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Discussione:

Thread Samsung Galaxy A7 2018 Duos [SM-A750FN/DS](CHIEDETE QUI)

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  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


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    Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    Non riesco a farlo connettere alla rete wifi di casa, gli atri telefono si connettono.
    La rete wifii è protetta con password e nascosta, faccio le procedure come su gli altri Samsung e non si connette, la vede come rete non raggiungibile.

    Quale può essere il problema?

    A7 aggiornato, senza root.
    Quale modello di A7 hai esattamente?

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (15-11-19)

  3.  
  4. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


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    Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    Non riesco a farlo connettere alla rete wifi di casa, gli atri telefono si connettono.
    La rete wifii è protetta con password e nascosta, faccio le procedure come su gli altri Samsung e non si connette, la vede come rete "fuori portata".
    Mi basta cambiare l'impostazione su "trasmetti SSD" e si connette subito, ma io non voglio trasmettere l'SSD, perchè gli altri telefoni si connettono e rimane tutto in memoria e il mio A7 no? E' una questione di patch? Di software? c'è qualche impostazione che posso cambiare?

    Quale può essere il problema?

    A7 aggiornato, senza root.
    unisco al thread dedicato al tuo telefono....
    Spoiler:

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Xmaster111


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    Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    Non riesco a farlo connettere alla rete wifi di casa, gli atri telefono si connettono.
    La rete wifii è protetta con password e nascosta, faccio le procedure come su gli altri Samsung e non si connette, la vede come rete "fuori portata".
    Mi basta cambiare l'impostazione su "trasmetti SSD" e si connette subito, ma io non voglio trasmettere l'SSD, perchè gli altri telefoni si connettono e rimane tutto in memoria e il mio A7 no? E' una questione di patch? Di software? c'è qualche impostazione che posso cambiare?

    Quale può essere il problema?

    A7 aggiornato, senza root.
    SM-A750FN/DS
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Quale modello di A7 hai esattamente?

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Galaxy A7 (2018)

    Codice Modello: SM-A750FN/DS
    Versione si One UI: 1.0
    Versione Android: 9
    Versione banda base: A750FNXXS4BTA4

    se manca qualcosa integro il più presto possibile, al momento il problema permane e le reti sono ben visibili su "Gestione reti/reti salvate", ma le indica come fuori portata, mentre gli altri telefoni sono connessi normalmente, se imposto il modem per trasmettere l'SSD, allora si connettono. Perchè non si connettono alle reti nascoste?
    Ultima modifica di Xmaster111; 06-03-20 alle 18:27
    Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Xmaster111


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    nessuna novità per il mio problema?
    Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.

  7. #25
    Baby Droid


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    Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un aiuto per il problema che vi descrivo di seguito.
    Qualche giorno da mi è caduto il telefono con il risultato che il display si è rotto; adesso è completamente nero e non risponde al touch anche se le altre funzionalità del dispositivo sono ok (squilla, vibra, luce di notifica,...).
    Vorrei capire se c'è un modo per visualizzare lo schermo del telefono tramite qualche software per pc oppure come poter flashare il firmware originale.
    In questo momento il telefono è acceso e viene riconosciuto da Odin.
    Ringrazio tutti per l'aiuto che potrete offrire
    Ciao

  8. #26
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da d3cod3r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un aiuto per il problema che vi descrivo di seguito.
    Qualche giorno da mi è caduto il telefono con il risultato che il display si è rotto; adesso è completamente nero e non risponde al touch anche se le altre funzionalità del dispositivo sono ok (squilla, vibra, luce di notifica,...).
    Vorrei capire se c'è un modo per visualizzare lo schermo del telefono tramite qualche software per pc oppure come poter flashare il firmware originale.
    In questo momento il telefono è acceso e viene riconosciuto da Odin.
    Ringrazio tutti per l'aiuto che potrete offrire
    Ciao
    Perché flashare un firmware?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #27
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Perché flashare un firmware?

    Perchè nel caso non riuscissi ad utilizzarlo in qualche modo per visualizzare lo schermo, avrei pensato di disfarmene dandolo a qualcuno per i pezzi di ricambio ma in quel caso vorrei essere certo di aver cancellato tutti i miei dati dal dispositivo.
    Per tale motivo sto cercando dove poter scaricare il firmware originale Samsung anche se preferirei riuscire a visualizzare lo schermo e riutilizzarlo in qualche modo.

  10. #28
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da d3cod3r Visualizza il messaggio
    Perchè nel caso non riuscissi ad utilizzarlo in qualche modo per visualizzare lo schermo, avrei pensato di disfarmene dandolo a qualcuno per i pezzi di ricambio ma in quel caso vorrei essere certo di aver cancellato tutti i miei dati dal dispositivo.
    Per tale motivo sto cercando dove poter scaricare il firmware originale Samsung anche se preferirei riuscire a visualizzare lo schermo e riutilizzarlo in qualche modo.
    Con il flash non cancelli nulla.
    Devi avere anche il PIT per pensare di cancellare tutto...
    Per quello te l'ho chiesto.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

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  11. #29
    Androidiano


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    Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad Android 10 nel menu rapido (quello a discesa dall'alto con poche icone, per capirci) non appare più l'indicazione di quale sim sto usando per chiamate e dati, il che mi faceva comodo per cambiare rapidamente il piano dati da una SIM ad un'altra. Sapete se ci sia la possibilità di ripristinare quest'opzione e come?
    grazie mille!

  12. #30
    Androidiano


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    B uongiorno nel mio caso in rubrica sono presenti i contatti che ho sincronizzati su google mentre su telefono quelli che sono presenti su Outlook, cosa posso fare? Grazie

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