Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa devo fare..?
Per trovare un'offerta telefonia/internet mobile decente..??
Devo acquistare,per la prima volta,uno Smartphone(il Moto G),e questo mi obbliga a cambiare la mia attuale scheda telefonica Wind,di sola telefonia ma...
la quantità delle offerte e,sopratutto,il modo frenetico e poco trasparente con cui le compagnie telefoniche cambiano i loro piani tariffari mi manda veramente in confusione!
Mi vien voglia di lasciar perdere,ed attendere tempi migliori,in cui il wifi sarà diffuso ovunque e a basso costo...???!!!
Devo purtroppo scartare a priori la TIM e tutte quelle che si appoggiano ad essa perchè,qui a Levanto,la TIM non ha 3G...
Quelle che si comportano meglio,pare siano Vodafone e Tre.
A me serve qualcosa di semplice ed a basso costo,visto che non telefono e non messaggio molto,e penso che 2 GB di Internet mi possano bastare,facendone un uso intelligente.
A casa ho il router wifi e ci sono pure alcuni hotspot a cui mi potrei appoggiare,quando sarò fuori casa,dalle mie parti.
Grazie e,se potete,illuminatemi...
-
Ma cosa devo fare..?
Se TIM li da te non ha il 3G allora come tariffa a basso costo ti consiglio 3 (H3G) che con la sua ALL-IN ti fa pagare 10€ per la MEDIUM con 400 min v tutti, 400 SMS vs tutti e 2GB AL MESE MA ...ATTENZIONE!!: i minuti i messaggi e i GB sono suddivisi per settimane quindi ti detraggono 8€ OGNI MESE ma i minuti, i messaggi e i GB vengono divisi igni settimana quindi alla fine avresti 100 min a settimana, 100 SMS a settimana e 500 MB di Interbet a settimana...
Ti metto il link del sito di TRE
-->http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/all-in
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Se TIM li da te non ha il 3G allora come tariffa a basso costo ti consiglio 3 (H3G) che con la sua ALL-IN ti fa pagare 10€ per la MEDIUM con 400 min v tutti, 400 SMS vs tutti e 2GB AL MESE MA ...ATTENZIONE!!: i minuti i messaggi e i GB sono suddivisi per settimane quindi ti detraggono 8€ OGNI MESE ma i minuti, i messaggi e i GB vengono divisi igni settimana quindi alla fine avresti 100 min a settimana, 100 SMS a settimana e 500 MB di Interbet a settimana.[/url]
Andrebbe anche bene,anche per i mnuti e sms a settimana,ma non per il collegamento internet,dato anche che non ho esperienza di questo genere di collegamenti,
dato che fino ad ora non ho mai usato smartphone.
Come prezzo questa offerta è la migliore,mi sembra.
Stavo anche pensando di prendere qualcosa di Wind,di cui ho già una Sim ricaricabile,e che mi è stata sempre un pò più simpatica,forase per il fatto che,anno fà,era l'unica
con tariffazione a secondi veri e senza scatto alla risposta.
Uso Wind dal lontano 1999,e non mi posso troppo lamentare per la copertura telefonica e l'assistenza.
Per quanto riguarda la copertura HSDPA o più,non sò come vada,anche se pare esserci questa possibilità nel mio Comune.
Potrei mantenere anche il mio numero.
Mi pare buona anche l'offerta di Postemobile,che si appoggia a Vodafone,ma di cui si vocifera il passaggio alla rete Wind,in questo Forum.
E ma..?
Grazie comunque!
Piano,piano la nebbia si dirada e...la vista di come gestiscono le loro reti questi veri e propri dittatori dell'etere,risulta ancora più chiara e disturbante,per noi poveri utenti...
Se solo le reti WiFi fossero un pò più diffuse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello1896
andrebbe anche bene,anche per i mnuti e sms a settimana,ma non per il collegamento internet,dato anche che non ho esperienza di questo genere di collegamenti,
dato che fino ad ora non ho mai usato smartphone.
Come prezzo questa offerta è la migliore,mi sembra.
Stavo anche pensando di prendere qualcosa di wind,di cui ho già una sim ricaricabile,e che mi è stata sempre un pò più simpatica,forase per il fatto che,anno fà,era l'unica
con tariffazione a secondi veri e senza scatto alla risposta.
Uso wind dal lontano 1999,e non mi posso troppo lamentare per la copertura telefonica e l'assistenza.
Per quanto riguarda la copertura hsdpa o più,non sò come vada,anche se pare esserci questa possibilità nel mio comune.
Potrei mantenere anche il mio numero.
Mi pare buona anche l'offerta di postemobile,che si appoggia a vodafone,ma di cui si vocifera il passaggio alla rete wind,in questo forum.
E ma..?
Grazie comunque!
Piano,piano la nebbia si dirada e...la vista di come gestiscono le loro reti questi veri e propri dittatori dell'etere,risulta ancora più chiara e disturbante,per noi poveri utenti...
Se solo le reti wifi fossero un pò più diffuse...
quoto perfettamente la tua ultima frase :(