CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Re-installazione OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Re-installazione OS

    come anticipato nel messaggio di benvenuto, da buon smanettone ho combinato un disastro.
    ieri volevo sbloccare il root del mio nuovo telefono, cosa peraltro che avevo già fatto con il mio samsung tab 3, però qualcosa é andato storto.
    ho usato il programma "king root" e la procedura si é completata senza problemi, almeno cosí sembrava. quindi ho riavviato il telefono per rendere operativo il root ma il telefono avviava solo il logo del telefono e poi rimaneva bloccato. ho provato diverse volte sempre con lo stesso risultato, quindi ho pensato di rimuovere il root sempre utilizzando "king root". anche qui mi dice che é andato a buon fine ma invece é andata peggio. adesso il telefono non avvia niente. quando provo ad accenderlo si illumina per un millisecondo solo la luce del flash.
    il telefono é un I-Mobile IQ BIG.
    In rete ho reperito i seguenti file 3 file evidenziati in grassetto:

    Title: I-Mobile IQ BIG
    Listed: 10/14/2015 3:50 am
    ROM Version: ROM Android 5.0
    Links:
    I-Mobile IQ BIG
    I-Mobile IQ BIG - Update V0.15
    Flashtools

    Suppongo che il Flashtools serva per inserire i file da caricare che sono presenti nel file I-Mobile IQ BIG

    Ho fatto un disastro, vero?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho dedicato un pò di tempo a leggere il forum ed ho risolto il problema
    ho capito di aver briccato il telefono e con i file che avevo trovato, sono riuscito a farlo ripartire.
    come si dice.... chi fa da se fa per tre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy