CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 230
Discussione:

Oukitel K4000 5" HD 2/16Gb 4000mAh Super Tough Glass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma avete provato a caricare il telefono con caricatori diversi? In pratica ho scoperto che si carica più velocemente con un caricabatteria da 500 ma di un vecchio Samsung che con il suo. Addirittura ho provato con un 2 A ma non si riduce il tempo di carica.

    Inviato dal mio ZP952

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma avete provato a caricare il telefono con caricatori diversi? In pratica ho scoperto che si carica più velocemente con un caricabatteria da 500 ma di un vecchio Samsung che con il suo. Addirittura ho provato con un 2 A ma non si riduce il tempo di carica.

    Inviato dal mio ZP952
    Io monitoro sempre con un amperometro l'assorbimento e il comportamento delle batterie entro certi limiti è fluttuante. A volte cercano un flusso di 850 ma/h altre 450, insomma l'amperaggio del charger influisce ma non più di tanto nel senso che la batteria "decide" quanto assorbire.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oggi ho avuto la necessita di usare google maps con il gps, il problema è che il gps non ha funzionato,
    ho provato a scaricare gps test ma niente.

    Eppure mi pare che appena comprato avevo fatto una prova estemporanea e mi pare che il gps funzionasse.

    Forse ho smanettato dove non dovevo, c'è qualche particolare settaggio da attivare/disattivare?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sa che l'unica è fare un factory reset e vedere poi se il GPS torna a funzionare.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedervi qualche consiglio. Cercando altro ho trovato questo telefono che mi attira molto ma ho ancora qualche piccola riserva da sciogliere... Chi ha avuto problemi con whatsapp ha poi risolto? Secondo voi come primo cinafonino può andare bene o si sente molto la differenza? Ci sono problemi di ricezione? Ho trovato un'asta sulla baia dal magazzino di Formello (ho letto che è un venditore cinese affidabile con magazzino in Europa, vi risulta?) A 80 euro. Vale la pena rischiare (nel senso che se lo comprassi nella "foresta" pagherei di più ma non avrei problemi per un'eventuale restituzione). Comprarlo in Cina vorrei evitarlo perché attese a parte l'ultima volta che ho avuto a che fare con una dogana mi han fatto venire un mal di testa come pochi (due mesi fermo in dogana e alla fine ho dovuto pagare gli 11 euro per un oggetto che ne valeva 18!).

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    mi sa che l'unica è fare un factory reset e vedere poi se il GPS torna a funzionare.
    Hai poi risolto con questo problema?
    Grazie

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiedervi qualche consiglio. Cercando altro ho trovato questo telefono che mi attira molto ma ho ancora qualche piccola riserva da sciogliere... Chi ha avuto problemi con whatsapp ha poi risolto? Secondo voi come primo cinafonino può andare bene o si sente molto la differenza? Ci sono problemi di ricezione? Ho trovato un'asta sulla baia dal magazzino di Formello (ho letto che è un venditore cinese affidabile con magazzino in Europa, vi risulta?) A 80 euro. Vale la pena rischiare (nel senso che se lo comprassi nella "foresta" pagherei di più ma non avrei problemi per un'eventuale restituzione). Comprarlo in Cina vorrei evitarlo perché attese a parte l'ultima volta che ho avuto a che fare con una dogana mi han fatto venire un mal di testa come pochi (due mesi fermo in dogana e alla fine ho dovuto pagare gli 11 euro per un oggetto che ne valeva 18!).


    Hai poi risolto con questo problema?
    Grazie
    cosa intendi per no problemi..per la restituzione...???

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    cosa intendi per no problemi..per la restituzione...???
    Che quando ordini in amazzonia se vuoi restituire l'articolo ti mandano il corriere a casa e non devi far nulla. Con la baia è a carico.
    Quindi il rischio che intendo è qualora fosse difettoso. Discorso che sarebbe valido per qualunque tipo di acquisto, ma in questo caso volevo sapere se per caso eravate al corrente di brutte esperienze con quel magazzino.

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Che quando ordini in amazzonia se vuoi restituire l'articolo ti mandano il corriere a casa e non devi far nulla. Con la baia è a carico.
    Quindi il rischio che intendo è qualora fosse difettoso. Discorso che sarebbe valido per qualunque tipo di acquisto, ma in questo caso volevo sapere se per caso eravate al corrente di brutte esperienze con quel magazzino.
    veramente quelli in baya(vedi formello)sono cinesi con eventuali restituzioni in Cina...quelli della foresta. sono in parte sotto assicurazione Amaz.
    Meglio la "foresta" anche se con una 10 di euro in più...
    Personale pensiero..


    PS. Io cercavo qualche recensione per oukitel( è vero che un doogee ?). U10..
    Dove lo trovo su questo forum ??

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    veramente quelli in baya(vedi formello)sono cinesi con eventuali restituzioni in Cina...quelli della foresta. sono in parte sotto assicurazione Amaz.
    Meglio la "foresta" anche se con una 10 di euro in più...
    Personale pensiero..
    Cosa?? Ma se il magazzino è qui? Non ha alcun senso! Comunque grazie per avermelo detto, non amo la foresta ma stando così le cose credo anch'io che sia la cosa migliore.
    Scusate, mi sono dimenticata una domanda: continuate a parlare di aggiornamenti e di ota. Funziona come tutti i normali aggiornamenti tipo android?
    Poi noto ora che c'è scritto nella prima pagina 1,3ghz, ma temo che sia 1,0.

  11. #130
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Funziona come tutti i normali aggiornamenti tipo android?
    Poi noto ora che c'è scritto nella prima pagina 1,3ghz, ma temo che sia 1,0.
    Si, gli aggiornamenti vengono notificati appena disponibili, poi sta a te accettare o meno di scaricare ed aggiornare.

    Per la frequenza, è un refuso, corretto ora, è da 1ghz quad core

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-05-16)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy