CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[JB[4.1.2] CMW Recovery 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    [JB[4.1.2] CMW Recovery 6

    Ora finalmente è possibile installare la CMW recovery 6 momentanea per Jelly Bean, in maniera molto semplice.

    -Riavviate in recovery
    -Apply update from sd card
    -Flashate il file update.zip
    -Gustatevi la nuova CMW 6

    vi ricordo che il processo è temporaneo, ovvero, ogni qual volta che volete aprire la CMW dovete rifare questa procedura; non è invasiva in quanto non scrive nulla sulla nand e non aumenta il bin count.

    E' comodissima per chi vuole fare un backup completo della nand, o provare qualche rom o modificare qualcosa senza dover poi riflashare da zero in caso di errore..

    Download: update.zip
    Ultima modifica di mkel91; 22-02-13 alle 16:12
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mkel91 per il post:

    asdroid (31-03-13),corradossj (24-02-13),Jupit3r (12-09-14),wolvie80 (29-03-13)

  3.  
  4. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    ma cosi facendo invalido la garanzia ??

  5. #3
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Backup fatto ma non so come salvarlo sul pc. Ho scollegato la microsd dal telefono dopo aver finito il backup e riacceso il cellulare e la ho collegata al PC e ora ci sono 3 cartelle. Le sto copiando in un altra cartella su PC ho fatto tutto bene?? Fatemi sapere perfavore

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean official e Samsung galaxy tab 7.0 plus e ics

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    L'sd potevi lasciarla anche nel cell, bastava collegarlo tramite usb al pc e spostavi il backup. Comunque la cartella si chiama clockworkmod e dentro ci sono vari file con estensione .md5, .tar e .img. Una volta copiata puoi sempre riportare le cose al momento del backup facendo ripartire la cmw e selezionando restore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:


  8. #5
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ok grazie . prima di ripristinare il backup non devo fare wipe, niente?? E poi dovrò rifare il root? Scusa per le milioni di domande

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean official e Samsung galaxy tab 7.0 plus e ics

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Si, prima di mettere qualsiasi rom è bene fare tutti e due i wipe, data e cache. Poi procedi al restore del backup (o al flash della rom).
    Il root mi sembra che lo devi rifare, ma si tratta di un semplice file .zip da avviare sempre da cwm, la guida la trovi quà https://www.androidiani.com/forum/sa...jellybean.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:


  11. #7
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ok grazie mille e super gentile. Inoltre per fare il restore del backup devo 'installare' dinuovo la CWM giusto??

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean official e Samsung galaxy tab 7.0 plus e ics

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Si, è temporanea

  13. #9
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Salve asdroid oggi ho deciso di reinstallare il backup. Ho fatto tutti i wipe, faccio per installarlo e mi dice error. Adesso devo rimettere tutto da capo

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Che tipo di errore ti da?
    Hai rimesso la cartella del backup che avevi sul pc nella sd prima di fare il restore?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy