CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 348
Discussione:

giro clienti e giro visite per agenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di FMsolution


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Spoleto (PG)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    I5800

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se può interessare:

    Descrizione:

    Ovunque tu sia, in qualsiasi momento, con ClientsManaer avrai il tuo portafoglio clienti a portata di mano!

    Questa app permette di inserire informazioni sui propri clienti direttamente dalla rubrica del proprio cellulare, e di organizzarli in due gruppi distinti, i clienti acquisiti e quelli potenziali.

    Per ciascun cliente, oltre alle più importanti informazioni e funzioni necessarie per effettuare contatti o visite, ClientsManager permette di memorizzare e gestire informazioni utili per migliorare sia la customer satisfaction dei clienti acquisiti che la probabilità di acquisizione di nuovi clienti.

    Con ClientsManager potrai:

    * inserire un nuovo cliente o importare direttamente dalla rubrica del telefono un contatto già esistente;
    * trasformare lo stato di un cliente da potenziale ad acquisito;
    * eliminare un vecchio cliente;
    * memorizzare l’ultimo contatto avvenuto con ciascun cliente;
    * import/export su file xls;
    * pianificare la data del prossimo contatto memorizzare le note sull’ ultimo contatto avvenuto o sulle cose importanti da ricordarsi per il prossimo contatto.

    Si tratta quindi di una ottima soluzione per tutti coloro ce gestiscono un certo numero di clienti.

    Versione a pagamento: link
    Versione gratis: link
    Miei programmi:FMsoluzioni;

    App sviluppate per conto terzi: TLS Travel; RadioNostalgia; 4Clubbers;

    "Solo sul dizionario la parola successo viene prima di sudore"

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe79ct Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato oggi l'applicazione. Il Mio Problema e' importare i contatti. Volevo chiedere allo sviluppatore. I miei contatti li ho sull'account di google, come li devo esportare per essere compatibili con l'applicazione?? Altra Domanda: I miei clienti a volte hanno anche 4 numeri di telefono cosi strutturati Ufficio, Fax ufficio, cellulare, cellulare.... e' possibile aggiungere altri campi??Altra domanda: Per il lavoro che faccio io avrei di bisogno di dividere i miei clienti per categoria.... perche' gestendo diversi rami di clientela in tutta la sicilia e la calabria mi servirebbe distinguere se e' un cliente che fa l'imbianchino o e' un camionista....!! Per il resto ancora non ho avuto la possibilita' di testare l'applicazione perche' non so come importare i contatti. Grazie Mille!!
    Al momento non è presente una suddivisione per categoria ma è in progetto, è in previsione anche l'ampliamento dell'anagrafica cliente. Attualmente non sono ancora in grado di fornire una data indicativa di rilascio della nuova versione che presenterà anche miglioramenti grafici.

    Sull'utilizzo dell'applicazione può consultare la guida a questo indirizzo:

    https://docs.google.com/open?id=0B50...UhwLXhTdUtUcDQ

    P.s. Come avrete potuto notare il tasto "Chiamata" è tornato attivo dagli ultimi aggiornamenti.

    Stay tuned...
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedestylah Visualizza il messaggio
    Al momento non è presente una suddivisione per categoria ma è in progetto, è in previsione anche l'ampliamento dell'anagrafica cliente. Attualmente non sono ancora in grado di fornire una data indicativa di rilascio della nuova versione che presenterà anche miglioramenti grafici.

    Sull'utilizzo dell'applicazione può consultare la guida a questo indirizzo:

    https://docs.google.com/open?id=0B50...UhwLXhTdUtUcDQ

    P.s. Come avrete potuto notare il tasto "Chiamata" è tornato attivo dagli ultimi aggiornamenti.

    Stay tuned...
    Io non riesco a importare i clienti perche' ho piu' numeri di telefono su un cliente.... e quindi il foglio exel esce fuori dal tuo schema...

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FMsolution Visualizza il messaggio
    Se può interessare:

    Descrizione:

    Ovunque tu sia, in qualsiasi momento, con ClientsManaer avrai il tuo portafoglio clienti a portata di mano!

    Questa app permette di inserire informazioni sui propri clienti direttamente dalla rubrica del proprio cellulare, e di organizzarli in due gruppi distinti, i clienti acquisiti e quelli potenziali.

    Per ciascun cliente, oltre alle più importanti informazioni e funzioni necessarie per effettuare contatti o visite, ClientsManager permette di memorizzare e gestire informazioni utili per migliorare sia la customer satisfaction dei clienti acquisiti che la probabilità di acquisizione di nuovi clienti.

    Con ClientsManager potrai:

    * inserire un nuovo cliente o importare direttamente dalla rubrica del telefono un contatto già esistente;
    * trasformare lo stato di un cliente da potenziale ad acquisito;
    * eliminare un vecchio cliente;
    * memorizzare l’ultimo contatto avvenuto con ciascun cliente;
    * import/export su file xls;
    * pianificare la data del prossimo contatto memorizzare le note sull’ ultimo contatto avvenuto o sulle cose importanti da ricordarsi per il prossimo contatto.

    Si tratta quindi di una ottima soluzione per tutti coloro ce gestiscono un certo numero di clienti.

    Versione a pagamento: link
    Versione gratis: link


    Ho acquistato anche la tua, stesso problema dell'altra, anche se mi piace il data base, pero' ti volevo chiedere se almeno inserite il Campo Cellulare, io ad esempio di un cliente ho piu' numeri di telefono, Ufficio, Fax, Cellulare 1, cellulare 2, cellulare tre...!!infatti quando provo ad importare mi ripete lo stesso cliente 3 volte .... come posso ovviare al problema???

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Guarda non è per fare polemica ma nella descrizione è ben chiaro cosa fa il programma e come funziona. Ogni utente ha le sue esigenze quindi è necessario fare un qualcosa di più generico possibile, sono d'accordo che un miglioramento in tal senso è decisamente funzionale ma non trovo per niente costruttiva la critica "il mio file esce fuori dal tuo schema".

    Detto questo a breve la versione 2.0 dell'app.
    Stay tuned
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La release 2.0 è pronta! Sto ultimando i manuali con le 2 traduzioni. Spero nel giro di una settimana di pubblicarla!

    News introdotte:


    - Possibilità di importare i clienti dalla rubrica
    - Possibilità di definire se un utente è effettivo o potenziale
    - Possibilità di associare dei referenti con relativo numero di telefono al cliente
    - Possibilità di visualizzare sulla mappa solo una parte dei clienti
    - Re-style grafico

    In più ho migliorato il sistema di elaborazione dei dati, quindi l'applicazione dovrebbe risultare più veloce!

    Qualcuno ha qualche altra idea da consigliare che potrebbe essere inserita in questa o in future versioni?
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedestylah Visualizza il messaggio
    La release 2.0 è pronta! Sto ultimando i manuali con le 2 traduzioni. Spero nel giro di una settimana di pubblicarla!

    News introdotte:


    - Possibilità di importare i clienti dalla rubrica
    - Possibilità di definire se un utente è effettivo o potenziale
    - Possibilità di associare dei referenti con relativo numero di telefono al cliente
    - Possibilità di visualizzare sulla mappa solo una parte dei clienti
    - Re-style grafico

    In più ho migliorato il sistema di elaborazione dei dati, quindi l'applicazione dovrebbe risultare più veloce!

    Qualcuno ha qualche altra idea da consigliare che potrebbe essere inserita in questa o in future versioni?

    Sarebbe opportuno inserire nel database

    la categoria del cliente
    la cadenza visita che dovrebbe essere individuale x cliente oppure x categoria gruppo (le spie verde gialla ecc vanno bene ma non tutti i clienti hanno le stesse esigenze.

    a parte
    una simulazione che in funzione delle visite giornaliere che si riescono a fare, faccia dei calcoli anche approssimativi x vedere se si è dentro certi parametri

    comunque complimenti per il lavoro fatto

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto con ansia la nuova versione...c'è modo di provarla anche se non hai terminato i manuali?


    Inviato usando il mio Tablet Samsung

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A brevissimo sarà disponibile!

    Allego degli screenshot fatti al volo:

    home.jpgimport.jpgutenti.jpgcerca.jpg
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Versione 2.0 disponibile!!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy