CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 230
Discussione:

Oukitel K4000 5" HD 2/16Gb 4000mAh Super Tough Glass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola informazione su questo k4000. Lo hanno regalato a mio padre per Natale, a capodanno ha perso l'auricolare originale (che a dire il vero non andava benissimo ma funzionava).
    Ora il problema è che nessuna auricolare che ho in casa funziona, volume molto basso sia in ascolto che da microfono!
    Ho il sospetto che sia un problema di standard utilizzato nel jack (omtp vs ctia).
    Mi potete dare una mano a capire, grazie


    Anche io ho notato questo "difetto"...con le cuffie originali funziona ma sono di pessima qualita' e resa con cuffie standard con o senza mic. si ottiene una pessima resa se non un silenzio totale.estraendo leggermente il jack si riesce a godere di un ottimo audio ma senza nessuna garanzia di stabilita'...insomma non è inserito completamente quindi salta in continuazione!
    Lunedi' mi rechero' in un megachinashop a vedere se si trovano cuffie adatte e vi faccio sapere!
    Giusto per consolazione sappiate che lo stesso identico problema l'ho anche sul blackview bv5000!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di brtn


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questo "difetto"...con le cuffie originali funziona ma sono di pessima qualita' e resa con cuffie standard con o senza mic. si ottiene una pessima resa se non un silenzio totale.estraendo leggermente il jack si riesce a godere di un ottimo audio ma senza nessuna garanzia di stabilita'...insomma non è inserito completamente quindi salta in continuazione!
    Lunedi' mi rechero' in un megachinashop a vedere se si trovano cuffie adatte e vi faccio sapere!
    Giusto per consolazione sappiate che lo stesso identico problema l'ho anche sul blackview bv5000!
    Dopo vari test sono giunto a questa conclusione: bisogna utilizzare cuffie con standard OMTP e non CTIA (AHJ).
    Ho ritrovato una vecchia auricolare nokia e con quella va alla perfezione, così come vanno bene le auricolari DOOGEE.
    Il motivo per cui se estrai il jack sente bene, cosa che avevo notato anche io, è che due dei pin sono invertiti, quindi estraendo fai fare contatto al pin giusto.
    Quando colleghi una auricolare, noterai l'icona delle cuffie comparire nella barra di notifiche, se è OMTP compare cuffia con microfono, se CTIA solo cuffia.
    In questo modo puoi capire se le cuffie che stai per comprare sono compatibili o no, io ho fatto così al chinashop , ma nessuna era buona.
    Ho ordinato un adattatore OMTP to CTIA ma arriverà tra almeno 15 gg, vedremo se con quello risolvo. Vi aggiorno

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto, ma ho il collega con il fiato sul collo che freme per aggiornare il cell ma non so se l'ultimo OTA contiene qualche bug. mi sapete dire se avete aggiornato senza problemi?
    Grazie
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #114
    Androidiano L'avatar di brtn


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto, ma ho il collega con il fiato sul collo che freme per aggiornare il cell ma non so se l'ultimo OTA contiene qualche bug. mi sapete dire se avete aggiornato senza problemi?
    Grazie
    Mio padre ha aggiornato, nessun problema rilevato!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brtn per il post:

    Ammonite (26-01-16)

  7. #115
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto, ma ho il collega con il fiato sul collo che freme per aggiornare il cell ma non so se l'ultimo OTA contiene qualche bug. mi sapete dire se avete aggiornato senza problemi?
    Grazie
    il collega che lo ha dato al figlio, ha aggioranto.. nessun problema..
    Il solito "problema" che quando arriva a 15% si attiva il super risparmio energetico c'è ancora, non disabilitabile, a meno di procedura che ho intravisto sul forum russp 4pda, ma serve root.. e visto che non è mio, il figlio del collega c può benissimo convivere e ricaricarlo prima del 15% (che per inciso è anche sempre consigliabile)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Ammonite (26-01-16),Bartali66 (26-01-16)

  9. #116
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Novità da Oukitel, marshmallow si avvicina e la serie k4000, K6000 e k10000 riceverà l'aggiornamento in pochi mesi:
    Oukitel recently released the K10000 that's powered by a 10000mAh battery. The massive battery capacity allows the phone running for a week without any problem. The Official claimed that they are going to make the Marshmallow available for the device by the end of February. The 6000mAh battery powered K6000 will have the update, so does the K4000 Pro.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (03-02-16)

  11. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento a Marshmallow lo avrà il k4000 pro, non questo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (03-02-16)

  13. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da qualche settimana ho questo smartphone, e devo dire che è molto valido e mi ci trovo bene anche se l'ho usato poco.

    Ieri sera, per pura curiosità, l'ho fatto scaricare al 15%, poi l'ho attaccato al carica batterie con uno di quei apparecchietti che misurano la "corrente" di ricarica, azzerando il valore dei mAh e ho lasciato tutto in carica la notte.
    Stamattina ho visto che il valore degli A era 0.00 quindi la carica doveva esser completa cioè il carica batterie non caricava più, però il problema è che mi segnava di avere caricato solo 2876mAh che sono un pò troppo lontani dai 4000mAh dichiarati dal costruttore.

    Può essere che la batteria sia andata? ma è praticamente nuovo, o forse l'ho usato troppo poco?

  14. #119
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Aggiungi il 15% di 4000 ( circa 600mAh teorici) e troverai 3500mAh circa, che sono plausibili per une batteria del genere. Pesa anche la batteria e fai un conto a spanne di circa 50mAh al grammo, vedrai che i valori collimano, sarà circa 3600/3800mAh massimi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    RemRem (30-04-16)

  16. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie,
    la batteria pesa 68gr quindi dovremmo più o meno esserci.

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy