CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 372
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unbrick del sispositivo

    Buonasera, mi è capitato tra le mani un Galaxy Ace 2 - GT-I8160 con Android 2.3.6 Stock installato, al quale ho ottenuto i permessi di Root e installato una Custom Recovery CWM.. Successivamente ho eseguito il flash della Miui ROM v5 riscontrando un problema con il modem, ovvero la mancata ricezione del segnale telefonico. Dato il risultato ho optato per la Cyanogenmod 11, con la quale ho riscontrato il medesimo problema..
    Date le circostante ho avuto l' idea di installare un firmware Stock basato su Android 4.1 scaricato direttamente Samfirmware, installato correttamente con Odin senza errori, al riavvio del dispositivo è rimasto bloccato nella Splash Screen della Samsung senza caricare il sistema, ho riscontrato che non entra più in Recovery ma va solo in Download Mode, per cui presumo sia un Soft Brick.. Ho tentato di ripetere l' operazione con altri firmware Stock tutte completate con successo ma senza risolvere il problema.

    Non sapendo più cosa fare mi rivolgo a voi e vi chiedo se qualcuno ha una soluzione a questo problema ed ha consigli da darmi.. Ringrazio in anticipo,
    Davide.

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideTr. Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi è capitato tra le mani un Galaxy Ace 2 - GT-I8160 con Android 2.3.6 Stock installato, al quale ho ottenuto i permessi di Root e installato una Custom Recovery CWM.. Successivamente ho eseguito il flash della Miui ROM v5 riscontrando un problema con il modem, ovvero la mancata ricezione del segnale telefonico. Dato il risultato ho optato per la Cyanogenmod 11, con la quale ho riscontrato il medesimo problema..
    Date le circostante ho avuto l' idea di installare un firmware Stock basato su Android 4.1 scaricato direttamente Samfirmware, installato correttamente con Odin senza errori, al riavvio del dispositivo è rimasto bloccato nella Splash Screen della Samsung senza caricare il sistema, ho riscontrato che non entra più in Recovery ma va solo in Download Mode, per cui presumo sia un Soft Brick.. Ho tentato di ripetere l' operazione con altri firmware Stock tutte completate con successo ma senza risolvere il problema.

    Non sapendo più cosa fare mi rivolgo a voi e vi chiedo se qualcuno ha una soluzione a questo problema ed ha consigli da darmi.. Ringrazio in anticipo,
    Davide.
    Prova seguendo questa guida installando la leaked MB4 (che scarichi da MEGA,se non sbaglio) e una volta installata questa installi un firmware stock che scarichi da sammobile.
    P.S.
    Le rom custom hanno bisogno di android 4.1+ per essere installate non funzionano da GB 2.3.6
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ares2 per il post:

    DavideTr. (26-01-15)

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ringrazio per la risposta; provo ad eseguire il procedimento e la informerò del risultato finale. Buona serata

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La informo che grazie alla procedura da lei consigliata sono riuscito a portare a termine la "riparazione", grazie infinite, problema risolto!

  7. #365
    Baby Droid L'avatar di Andrea95F


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vivo a Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsun Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemii...per sbaglio nelle opzioni sviluppatore ho attivato una cosa che mi sembra era simulazione secondo display e il telefono si è bloccato poi ho riavviato e si blocca sulla scritta samsung...come posso risolvere??

    Ho risolto facendo un reset
    Ultima modifica di Andrea95F; 28-01-15 alle 21:56

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ieri il mio Ace 2 mi ha abbandonato in maniera molto strana.

    Era scarico, esce scritto spegnimento, allora come da programma lo collego alla presa di corrente, si avvia da solo , il display fa strane righe, inserisco il PIN e poi ri spegne .... da lì non si e più accesso .

    Provato di tutto.... ma nulla


    Scheda madre andata a farsi una birra ?
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  9. #367
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai provato a staccare e riattaccare la batteria?

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drek Visualizza il messaggio
    Hai provato a staccare e riattaccare la batteria?
    Provato un miliardesimo anche provare con la batteria del S plus di mio padre.... morto nessun segno di vita, ne di ricarica e ne di nulla.

    Trovata la garanzia... spero passi
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  11. #369
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Potresti anche andare in un qualsiasi negozio di telefonia e provare a far dare uno spunto di corrente alla batteria, se il problema è della batteria.
    Se poi il cell è ancora in garanzia tanto di guadagnato.
    Il problema sorgerebbe se tu avessi flashato una custom rom o rootato il dispositivo. In tal caso la garanzia sarebbe invalidata.

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drek Visualizza il messaggio
    Potresti anche andare in un qualsiasi negozio di telefonia e provare a far dare uno spunto di corrente alla batteria, se il problema è della batteria.
    Se poi il cell è ancora in garanzia tanto di guadagnato.
    Il problema sorgerebbe se tu avessi flashato una custom rom o rootato il dispositivo. In tal caso la garanzia sarebbe invalidata.
    Se è il cel è diventato un fermacarte credo che neanche più loro sapranno che il root c'era o meno. Io ho provato di tutto...

    Comunque il city point più vicino a me è a 30 km , appena posso faccio un salto, ma dovrei chiamare prima e aprire una pratica ??
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy