CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[WI-FI] WPSGen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Cool

    [WI-FI] WPSGen

    Vi presento la mia seconda applicazione.
    Il suo nome è WPSGen, acronimo di WPS Generator.

    "Cosa fa quest'applicazione?"
    Quest'applicazione è nata come strumento di recupero password del Wi-Fi. Utilizza la tecnologia WPS per connettersi. Ciò significa che non dipende
    dalla complessità della password. La tecnologia WPS è una tecnologia nata per facilitare e velocizzare la connessione al Wi-Fi senza inserire la password.

    "Non ho capito una cippa di quello che hai detto, in parole povere?"
    Riesce a connetterti ad alcuni router senza conoscere la password.

    "Quindi posso rubare le password ai vicini per scroccare Wi-Fi?"
    Praticamente Sì, eticamente No. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO violare l'accesso Wi-Fi di Router di cui non si è proprietari o di cui non si ha l'esplicita
    autorizzazione del proprietario. OGNI RESPONSABILITA' di OGNI AZIONE compiuta con quest'app ricade sull'utente finale. IO, in qualità di sviluppatore
    di uno strumento di RECUPERO e non di CONTRABBANDO, non mi assumo alcuno responsabilità riguardo violazioni di legge.
    La funzione di quest'app è di puro scopo informativo!

    "Funziona su tutti i router?"
    Ovviamente no, solo alcuni con determinate specifiche. Sui test effettuati in giro, circa il 40/50% dei router è vulnerabile a questa tecnologia.
    Ergo, non voglio messaggi privati con scritto "A me non funziona" o "L'hai fatta male". L'app FUNZIONA PERFETTAMENTE con i Router VULNERABILI. Se non
    riesci a connetterti, significa che il Router è nuovo o ha risolto la falla.

    "Come funziona?"
    All'apertura dell'app, premete su Scansione Wi-Fi per ricevere la lista dei router. Selezionate uno tra questi.
    Vi si aprirà un'altra schermata con le informazioni e i vari PIN calcolati per connettervi. Potete provarli singolarmente, o cliccare su "Provali tutti" per far fare tutto all'app.
    Ci sono 3 categorie di PIN, PIN Dinamici (calcolati con gli algoritmi), PIN Statici (fissi per qualsiasi tipo di router vulnerabile) e metodo "ForzaBruta" (in pratica prova tutti i PIN possibili e immaginabili, ma non ve la consiglio, potrebbero volerci giornate intere! Solo se siete proprio disperati)


    Per qualsiasi informazione su come si usa o altro, non esitate a contattarmi.
    Per scaricare, qui: http://cod3r.altervista.org/wps.php
    Prezzo: "Grazie"...è troppo? Accetto sconti come "Grz" o "♥"

    P.S. Al momento non posso metterla sul Play Store ancora

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ottavio97 per il post:

    Mirkett0 (12-06-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Non so se è accettabile per questo forum, ma complimenti per l'idea e lo sviluppo. Possiamo quindi paragonare quest'app a wpatester o funziona diversamente? Perché così com'è, non dovrebbe essere "eticamente legale", come te hai già anticipato.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Non so se è accettabile per questo forum, ma complimenti per l'idea e lo sviluppo. Possiamo quindi paragonare quest'app a wpatester o funziona diversamente? Perché così com'è, non dovrebbe essere "eticamente legale", come te hai già anticipato.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Diciamo che WPA Tester "testa" infatti le chiavi WPA....la mia è tipo un "WPS Tester" che si connette attraverso PIN e non tramite WPA. Ciò significa che la password può essere lunga anche quando la muraglia cinese, la si trova lo stesso.

    E' illegale se lo utilizzi in modo illegale, esattamente come WPA tester e tanti altri...infatti nasce per i Router in proprio possesso o in possesso di autorizzazione del proprietario.
    Anche il coltello è illegale se lo usi per uccidere le persone

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    In sostanza, wpatester funziona su reti criptate con wpa, mentre la tua su reti wps?

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    In sostanza, wpatester funziona su reti criptate con wpa, mentre la tua su reti wps?

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    No attenzione. WPA è il tipo di crittografia della password. WPS è la tecnologia per connettersi velocemente al router. Non riguarda la password. La maggior parte dei router, azzarderei il 90%, è crittografato WPA con tecnologia WPS

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy