CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    RedCoon.... cmq non è grave... sono due pixel bloccati perchè si vedono i subpixel accessi con il rosso blu e verde.... ma cio non cambia il fatto che non è possibile che questi non facciano un controllo sui telefoni CHE MANDANDO A ME!!!!

    ho contattato il servizio post-vendita per farmi rimborsare....... non voglio essere eccessivo, ma adesso è un fatto di principio..... mi sono seccato di subire le inettitudini delle compagnie e negozi..... odio gli amoled perchè i display si consumano, ma averne uno fallato per l'altro è meglio l'amoled....

    speravo gli LCD potessero essere più affidabili, ma a quanto pare mi sbagliavo......

    Non so.. il fatto che solo a me sia capitato mi fa venire il dubbio che ci sia una partita fallata oppure che chi lo ha, non si è accorto del difetto.... non lo so...

    Cmq aspetto loro notizie....
    Scusa fammi capire, tu tutte le volte che compri uno SP hai lo stesso problema? Devi ammettere che è una cosa stranissima.
    Io ho acquistato da redcoon e il problema non ce l'ho, ho verificato bene dopo aver letto la tua esperienza.
    Ho un super amoled da due anni e lo schermo è come Nuovo. Anche nel forum si quel telefono nessuno ha mai denunciato problemi di 'consumo' dell'amoled (ma poi in che senso "si consumano"?).

  2.  
  3. #102
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per il supporto

    cmq sto telefono va una meraviglia........... è un vero peccato....

    edit:

    PS... è spuntato un altro pixel difettato, ma questo è bianco non multicolore.. per cui un DeadPixel... ho fatto controllare anche a due amici ed entrambi hanno visto immediatamente il problema......

    se tutto va come dico io, mi prendo un SII e ciao (come ho spesso detto in passato)... almeno so dall'inizio che il display ha difetti....

    cmq la sequenza di sfortuna infinita secondo me proviene dal fatto che un device difettoso lo sostituiscono con uno o ricondizionato o fallato di fabbrica... ipotesi ehhhh...

    o questo oppure la quantistica dice che è l'osservazione di un fenomeno da parte nostra che ne delimita la forma e l'effetto, quindi è solo il fatto che sono io ad aprirlo causa problemi proprio perchè me lo aspetto....

    Dr Quantum e L'Esperimento delle 2 Fessure - YouTube strano ma vero..... vi consiglio la visione anche se io ho visto l'esperimento nel "Morgan Freeman Science Show"..... straconsigliato..



    editato da mod mik90: attenzione ai doppi post. Usare tasto modifica, stavolta ho unito io.
    Un po' mi dispiace che tu abbia dovuto abbandonare l'ace 2
    Motorola moto G

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Scusa fammi capire, tu tutte le volte che compri uno SP hai lo stesso problema? Devi ammettere che è una cosa stranissima.
    Io ho acquistato da redcoon e il problema non ce l'ho, ho verificato bene dopo aver letto la tua esperienza.
    Ho un super amoled da due anni e lo schermo è come Nuovo. Anche nel forum si quel telefono nessuno ha mai denunciato problemi di 'consumo' dell'amoled (ma poi in che senso "si consumano"?).
    1) non tutte le volte... ho dovuto cambiare display al Nexus S (mi era caduto) e quello sostituito avevo molti pixel difettosi; poi l'ho cambiato ancora (in garanzia a sto giro) e anche quello era difettoso ma nei tasti soft-touch inferiori... poi ho preso il Galaxy Nexus: il primo che ho avuto aveva un effetto banding molto accentuato anche a elevate luminosità; me lo hanno cambiato ma il secondo non andava meglio con l'effetto burn-in e l'ho rimandato definitivamente (sono rimasto appunto deluso dalla qualità - ma ciascuno ha i suoi gusti)
    poi è stata la volta dell'Ace 2 etc etc.........

    2) per il fattore del consumo degli AMOLED, bhe, dopo la sfortuna avuta in passato e dopo le cose ho letto, mi sono trattenuto dal prendere l'SII solo perchè avevo visto l'Ace 2 che mi era sembrata una buona alternativa a costo inferiore..... non dico che tutti si consumano, ma in linea di principio, l'Amoled sicuramente perde luminosità data il tipo di tecnologia; cio può avvenire subito o dopo anni.. per non parlare dei colori del GSII che sono davvero molto accentuati.. ma sto rivalutando.....

    Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    Un po' mi dispiace che tu abbia dovuto abbandonare l'ace 2
    a chi lo dici..... ma cmq vediamo cosa mi dicono quelli di RedCoon; se mi rimborsano, rimando l'acquisto a settembre-ottobre, vedendo che novità ci saranno per il periodo invernale...
    anche perchè in agosto vorrei evitare di fare spedizioni e quant'altro...
    Ora sono impelagato a prendere un monitor per il PC, quindi la parte smartphone può tranquillamente andare a farsi benedire........

    Sono stremato da questa storia... è un anno che non riesco a vedere un display senza pixel difettosi quantomeno "non evidenti"........
    quest'ultimo è davvero grande verso il centro e si vede anche durante la riproduzione video o nella galleria.....

    sto cercando di far finta che non si ci sia, ma è davvero grosso..

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    io direi farti benedire da qualasiasi prete uomo di religione o sciamano il tuo prossimo acquisto.. cavolo sei proprio sfortunato!.. io sono d'accordo con te per i colori troppo sparati del super amolede dell'SII.. ma e' un ottimo terminale... e visto che ormai il prezzo e' sceso molto sia un ottimo acquisto (visto che l'Ace II non ha il minimo aggiornamento per ora invece l'SII ha la Cyano10 con JB, per esempio)... spero per te che non incontrerai piu' di questi problemi d'ora in poi!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    io direi farti benedire da qualasiasi prete uomo di religione o sciamano il tuo prossimo acquisto.. cavolo sei proprio sfortunato!.. io sono d'accordo con te per i colori troppo sparati del super amolede dell'SII.. ma e' un ottimo terminale... e visto che ormai il prezzo e' sceso molto sia un ottimo acquisto (visto che l'Ace II non ha il minimo aggiornamento per ora invece l'SII ha la Cyano10 con JB, per esempio)... spero per te che non incontrerai piu' di questi problemi d'ora in poi!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Grazie mille per il supporto..

    Cmq io penso che l'SII abbia il miglior rapporto qualità prezzo in questo momento e sempre a mio avviso, al momento è secondo solo all'SIII... apparte il display che sicuramente c'è di meglio..... ma come prestazioni surclassa anche le ultime uscite (magari non certi quad) e se devo avere un display difettoso, tanto vale puntare solo sulla componentistica.. non è neanche enorme come il Nexus (IMO)

    PS. I "RedCoonni" non mi hanno ancora risposto.................. saranno indecisi???

    PS 2 (3-08-12) Mi hanno comunicato che posso farmi rimborsare.... basta che spedisco.......... che tristezza....

    Cmq insisto nel dire che nonostante questi inconvenienti, RedCoon si è dimostrato un ottimo sito...
    Ultima modifica di MrMat; 03-08-12 alle 12:23

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è capitato più di una volta che tentando di rispondere ad una chiamata che sta arrivando all ace 2... il touch del mio schermo non va... non riesco a spostare la cornetta verde verso destra; è successo qualche volta anche a voi?
    Non vorrei fosse lo schermo... io lo tengo in tasca con lo schermo rivolto verso la coscia; pensavo che magari il contatto continuo potesse fare andare un po in palla lo schermo, ma di fatto succede solo sulle chiamate in ricezione, per il resto lo schermo è sempre reattivo
    Help

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non è la prima volta che leggo (non per l'Ace 2 però) di questo problema..... ritengo sia un fattore software, non hardware..... dubitò altresì che possa riguardare il fatto che stia in tasca; sarebbe un grosso problema per tutti altrimenti

    ti capita spesso oppure è capitato raramente?????

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    non è la prima volta che leggo (non per l'Ace 2 però) di questo problema..... ritengo sia un fattore software, non hardware..... dubitò altresì che possa riguardare il fatto che stia in tasca; sarebbe un grosso problema per tutti altrimenti

    ti capita spesso oppure è capitato raramente?????
    in 10 giorni che ho l ace due mi è capitato 2 volte; oggi quando mi è capitato ho premuto il tasto laterale dello standby e poi ho provato a rispondere e a quel punto si è sbloccato!
    Per il fatto della tasca avendo i jeans un po stretti pensavo che la pressione sullo schermo potesse influire; però così ad occhi a me sembra un problema software!

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecco222 Visualizza il messaggio
    in 10 giorni che ho l ace due mi è capitato 2 volte; oggi quando mi è capitato ho premuto il tasto laterale dello standby e poi ho provato a rispondere e a quel punto si è sbloccato!
    Per il fatto della tasca avendo i jeans un po stretti pensavo che la pressione sullo schermo potesse influire; però così ad occhi a me sembra un problema software!
    Se fosse resistivo potrebbe anche essere, ma visto che è capacitivo il discorso pressione non dovrebbe c'entrare per niente.
    Penso anch'io che sia un problema software di attivazione touch.

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    come sempre, per evitare di spremerci troppo le meningi, ti consiglio di fare in prima istanza, una bel reset di fabbrica.... alcune volte capita che qualcosa vada storto durante i primi avvii.....

    eventualmente, se neanche questo risolve il problema, parleremo di WIPE, cioè una sorta di "formattazione" più approfondita, presente i tutti i terminali Android...

    Cmq a mio avviso non è nulla di grave.... sono tipici bug di Android.....

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy