CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RICHIESTA] Launcher della vecchia scuola: Cupcake

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    [RICHIESTA] Launcher della vecchia scuola: Cupcake

    E' da molto tempo che cercavo un launcher che avesse lo stile delle origini di android, e ne ho trovato uno su xda, ma purtroppo non funziona su android 3.0+.
    Chiedo se qualche sviluppatore può portare quest'app ad una nuova vita, rendendola compatibile con le nuove versioni di android.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1251484 <---link
    L'app sarebbe il miglior launcher per dispositivi datati, e sprecherebbe pochissima ram, e sarebbe un bel modo di dire tanti auguri android per i tuoi 8 anni di vita.

  2.  
  3. #2
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Ecco il codice sorgente, https://code.google.com/p/android-launcher-plus/ Il progetto è open-source.

  4. #3
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    non credo sia difficile da compilare, solo che risulta incompatibile con 2.3+

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Ho visto il codice sorgente e purtroppo, come di consueto, è caotico e di difficile comprensione. Lavorare sul codice scritto da altri - ancor di più se di vecchia fattura - è, spesso, un'impresa ardua e snervante. Ad ogni modo, anche se non ho intenzione di lavorarci su, ho spostato i sorgenti da Google Code al mio Github. A chiunque interessi, ecco il link: Android Launcher Plus. Secondo me, in questi casi, si fa prima a ricreare da zero l'intero progetto che fare adattamenti forzati e mettere pezze ovunque giusto per farlo funzionare. In questa situazione particolare, inoltre, il codice è notevolmente vecchio e le API si sono evolute considerevolmente e permettono implementazioni nettamente differenti (più agevoli e leggibili) rispetto a quanto fatto lì.
    Ultima modifica di Crotan; 09-12-15 alle 08:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy