CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 208
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

cmq ho trovato sul web, il solo "display LCD" dell'Ace 2, non il digitizer, a circa 40 euro......... non che io voglia comprarlo (almeno non adesso) ma mi posso fare un'idea di quanto possa costare la riparazione..... diciamo sui 100 euro......

anche perchè un display Amoled (magari non quelli HD) o SuperClear (quello del Nexus S) costa circa 100......... è stato uno dei motivi per cui ho preferito l'Ace 2 all'S Advance......

ma mi sto martoriando con l'indecisione del rimandarlo oppure no... alla fine, credo che questo sia il terminale giusto per me e non chiedo di meglio (per ora)...... aspettare vorrebbe dire... aspettare..... spero qualcuno capisca...

potrei tenerlo e per natale portarlo in garanzia..... ma c'è il rischio che non passi "in garanzia"... pochi pixel fallati, sono al limite del normale rischio che possa capitare, per cui potrei trovarmi con una bella palma conficcata nel nasO

e devo pure partire e decidere in fretta...... "Caro Sig. Samsung, ma qualche controllo sui display no ehh???" e meno male che sono touchSCREEN......

PS. questo è il link.. http://www.omnistore.gr/product_info...0dc85a4e2ee1e2

l'altro sito è "Parts4mobile"punto-qualcosa...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

a differenza dell'RMA con cambio prodotto, il diritto di recesso è stato un po meno complesso da fare:

ho inviato la richiesta al sito e mi hanno mandato il modulo RMA da inserire nel pacco, la richiesta di una raccomandata A/R contenente tutti i dati tipo fattura, documento di trasporto etc.... chiaramente tutto a spese mie...... per il recesso funziona così.....

In realtà se non avessi letto bene il fatto della "raccomandata A/R" avrei spedito direttamente..... meno male che sono pignolo....

CMq stamattina, l'ho riacceso per qualche minuto, per vedere se i pixel si erano ripresi........ macchè....... anche durante il logo samsung sono ben evidenti dato che non sono morti ma perennemente accesi (Stuck)...........

Poi, c'ho riflettuto e credo che insisterò lo stesso sull'Ace 2... mi piace troppo... è il giusto secondo me e va una favola......

Vi aggiorno su come va a finire......

PS.. nel mentre ho acquistato un altro monitor per sostituire quello rotto http://imageshack.us/photo/my-images/401/p7210003d.jpg/ (foto fatta da Me al samsung S27B350H arrivato danneggiato)... vediamo se pure questo mi arriva rotto...
    Ultima modifica di MrMat; 06-08-12 alle 14:03

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Ragazzi un quesito.. se ci fate caso di fianco alla cam anteriore ci sono due sensori.. uno e' della prossimita' ma l'altro?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Sicuramente non è di luminosità

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un quesito.. se ci fate caso di fianco alla cam anteriore ci sono due sensori.. uno e' della prossimita' ma l'altro?

dovrebbero essere tutti e due il sensore di prossimità.... non mi ricordo il codice per entrare in modalità test (forse #*0#*) ma da lì si possono testare varie cose....

non avendolo io per mano non posso provare.... ma entrandoci c'è un test specifico per i sensori.... se puoi fai questa prova: con un dito ti avvicini dal lato sia di uno che dell'altro e vedi se entrambi reagiscono come prossimità o se solo 1 dei 2 lo fa......

altrimenti vuol dire che il vetro protettivo ed il display sono "standard" e vengono tagliati secondo l'esigenza del terminale su cui andranno installati.....

effettivamente.............

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

non lo ha il sensore di luminosità, sul mio gio è uguale ci sono due fori e sono tutti e 2 per il sensore di prossimità

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    dovrebbero essere tutti e due il sensore di prossimità.... non mi ricordo il codice per entrare in modalità test (forse #*0#*) ma da lì si possono testare varie cose....

non avendolo io per mano non posso provare.... ma entrandoci c'è un test specifico per i sensori.... se puoi fai questa prova: con un dito ti avvicini dal lato sia di uno che dell'altro e vedi se entrambi reagiscono come prossimità o se solo 1 dei 2 lo fa......

altrimenti vuol dire che il vetro protettivo ed il display sono "standard" e vengono tagliati secondo l'esigenza del terminale su cui andranno installati.....

effettivamente.............
    Quoto Matteo, il sensore di prossimità ha 2 "entrate"
    Sull'Ace 1 ce ne sono 2 e davanti c'è solo quello.

Tapatalkato dal mio Ace

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

si però effettivamente anche l'SII o SIII con il sensore di luminosità hanno lo stesso numero di "forellini" (due + la cam) per cui ne deduco che sono lì per motivi di risparmio durante la differenziazione dell'assemblaggio di diversi modelli con diverse specifiche.....

dato che il chipset è lo stesso ad esempio dell'S Advance che invece HA il sens. di luminosità, ne deduco che la mia ipotesi si più realistica di quanto pensavo (cioè che la base è la stessa, ma vengono implementate diverse features in modo da differenziare i prodotti; ma di questo abbiamo gia parlato in passato)......

Bhaaa.... cmq qualche buon samaritano, faccia la prova per vedere se entrambi i forellini sono effettivamente di prossimità... così.. per curiosità..

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ho provato io durante una chiamata e confermo che sono entrambi di prossimita'... o.O e non ne capisco il motivo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ho provato io durante una chiamata e confermo che sono entrambi di prossimita'... o.O e non ne capisco il motivo...

vabbè almeno non sono inutili... capisce meglio se siamo vicino o no.....

Cmq credo che in fondo sia come dico io... per risparmiare sui costi di produzione, usano gli stessi componenti e poi li adattano per ciascun device.....
    Ma non lamentiamoci... almeno non sono inutili........

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio