Nessun problema..per esperienza ti dico che montare un firmware anche stock ma pulito e senza alcun brand ti trasforma il telefono..e avendo android difficilmente resisterai alla tentazione di non mettere una rom con ice cream sandwich quando uscirà.
ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho risposto a questo topic anche perchè non riesco ad inserirne uno nuovo
e volevo chiedere aiuto a qualcuno: con il mio corby, ho scaricato ed installato kies, collegato il telefono al pc e dopo la notifica di un nuovo aggiornamento ho cliccato si, da quel punto sembrava tutto regolare, quando sul telefono è apparso il "triangolino giallo" ho lasciato che lavorassero per ore ed ore, a quel punto ho staccato (
) la spina! il telefono si è riacceso, sembrava tutto ok apparte che il giorno dopo, dopo aver inserito gli auricolari non si accendeva più. bhè.. senza annoiarvi troppo da quel punto ho sempre avuto problemi fino a che non si accendeva più in NESSUN MODO
adesso è in garanzia e stò aspettando da una settimana il suo ritorno! quindi la domanda è
come faccio a fare questo benedetto aggiornamento? ah se può essere utile ho un telefono brandizzato wind con scheda vodafone!
Ultima modifica di scrat3; 22-01-12 alle