CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Condividere e criptare files non e' stato mai cosi' semplice come con Crypt 2 Share

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nichelino (TO)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S DUOS,Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Condividere e criptare files non e' stato mai cosi' semplice come con Crypt 2 Share

    Salve a tutti, ho sempre seguito da lettore questo forum in cui ho trovato molte info utili nel modno Android!
    E dato che da poco ho realizzato un'app (proprio da una collaborazione iniziata in questo forum) che finalmente e' finita sul Google Play Store!!
    Volevo condividere con voi una bella recenzione, pareri, feedback,consigli, proposte etc etc etc.

    Crypt 2 Share Android App

    Grazie a questa applicazione dovrebbe essere semplice e piacevole condivere files in cloud, con i nostri amici iscritti al servizio Crypt 2share Web, avendo la possibilita' di disporre di un'area "sicura" in cui mettere i files criptati !

    Diversamente dalle app concorrenti (e dai servizi ai quali si appoggiano) viene offerto spazio illimitato sullo store, e tramite app e' possibile avere un maggior controllo sui files gestiti, inoltre e' anche possibile attingere alle sorgenti audio/video del terminale per produrre in realtime files multimediali da postare/condividere (camera+microfono), su questi ultimi all'utente e' permesso tramite i parametri di configurazione dell'app di avere il massimo controllo su durata, dimensione, codec etc etc etc
    In pratica molto dippiu' delle app concorrenti

    Attendo info utili per il mio lavoro

    Un saluto a voi tutti e grazie in anticipo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato valfa per il post:

    yellow (07-05-13)

  3.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy