Possiamo dire che sia sicuramente probabile che ci sia!
Apparte gli scherzi spero anche io che arrivi, come dice matteo sfigurerebbe la touchwiz attuale su jelly bean..
Possiamo dire che sia sicuramente probabile che ci sia!
Apparte gli scherzi spero anche io che arrivi, come dice matteo sfigurerebbe la touchwiz attuale su jelly bean..
Ultima modifica di asdroid; 26-09-12 alle 20:55
Secondo me la metteranno, che senso ha rilasciare un update nuovo mettendo un'interfaccia ormai vecchia?? Non lo vedo molto sensato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
corradossj (26-09-12)
Vabbè, teniamo conto che sarebbe una "prima volta".. non ho in mente terminali a qui sia stata aggiornata l'interfaccia insieme al SO...
ICS sui Galaxy ha modificato giusto alcune voci nei menù ma "l'aspetto" in se è rimasto uguale (vedi SII 4.0 e Note 4.0)....
solo che gia la barra delle notifiche sarebbe una grossa perdita se rimanesse quella di Gingerbread, come anche per la dock ed il drawer... insomma... speriamo che samsung sia di buon cuore e faccia cosa gradita a tutti... e poi, ribadisco che la Nature UX mi piace.. tranne il Lockscreen che se lo possono tenere... quel coso con l'acqua mi è sempre sembrato un po eccessivo.. bello quello dell'LG optimus G con quella bolla che si apre...
cmq.. è stato fantastico creare un topic con il pensierosono oltre ormai..
Ehm ci ho messo lo zampino io! :-)
Cmq mi sembra che il note abbia già una interfaccia tipo la nature, se non proprio quella!
Gli hanno fatto un upgrade da poco. Domani mi informo!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
ma come faccio a ripristinare? io ho scaricato da sammobile l'ultima h3g ed ho solo un file tar, quello lo metto in pda? e flasho solo cosi?
non voglio ripristinare ora, semplicemente mi interessava saperlo in caso mi serva la garanzia; ma il csc quindi non va riflashato?
io sono l'eccezione alla regola .....ho eseguito il cambio di rom da H3G a Quella russa e il csc non si è modificato ho dovuto cambiare 30 volte il csc ed ora ho firmware polacco con csc polacco...ma il csc funziona come validità del telefono cioè se tu hai il csc polacco e firmware russo ,kies non supporta l'aggiornamento se invece hai il firmware e il csc della stessa nazione funziona
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate