CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137
Discussione:

[Dove comprare Oppo Find 5 & Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    [Dove comprare Oppo Find 5 & Accessori]

    Ok ragazzi come da regolamento i siti diretti per le vendite sia di accessori che del cell NON POSSO ESSERE POSTATI v'indicherò apprositivamente dove prenderli, SCUSATE PER IL DISAGIO!!

    Dimenticavo,ovviamente non postate anche voi i link diretti,mandatemi un pm più che altro,grazie

    Oppo Forums Italiano
    Ultima modifica di Kenshiro; 16-08-13 alle 11:52

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Kenshiro per il post:

    dellipri (12-06-13),nicchio89 (12-06-13),pop14 (12-06-13),Superjack (22-06-13),vittorio130881 (18-06-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto un doveroso ringraziamento a Kenshiro per il suo tempo e il suo lavoro. Invito anche gli altri a cliccare sul bottoncino sulla sinistra.
    Ho ricevuto ieri la custodia della Nillkin. Che dire? Eccezionale: bellissima e discreta.
    Lo spessore del nostro Oppo è di 8.9mm, ho misurato lo spessore con la custodia ed è di circa 10.9mm. Insieme alla custodia citata troviamo un buon screen protector che aderisce perfettamente al telefono. Se non avete fretta, per farvi risparmiare qualcosina, vi lascio il link di due altri venditori (tempi di attesa più lunghi, prendetene atto):

    Brand Nillkin Slim Hard Case for OPPO X909 Find 5 LCD Film | eBay
    High Quality Original NILLKIN Super Scrub Shield for OPPO X909 Find 5 With Free screen protectors Flim,Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    Vi segnalo anche degli screen protector low cost, in questo caso sono ancora in attesa e appena arrivano vi lascio il mio feedback:

    Free Shipping, 10 pcs/lot, High Transparent Screen Protector for OPPO find 5 X909, with retail package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicchio89 per il post:

    depejo (07-09-13)

  6. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto un doveroso ringraziamento a Kenshiro per il suo tempo e il suo lavoro. Invito anche gli altri a cliccare sul bottoncino sulla sinistra.
    Ho ricevuto ieri la custodia della Nillkin. Che dire? Eccezionale: bellissima e discreta.
    Lo spessore del nostro Oppo è di 8.9mm, ho misurato lo spessore con la custodia ed è di circa 10.9mm. Insieme alla custodia citata troviamo un buon screen protector che aderisce perfettamente al telefono. Se non avete fretta, per farvi risparmiare qualcosina, vi lascio il link di due altri venditori (tempi di attesa più lunghi, prendetene atto):

    Brand Nillkin Slim Hard Case for OPPO X909 Find 5 LCD Film | eBay
    High Quality Original NILLKIN Super Scrub Shield for OPPO X909 Find 5 With Free screen protectors Flim,Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    Vi segnalo anche degli screen protector low cost, in questo caso sono ancora in attesa e appena arrivano vi lascio il mio feedback:

    Free Shipping, 10 pcs/lot, High Transparent Screen Protector for OPPO find 5 X909, with retail package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
    Grazie tante..

    Aggiornamento in prima pagina!!

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io avevo visto degli accessori per il find 5 su amazon...
    a chi può servire...

    PELLICOLE PROTETTIVE
    2 x disGuard Anti-Reflective Pellicola protettiva anti-riflesso e con rivestimento resistente per Oppo Find 5: Amazon.it: Elettronica

    SUPPORTO AUTO
    TaoTronics® TT-SH02 Supporto Auto / Porta Cellulare Universale per iPhone, Smartphone Android, Telefoni Cellulari e Navigatori da Auto di Larghezza 5 cm: Amazon.it: Elettronica


    Il supporto auto è universale... ho già mandato un'email al venditore per chiedere se è compatibile con l'oppo find 5 e mi hanno risposto che va bene, quindi c'è una scelta in più...

    Forse sarebbe il caso di raggruppare mano a mano le varie segnalazioni nel primo topic, così rimane tutto in maniera ordinata...

    Fabrizio

  8. #5
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Io avevo visto degli accessori per il find 5 su amazon...
    a chi può servire...

    PELLICOLE PROTETTIVE
    2 x disGuard Anti-Reflective Pellicola protettiva anti-riflesso e con rivestimento resistente per Oppo Find 5: Amazon.it: Elettronica


    Fabrizio
    Le pellicole protettive citate (quelle di Amazon della disGuard) vi consiglio di evitarle. Le ho acquistate e sono di bassa qualità. Non hanno le classiche etichette 1-2, sono sottilissime e praticamente impossibili da applicare decentemente :S
    Le mie erano queste: http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
    EVITATELE

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi, le cancello dall'elenco delle cose da comprare...

    Fabrizio

  10. #7
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe il caso di raggruppare mano a mano le varie segnalazioni nel primo topic, così rimane tutto in maniera ordinata...

    Fabrizio
    Aggiornamento in prima pagina!!

    Grazie.. Cmq è tutto scritto in prima pagina..

    In caso voi conosciate altri siti da quelli me postati,non esitate a linkarli, poi li passerò tutti in prima pagina, Grazie!!

  11. #8
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Le pellicole protettive citate (quelle di Amazon della disGuard) vi consiglio di evitarle. Le ho acquistate e sono di bassa qualità. Non hanno le classiche etichette 1-2, sono sottilissime e praticamente impossibili da applicare decentemente :S
    Le mie erano queste: 6 x disGuard Ultra Clear Pellicola protettiva a Oppo Find 5: Amazon.it: Elettronica
    EVITATELE
    Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi, le cancello dall'elenco delle cose da comprare...

    Fabrizio
    azz.... le tolgo allora??!!!

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    secondo me a questo punto direi di toglierle, visto che c'è stato un riscontro e non è stato positivo...
    Fabrizio

  13. #10
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    azz.... le tolgo allora??!!!
    Non sono uguali a quelle che ho preso io, però sembrano sulla falsa riga. Le toglierei onestamente, la mie esperienza è stata decisamente negavita

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy