CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 74 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 740
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamenti [Galaxy Ace 2][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao shuliande. Io voglio firmware stock originale, e con esso pretendo che il terminale funzioni a dovere. Ci sta sempre qualche piccolo bug, per carità. Ma qui parliamo di qualcosa di molto più grave: lag che durano anche 30 secondi e piantano il telefono. A volte ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per farlo rinvenire. E sono sicuro di averla fatta bene l'installazione. Per chiarezza ti dico come ho fatto, così se ho sbagliato (spero proprio di si a sto punto), rifaccio tutto daccapo:

    1- installato mb4 con file pit e csc per ripartizionare la memoria
    2- fatto tutti i wipe
    3- installato mg2 italia
    4- fatto tutti i wipe
    Solo dopo questo ho cominciato ad usare il telefono. Dove ho sbagliato?

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formularock
    Ciao shuliande. Io voglio firmware stock originale, e con esso pretendo che il terminale funzioni a dovere. Ci sta sempre qualche piccolo bug, per carità. Ma qui parliamo di qualcosa di molto più grave: lag che durano anche 30 secondi e piantano il telefono. A volte ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per farlo rinvenire. E sono sicuro di averla fatta bene l'installazione. Per chiarezza ti dico come ho fatto, così se ho sbagliato (spero proprio di si a sto punto), rifaccio tutto daccapo:

    1- installato mb4 con file pit e csc per ripartizionare la memoria
    2- fatto tutti i wipe
    3- installato mg2 italia
    4- fatto tutti i wipe
    Solo dopo questo ho cominciato ad usare il telefono. Dove ho sbagliato?

    Purtroppo non siamo noi che sviluppiamo jelly bean per questo dispositivo ma e' la Samsung, i firmware hanno davvero molti bug e si impallano spesso...possibile che un dual core non riesca a far girare jelly bean?
    Per questo si ripone tanta fiducia nelle custom ROM.
    E' inutile quindi che dici "IO VOGLIO un ROM stock stabile" perché noi non possiamo farci niente




    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. #503
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Ciao shuliande. Io voglio firmware stock originale, e con esso pretendo che il terminale funzioni a dovere. Ci sta sempre qualche piccolo bug, per carità. Ma qui parliamo di qualcosa di molto più grave: lag che durano anche 30 secondi e piantano il telefono. A volte ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per farlo rinvenire. E sono sicuro di averla fatta bene l'installazione. Per chiarezza ti dico come ho fatto, così se ho sbagliato (spero proprio di si a sto punto), rifaccio tutto daccapo:

    1- installato mb4 con file pit e csc per ripartizionare la memoria
    2- fatto tutti i wipe
    3- installato mg2 italia
    4- fatto tutti i wipe
    Solo dopo questo ho cominciato ad usare il telefono. Dove ho sbagliato?
    Guarda anch'io ho fatto il passaggio da GB a JB come descritto da te ma non ho lamentato nessuno dei tuoi problemi se non dei piccoli la sporadici con dei giochi molto pesanti.. ma duravano solo pochi secondi e poi tornava fluido. L'unico consiglio che posso darti se vuoi tenere il terminale con la rom stock è di fare il root e installare greenify e link2sd cosi dovresti risolvere il problema degli impuntamenti. Se poi hai voglia di provare qualcosa di più in sezione modding c'è un thread contenente degli script da aggiungere al build.prop per migliorare alcuni aspetti della ROM stock.
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non siamo noi che sviluppiamo jelly bean per questo dispositivo ma e' la Samsung, i firmware hanno davvero molti bug e si impallano spesso...possibile che un dual core non riesca a far girare jelly bean?
    Per questo si ripone tanta fiducia nelle custom ROM.
    E' inutile quindi che dici "IO VOGLIO un ROM stock stabile" perché noi non possiamo farci niente






    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

    Ma per carità, io ce l'ho con Samsung, ci mancherebbe.

  6. #505
    Baby Droid L'avatar di soyelmiau


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    ace 2, xperia arcs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo tutti questi mb2-mb4...eccetera.. mi sono proprio stancato continui lag, giochi a rallentatore e sempre più spesso il mio ace2 non risponde ai comandi , qualcuno mi sa dire se fosse possibile tornare al vecchio GB (a mio parere il migliore sul ace2) oppure, cortesemente indirizzarmi alla guida corrispondente, e solo che vorrei tornare alla tranquillità del ace2 con gb, grazie.

  7. #506
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soyelmiau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo tutti questi mb2-mb4...eccetera.. mi sono proprio stancato continui lag, giochi a rallentatore e sempre più spesso il mio ace2 non risponde ai comandi , qualcuno mi sa dire se fosse possibile tornare al vecchio GB (a mio parere il migliore sul ace2) oppure, cortesemente indirizzarmi alla guida corrispondente, e solo che vorrei tornare alla tranquillità del ace2 con gb, grazie.
    C'è una guida in rilievo sia in questa sezione che nella sezione modding.
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me da solo due tipi di impuntamento:

    1) Quando si sceglie con l'icona più a destra tutte le app a volte ci mette una manciata di secondi a mostrarle. Specie se se ne è appena chiusa una (cosa che non faceva con il vecchio s.o.)
    2) Blocchi e lentezza talvolta con Instaweather, Instaplace, Instafood... nel mese appena trascorso, a volte la stessa foto dovevo scattarla tre o quattro volte perchè me la pubblicasse (ma qui non ho metro di paragone).

    Semmai ho acquisito velocità e rimosso blocchi con MX Video, che con il vecchio S.O. andava a volte in palla.

    E poi, se mi sembrasse lento, ho sempre il confronto con il bradipo del GT-S5300. Roba che scegli un'applicazione e, se non ne ha voglia, passano anche svariati minuti prima che l'apra...

  9. #508
    Baby Droid L'avatar di soyelmiau


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    ace 2, xperia arcs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    C'è una guida in rilievo sia in questa sezione che nella sezione modding.
    Il Link grazie.....

  10. #509
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soyelmiau Visualizza il messaggio
    Il Link grazie.....
    ci vuole tanto a entrare nella sezione modding e leggere il primo titolo? comunque tieni https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html

  11. #510
    Baby Droid L'avatar di soyelmiau


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    ace 2, xperia arcs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    A me da solo due tipi di impuntamento:

    1) Quando si sceglie con l'icona più a destra tutte le app a volte ci mette una manciata di secondi a mostrarle. Specie se se ne è appena chiusa una (cosa che non faceva con il vecchio s.o.)
    2) Blocchi e lentezza talvolta con Instaweather, Instaplace, Instafood... nel mese appena trascorso, a volte la stessa foto dovevo scattarla tre o quattro volte perchè me la pubblicasse (ma qui non ho metro di paragone).

    Semmai ho acquisito velocità e rimosso blocchi con MX Video, che con il vecchio S.O. andava a volte in palla.

    E poi, se mi sembrasse lento, ho sempre il confronto con il bradipo del GT-S5300. Roba che scegli un'applicazione e, se non ne ha voglia, passano anche svariati minuti prima che l'apra...
    A me invece lag in continuazione ad esempio se apro need for speed most wanted o hot pursuit il gioco va a colpi, se successivamente apro facebook devo aspettare due minuti prima che riesca a vedere qualcosa e comunque una volta aperto se cerco di andare su e giu non risponde per un altro minuto, a volte devo togliere la batteria per poter usare nuovamente il cell, un altro esempio se lascio facebook aperto e apro il gioco "Springfield" basta lo perdo il cell si impalla a volte nei miglior dei casi si riavvia da solo altrimenti via la batteria ancora, infatti per poter aprire need for speed, springfield, facebook e a volte anche per far le foto APP CHE USANO MOLTA MEMORIA devo far la chiusura forzata di tutte le app che non sto usado una ad una, solo in questo modo riesco quasi sempre ad usare una di queste app pesanti con il resto di app che solo leggere anch'io non ho nessun problema comunque sono problemi che si sono presentati con passaggio a JB prima con GB non avevo questi problemi , forse sarà colpa mia che forze pretendo troppo... ;-)

Pagina 51 di 74 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy