CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sto ammattendo da 3 giorni T-T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto ammattendo da 3 giorni T-T

    (Scusatemi, ho messo il titolo di impulso, poi ho letto il regolamento, volevo cambiarlo ma non me lo fa cambiare)

    Salve a tutti, Mi chiamo Paolo, e mi sono iscritto qui, sperando in un aiuto...
    Dunque, non ho mai usato android, e vengo da un nokia vecchio di 5 anni senza manco il symbian xD
    Allora, considerando che mi serviva un cell cona ndroid, una mia amica mi ha dato il suo, visot che ha cambiato cellulare, così girando x la rete ci ho fatto, un po' di cose sopra, fatto sta che il telefono sembra abbia una specie di maledizone -.-"
    Allora, è un corby brandizzato tim del 2011, girando x la rete sono finito su questo forum, e ho letto della criogenmod v.10, così ho fatto tutti i passaggi x instalallarla, (così almenoc redevo)
    ho fatto tt gli aggiornamenti con kies,
    ho usato il superoneclick x ottenere il root
    ho scaricato mad manager,
    ho isntalalto l'ultima recovery mode
    ho scaricato ovviamente la rom
    riavvio il cell in modalità recovery, e faccio il wipe (almeno dovrei averlo fatt, ma vabè)
    installo la mod, ma questa on si avvia....
    apriti cielo, ammattisco un botto, giro e rigiro, trovo uns ito con i firwmare originali, (www.sammobile.com/firmwares/)
    uso odin, e ce ne metto una spagnoa, zac il cel riprende a rigfungere...
    bene dico io: ora lo sblocco, aggiorno la baseband, e ci metto super mod (la versione di cyno basata sulla 7.2)
    niente... è 3 ore che provo ma il cell non si sblocca, ne con superclick, ne con super user, ne con l'altra app x sbloccare il root... (di conseguenza niente recovery mode)
    provo a reinstallare altri firmware, sempre da quel sito... ma niente, curiosamente gli altri fiwrmware non partono, smeplicmeemnte si bloccano all'avvio, nonostante siano firmware ufficiali europee...
    (A dimenticavo ho instlalatop anche una baseband con odin, un file di 20 mega, "MODEM_I5500XWJP4.tar"
    morale della storia, ora rimetto la rom di prima, ma non so come cacchio istallarci la cyno, e come rootarlo... qualcuno di voi sa da cosa è dato?


    ah se colelgo il cella kies, mi dice che è impossibile da aggiornare, e da questa stringa, magari qualcuno ci capisce uqalcosa:
    PDA:JQ8 /PHONE:JP4 / CSC: JPI (TIM)
    Thanks...
    Ultima modifica di Redleon8888; 27-09-13 alle 00:13

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy