A questo punto devi aver danneggiato qualcosa di vitale mi sa che l unica e l assistenza![]()
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Salve, dopo aver eseguito seguendo tutti i passi per l'installazione del firmware del mio ace 2, questo si blocca sulla scritta Samsung e il modello vicino... la guide che ho seguito è la seguente:
Download Firmware Italiano
No-brand (Link)
Guida
Scarichiamo i Driver USB (Link) ed installiamoli
Scarichiamo il file .zip di Odin3 (Link), estriamolo e dalla cartella appena estratta avviamo il file Odin3-v1.85.exe
Spengiamo il nostro Galaxy Ace 2 ed avviamo premendo Volume meno+Home+Power. Quando apparirà la dicitura Warning…, rilasciamo il tasto Power e premiamo il tasto Volume su per entrare in Download Mode. La conferma è data dal “pupazzetto” che apparirà con sotto scritto Downloading..
Colleghiamo il dispositivo al pc tramite cavo usb e, se riconosciuto correttamente, il quadrato in alto a sinistra diventerà giallo. In caso contrario, proviamo a cambiare porta usb o a reinstallare i driver fino a quando non viene riconosciuto correttamente
Scarichiamo il Firmware per il nostro dispositivo facendo attenzione al modello preciso ed estraiamo il file zip
In Odin, clicchiamo su PDA e selezioniamo il file .tar.md5 presente nella cartella del Firmware precedentemente scaricata ed estratta
Clicchiamo su Start ed attendiamo il completamento della procedura
Al termine del flashing, che durerà qualche minuto, il nostro dispositivo si riavvierà automaticamente. Se l’avvio dovesse bloccarsi al logo Samsung per poi reiniziare, ecco la procedura per risolvere questo problema (Bootloop):
Rimuoviamo la batteria del nostro Galaxy Ace 2 e reinseriamola
Avviamo in Recovery premendo i tasti Volume su+Home+Power
Quando apparià la prima schermata con il modello del dispositivo, rilasciamo il tasto Power ma continuiamo a tenere premuti gli altri due
Quando saremo in Recovery, con il robot a “cuore aperto”, spostiamoci con i tasti volume sulla quarta voce, Wipe data/factory reset e confermiamo premendo il tasto Power
Selezioniamo la voce Yes e confermiamo un’altra volta
Al termine, selezioniamo la voce Reboot system e confermiamo
Praticamente, non riesco ad entrare in Recovery... Qualcuno sa come risolvere? Grazie![]()
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
Salve siccome non riuscivo tramite tasti a mandare il mio telefono in recovery mode o in download mode ho seguito una guida su internet tramite la quale attraverso adb istallato sul pc e collegando il cell al pc mi permetteva di fare ciò ed in effetti ha funzionato. Solo che adesso è sorto un problema enorme: il mio telefono non parte più. Quando lo vado ad accendere va direttamente in recovery mode e non riesco più ad avviarlo normalmente. Vi prego aiutatemi. Come risolvere tale problema?((
Ciao,
ho fatto comprare a mia mamma circa 8 mesi fa un samsung galaxy ace due.
adesso si è presentato un problema insolito: il telefono di spegne e si riavvia da solo continuamente. Nel lasso di tempo in cui rimane acceso, circa un minuto, ho provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica ma non me lo permette.
Cosa posso fare? riuscite ad aiutarmi?
Grazie
Va in download mode almeno? Se si prova a flashare la leaked mb4 con il file pit e vedi se risolvi
Comunque ti do un consiglio : mai seguire guide generali trovate su internet se non sono specifiche per il nostro telefono altrimenti si hanno problemi di questo tipo
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Lo ha fatto pure a me lo devi mandare in assistenza io ho provato a fare di tutto ma non sono riuscito a ripristinarlo l'unica soluzione é quella citata sopra
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
Ragazzi l'altro giorno, per la 4 volta (in un anno che tengo il telefono) ho fatto un reset di fabbrica per rimuovere un pò di cose inutili e per migliorare le prestazioni del cell. Risultato, ora va peggio di prima, si impunta ad ogni apertura di applicazione. A volte funzionano, a volte non si aprono oppure si aprono e devo fare arresto forzato dell'app. Che devo fare, devo fare di nuovo un reset dei dati di fabbrica?
Installa una delle diverse rom bugfree e vedrai come il cell rinasce
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
E se faccio l'aggiornamento a Jelly Bean? Il cell migliora o va a finore che peggiora ancora? Cioè come gira il cell con 4.1?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App