CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 381 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelFantoni Visualizza il messaggio
    in Italia solo H3G ha l'esclusiva?
    sapete se anche Wind lo venderà?
    Per ora tutto tace.... non ci sono novità da nessuna parte

  2.  
  3. #1092
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    comunque lo vende anche poste mobile anche se non so quanto convenga!
    Motorola moto G

  4. #1093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ma nel sito e contradistinto solo una soluzione con RIDn ed è quella che ho detto prima ovvero anticipo 60 e 15€ al mese, invece se lo fai con carta di credito anticipo 49 e paghi 10€ al mese....
    Provate ad iniziare l'aquisto sul sito già nella seconda pagina fa vedere che tra tutti i piani tarifari solo uno e contrassegnato RID
    Io con 3 l'ho preso cosi: 10€ al mese + 49€ di anticipo + 10€ della Sim, tutto pagato con RID
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova, ma il vs forum mi e' stato utilissimo per capire la storia di questo Samsun Galaxy ACE 2.
    Dopo varie ricerche finalmente sono giunta ad una conclusione pure io.
    Nei classici negozi italiani resta un mistero per i commessi, nessuno lo conosce, solo Poste e 3, come avete scritto sopra lo vendono con vari contratti che ti obbligano a pagarlo "a rate".
    Trovare negozi 3 che lo vendano senza contratto da me (Firenze) e' impossibile, solo su eBay o altri siti.
    Per caso mi sono collegata al sito della 3 e ho chiesto al'operattrice sulla chat online, mi e' stato detto che l'unico modo per acquistarlo a prezzo finito e' farlo cosi, via chat! Vi mandano un link via e-mail e vi chiedono l'autorizzazione per fare partire l'ordine d'acquisto ad euro 299 + 9 euro di spedizione. Da non crederci, l'ho trovato!!!! Un po' caro secondo me ...poi non so, mi confermate che ne vale?!?!!
    Ancora devo collegarmi al link che mi ha ivniato la 3 e capire il metodo di pagamento ecc... prima di farlo infatti vi devo chiedere un info: su questo cellulare posso fare videochiamate con skype? ha quindi una videocamera frontale?
    Grazie a tutti

  6. #1095
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inno83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova, ma il vs forum mi e' stato utilissimo per capire la storia di questo Samsun Galaxy ACE 2.
    Dopo varie ricerche finalmente sono giunta ad una conclusione pure io.
    Nei classici negozi italiani resta un mistero per i commessi, nessuno lo conosce, solo Poste e 3, come avete scritto sopra lo vendono con vari contratti che ti obbligano a pagarlo "a rate".
    Trovare negozi 3 che lo vendano senza contratto da me (Firenze) e' impossibile, solo su eBay o altri siti.
    Per caso mi sono collegata al sito della 3 e ho chiesto al'operattrice sulla chat online, mi e' stato detto che l'unico modo per acquistarlo a prezzo finito e' farlo cosi, via chat! Vi mandano un link via e-mail e vi chiedono l'autorizzazione per fare partire l'ordine d'acquisto ad euro 299 + 9 euro di spedizione. Da non crederci, l'ho trovato!!!! Un po' caro secondo me ...poi non so, mi confermate che ne vale?!?!!
    Ancora devo collegarmi al link che mi ha ivniato la 3 e capire il metodo di pagamento ecc... prima di farlo infatti vi devo chiedere un info: su questo cellulare posso fare videochiamate con skype? ha quindi una videocamera frontale?
    Grazie a tutti
    Ciao e Benvenuta, visto che sei nuova sarebbe gentile da parte tua se potessi passare in sez. Benvenuto per presentarti, grazie!

    Per la tua domanda, puoi trovare facilmente risposta consultando la guida in prima pagina, c'è scritto:

    Fotocamera anteriore: VGA (640x480 pixel) predisposta per video-chiamate "standard"
    Ciao.

  7. #1096
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Si ha la cam frontola (VGA) e fa' la videochiamate... se controlli bene c'e' una discussione che ne parla

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  8. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inno83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova, ma il vs forum mi e' stato utilissimo per capire la storia di questo Samsun Galaxy ACE 2.
    Dopo varie ricerche finalmente sono giunta ad una conclusione pure io.
    Nei classici negozi italiani resta un mistero per i commessi, nessuno lo conosce, solo Poste e 3, come avete scritto sopra lo vendono con vari contratti che ti obbligano a pagarlo "a rate".
    Trovare negozi 3 che lo vendano senza contratto da me (Firenze) e' impossibile, solo su eBay o altri siti.
    Per caso mi sono collegata al sito della 3 e ho chiesto al'operattrice sulla chat online, mi e' stato detto che l'unico modo per acquistarlo a prezzo finito e' farlo cosi, via chat! Vi mandano un link via e-mail e vi chiedono l'autorizzazione per fare partire l'ordine d'acquisto ad euro 299 + 9 euro di spedizione. Da non crederci, l'ho trovato!!!! Un po' caro secondo me ...poi non so, mi confermate che ne vale?!?!!
    Ancora devo collegarmi al link che mi ha ivniato la 3 e capire il metodo di pagamento ecc... prima di farlo infatti vi devo chiedere un info: su questo cellulare posso fare videochiamate con skype? ha quindi una videocamera frontale?
    Grazie a tutti
    Sì ma non comprarlo online dalla tre. Non ha senso, spendi 310 euro per un telefono brandizzato che sempre in rete trovi a molto meno non brandizzato. Io l'ho pagato 275 con NFC (che non userò mai ma fa niente) spese comprese.

  9. #1098
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    devo far rinominare il Topic, sennò non si capisce che in realtà nella prima pagina, c'è praticamente ogni informazione sul terminale...

  10. #1099
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me a questo punto ti conviene prenderlo su internet perchè risparmi 50-70€, l'unica pecca è la garanzia che è EU.
    Motorola moto G

  11. #1100
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    secondo me non è uno svantaggio

Pagina 110 di 381 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy