CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema download applicazioni dal Market!??!! HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Androider26


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema download applicazioni dal Market!??!! HELP!

    Salve, ho un piccolo problema con il market.

    Praticamente sono 2 giorni che non riesco a scaricare alcune app dal market...

    Io vado sulla app, faccio installo, e poi mi rimane su "download in avvio"!

    come devo fare?!?!?

    Il telefono è sempre connesso alla rete wi-fi.

    VI PREGO AIUTATEMI! SONO DISPERATO!

    P.S. UTILIZZO LA ROM ORIGINALE DI HTC DESIRE... NON HO ROOT E DI CONSEGUENZA UNA ROM CUSTOM.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Applicazioni -> Tutte le applicazioni

    Qui cerca "Market", toccalo, poi tocca "Svuota Cache".

    Vai nel Market, riprova a scaricare quello che non riuscivi.
    Se ancora non riesci, torna nella schermata di prima e tocca "Svuota Cache" e "Cancella Dati".

    Vai nel Market, e riprova a scaricare quello che non riuscivi.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Androider26


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma purtroppo non ha funzionato!

    Come devo fare!?!


    INIZIO A PREOCCUPARMI

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Rilassati, che prima di disperarti ce ne sono ancora di tentativi che puoi fare.

    Hai già provato riavviando semplicemente il Desire?
    Hai già provato a fare un wipe?
    Hai già provato disconnettendolo dal Wi-Fi e riconnettendolo?
    Hai controllato di non avere problemi alla rete Wi-Fi di casa tua (del tipo che col Desire non riesci neanche a vedere siti web, o del tipo che anche da PC non puoi vedere siti/mandare posta)?
    Hai controllato se è solo il Market che ti dà problemi?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Androider26


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.


    Ho controllato il Wi-fi e non ha problemi perché riesco a navigare tranquillamente sul browser.

    Non ho mai provato a fare un wipe perché semplicemente non sono capace (sono un nerd---xD)

    Ho provato a spegnere e riaccendere il desire, ma niente da fare.

    E, si, Le altre cose mi vanno benissimo. E' solo sto cacchio di market che da 2 giorni non mi scarica alcuna app.

    UFF

    Comunque grazie per l'assistenza che mi stai dando... sei un grande

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Immagino che tu intenda che non sei un nerd (un nerd è un maniaco di tecnologia, tra le altre cose).

    Impostazioni -> SD e memoria telefono -> ripristino dati di fabbrica
    Così fai un "wipe", ovvero un tabula rasa o ripristino del cellulare.
    Sostanzialmente lo resetti. Perdi tutte le applicazioni installate, l'account, i contatti, il calendario, le mail...

    Ovviamente, quando lo riaccendi, se reimposti l'account di Google che hai usato all'inizio riavrai nel market la possibilità di riscaricare tutte le app che hai pagato, e se hai sincronizzato i tuoi contatti/mail/calendario con Google, il cellulare ri-scaricherà tutto dal tuo account senza che tu debba preoccuparti di reinserire tutto.
    Dovrai reinstallare da capo le app e riconfigurarle tutte.

    Prima di provare quello, però, io proverei a collegare il Desire ad un'altra wi-fi o a collegarmi in 3G, fossi in te, e vedrei se cambiando rete cambia qualcosa.
    Inoltre lasciagli tentare per qualche minuto, prima di pigiare su "annulla download". A volte i server di Google sono lenti per via del traffico, quindi lascialo andare avanti qualche minuto prima di decidere che hai aspettato troppo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    Androider26 (11-10-10)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Androider26


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK! grazie mille domani proverò a fare il wipe....


    Comunque per il download, l'ho lasciato tutta la giornata, poi mi sono scocciato ed ho fatto annulla download....


    Comunque grazie mille ancora!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Anche io ho il solito problema..ho già cancellato la cache del market ed ho anche cancellato i dati da gestore download ..ma niente! Non riesco ancora a scaricare le applicazioni. L'unica soluzione è fare il reset?
    Perderò tutti i dati, ma anche la rubrica?
    Anche io non sono un'esperta ed ho proprio bisogno d'aiuto...

    Grazie!!!

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se i contatti della rubrica li hai impostati come "contatti Google" (e sono quindi sincronizzati col tuo account Google online), appena reimposti il tuo account nel cellulare ti riscarica la rubrica automaticamente senza che tu debba reinserire tutti i contatti a mano.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi il reset è l'unica soluzione??? grazie!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy