CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema sveglia samsung i 5500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sveglia samsung i 5500

    Salve a tutti, ho un piccolo problema con la sveglia nel mio samsung i 5500, cioè ho impostato la sveglia,e dovrebbe suonare perché tengo il cellulare acceso durante la notte, anche se in modalità area,e quindi nessuno durante la notte può chiamarmi e nemmeno mandarmi messaggio, e in più una volta ho provato a tenerlo durante la notte in modalità silenziosa e un modalità vibrazione, ma niente la mattina non suona niente, e da molto tempo che ci penso su come poter fare, ma niente, qualcuno potrebbe aiutarmi, grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    cerca qualche topic più in basso..forse qualcuno è riuscito a trovare la soluzione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema con la sveglia nel mio samsung i 5500, cioè ho impostato la sveglia,e dovrebbe suonare perché tengo il cellulare acceso durante la notte, anche se in modalità area,e quindi nessuno durante la notte può chiamarmi e nemmeno mandarmi messaggio, e in più una volta ho provato a tenerlo durante la notte in modalità silenziosa e un modalità vibrazione, ma niente la mattina non suona niente, e da molto tempo che ci penso su come poter fare, ma niente, qualcuno potrebbe aiutarmi, grazie!
    UP . Io l'ho appena ordinato e dovrebbe arrivare in questi giorni e mi interessa molto la questione sveglia in quanto il cellulare che uso al momento (Nokia 5800) da questo punto di vista fa' la sua porca figura :P.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema ma solo se imposto la sveglia per tutta la settimana, mentre reimpostandola tutte le sere mai avuto problemi.
    Ho provato anche ad installare un'altra app, ma niente il problema persiste. A questo punto pensio sia un problema del sistema operativo e sono in attesa che esca (sempre che non sia già uscito) l'aggiornamento a Froyo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il piccolo è arrivato, fin ora sembra che la sveglia funzioni correttamente, vediamo questa settimana come si comporterà (con la sveglia ripetuta per i giorni lavorativi), vi terrò aggiornati

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Allora ragazzi come promesso vi aggiorno per quanto riguarda la sveglia...ecco i risultati di qualche test che ho fatto.

    La sveglia in linea di principio funziona, sia le sveglie "normali" che quelle con ripetizione.

    Ho installato l'applicazione "Advanced Task Killer" e ho notato che killando l'applicazione "Orologio" la sveglia impostata non suonava, mentre se non la uccido la sveglia suona senza problemi.

    Possibilmente avete chiuso quest'applicazione che gira in background per sbaglio (personalmente ho messo "Orologio" nell'ignore list), spero d'essere stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy