Problema sveglia samsung i 5500
Salve a tutti, ho un piccolo problema con la sveglia nel mio samsung i 5500, cioè ho impostato la sveglia,e dovrebbe suonare perché tengo il cellulare acceso durante la notte, anche se in modalità area,e quindi nessuno durante la notte può chiamarmi e nemmeno mandarmi messaggio, e in più una volta ho provato a tenerlo durante la notte in modalità silenziosa e un modalità vibrazione, ma niente la mattina non suona niente, e da molto tempo che ci penso su come poter fare, ma niente, qualcuno potrebbe aiutarmi, grazie! :)
Funzionamento sveglia e demone "Orologio"
Allora ragazzi come promesso vi aggiorno per quanto riguarda la sveglia...ecco i risultati di qualche test che ho fatto.
La sveglia in linea di principio funziona, sia le sveglie "normali" che quelle con ripetizione.
Ho installato l'applicazione "Advanced Task Killer" e ho notato che killando l'applicazione "Orologio" la sveglia impostata non suonava, mentre se non la uccido la sveglia suona senza problemi.
Possibilmente avete chiuso quest'applicazione che gira in background per sbaglio (personalmente ho messo "Orologio" nell'ignore list), spero d'essere stato utile ;)