Confermi di avere un Samsung S2 oppure sei finito qui per sbaglio ?
inviato da mi
Ultima modifica di gianpassa; 05-04-21 alle 13:30
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
jonn (05-04-21)
SM-A750FN/DS in rubrica c'è la possibilità di scegliere quali contatti mostrare in telefono no
Buogiorno, sul mio samsung A750 non è più visibile il manuale utente se lo richiedo tramie le Impostazioni> manuale utente compare il messaggio "the page you requested is not available" cosa è successo? e come posso ripristinare? grazie
Ciao! Dato che il manuale non è nel telefono ma in rete, probabilmente il link di accesso non è più valido. Se ti occorre, eccolo. ----> https://downloadcenter.samsung.com/c...1.0_181015.pdf
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Varioflex (11-04-21)
Ceertamente, avevo capito e, ripeto, probabilmente avranno spostato l'url del manuale oopure, nel momento in cui l'hai consultato, per svariati fattori non era disponibile. Ricorda che puoi consultarlo solo se hai una connesione internet attiva. Quello che ti ho postato io invece lo scarichi nel telefono e lo leggi quando vuoi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)