo ti consiglio 3 (H3G) che con la sua ALL-IN ti fa pagare 10€ per la MEDIUM con 400 min v tutti, 400 SMS vs tutti e 2GB AL MESE MA ...ATTENZIONE!!: i minuti i messaggi e i GB sono suddivisi per settimane quindi ti detraggono 8€ OGNI MESE ma i minuti, i messaggi e i GB vengono divisi igni settimana quindi alla fine avresti 100 min a settimana, 100 SMS a settimana e 500 MB di Interbet a settimana...

    Ti metto il link del sito di TRE

    -->http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/all-in

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Se TIM li da te non ha il 3G allora come tariffa a basso costo ti consiglio 3 (H3G) che con la sua ALL-IN ti fa pagare 10€ per la MEDIUM con 400 min v tutti, 400 SMS vs tutti e 2GB AL MESE MA ...ATTENZIONE!!: i minuti i messaggi e i GB sono suddivisi per settimane quindi ti detraggono 8€ OGNI MESE ma i minuti, i messaggi e i GB vengono divisi igni settimana quindi alla fine avresti 100 min a settimana, 100 SMS a settimana e 500 MB di Interbet a settimana.[/url]
    Andrebbe anche bene,anche per i mnuti e sms a settimana,ma non per il collegamento internet,dato anche che non ho esperienza di questo genere di collegamenti,
    dato che fino ad ora non ho mai usato smartphone.
    Come prezzo questa offerta è la migliore,mi sembra.
    Stavo anche pensando di prendere qualcosa di Wind,di cui ho già una Sim ricaricabile,e che mi è stata sempre un pò più simpatica,forase per il fatto che,anno fà,era l'unica
    con tariffazione a secondi veri e senza scatto alla risposta.
    Uso Wind dal lontano 1999,e non mi posso troppo lamentare per la copertura telefonica e l'assistenza.
    Per quanto riguarda la copertura HSDPA o più,non sò come vada,anche se pare esserci questa possibilità nel mio Comune.
    Potrei mantenere anche il mio numero.
    Mi pare buona anche l'offerta di Postemobile,che si appoggia a Vodafone,ma di cui si vocifera il passaggio alla rete Wind,in questo Forum.
    E ma..?
    Grazie comunque!
    Piano,piano la nebbia si dirada e...la vista di come gestiscono le loro reti questi veri e propri dittatori dell'etere,risulta ancora più chiara e disturbante,per noi poveri utenti...
    Se solo le reti WiFi fossero un pò più diffuse...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello1896 Visualizza il messaggio
    andrebbe anche bene,anche per i mnuti e sms a settimana,ma non per il collegamento internet,dato anche che non ho esperienza di questo genere di collegamenti,
    dato che fino ad ora non ho mai usato smartphone.
    Come prezzo questa offerta è la migliore,mi sembra.
    Stavo anche pensando di prendere qualcosa di wind,di cui ho già una sim ricaricabile,e che mi è stata sempre un pò più simpatica,forase per il fatto che,anno fà,era l'unica
    con tariffazione a secondi veri e senza scatto alla risposta.
    Uso wind dal lontano 1999,e non mi posso troppo lamentare per la copertura telefonica e l'assistenza.
    Per quanto riguarda la copertura hsdpa o più,non sò come vada,anche se pare esserci questa possibilità nel mio comune.
    Potrei mantenere anche il mio numero.
    Mi pare buona anche l'offerta di postemobile,che si appoggia a vodafone,ma di cui si vocifera il passaggio alla rete wind,in questo forum.
    E ma..?
    Grazie comunque!
    Piano,piano la nebbia si dirada e...la vista di come gestiscono le loro reti questi veri e propri dittatori dell'etere,risulta ancora più chiara e disturbante,per noi poveri utenti...
    Se solo le reti wifi fossero un pò più diffuse...
    quoto perfettamente la tua ultima frase

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy