CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 107 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Significa che da li ha poco, (distanza di un mese avevo bruciato la scheda madre) come ho gia detto puó essere solo che io sia sfigato...😀

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberla85 Visualizza il messaggio
    Significa che da li ha poco, (distanza di un mese avevo bruciato la scheda madre) come ho gia detto puó essere solo che io sia sfigato...��

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Ah ok speriamo di no allora, anche perché sono riuscita a risolvere!

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto provando la rom e devo dire che risulta veloce e fluida. Ho trovato solo 2 "problemi":
    1- Nella galleria stock mi ritrovo alcune foto doppie o triple e aclune immagini nere. Ho risolto installando QuickPic dal Playstore
    2- Il blocco schermo (impostato su trascinamento) viene sbloccato con il soft key di sinistra (menu)

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strawberryfieldsforever Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ora ho aperto la galleria e mi dice "nessun archivio esterno disponibile" ma sotto il messaggio appaiono in trasparenza le cartelle che ho sulla scheda sd...come devo fare? devo cambiare il nome della scheda sd?
    Sto avendo lo stesso problema dopo aver ripartizionato e ripristinato le impostazioni del sistema da una precedente AOSP (mi pare di aprile). Secondo me è cambiato il mount point della SD esterna rispetto alla build precedente e le applicazioni non trovano più il percorso corretto: ad esempio l'applicazione Galleria di cui ho ripristinato le impostazioni dal backup fa quell'errore mentre Foto no perché è un'installazione pulita.

    Risolverei se sapessi dove andare a resettare questo genere di informazioni sui percorsi nelle varie applicazioni: dalle ricerche che ho fatto quando va bene si danno soluzioni un po' strampalate per risolvere "nessun archivio esterno disponibile", possibile che nessuno abbia avuto a che fare con questo genere di problema?

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho risolto e credo di aver capito quale fosse la causa del problema mio e di strawberryfieldsforever. Abbiamo entrambi ripartizionato il sistema con lo zip aggiornato nella guida del ripartizionamento (non posso mettere il link) ed entrambi (io per certo, lei presumo) avevamo ripristinato i dati di una precedente AOSP con abilitato lo swap di sdcard. Questa era la causa dell'errore citato: il percorso delle applicazioni richiedeva lo swap come erano "abituate" prima.

    Io dopo aver installato questa final AOSP non riuscivo più ad abilitare lo swap semplicemente perché il ripartizionamento non mi aveva correttamente formattato sdcard0 (la partizione interna di memoria sd fittizia). Ho usato la CWM per formattare sdcard0 su default e a questo punto mi è stato possibile abilitare lo swap nelle impostazioni di Novathor e tutto è tornato a posto.

    Già che ci sono chiedo: perché non c'è più Riavvia fra le opzioni di spegnimento del dispositivo? Sulla AOSP di aprile che usavo prima ti faceva scegliere perfino il riavvio in recovery che era molto più comodo della combinazione di tasti all'accensione..
    Ultima modifica di Manifold; 30-11-14 alle 13:41

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, per le opzioni di spegnimento devi installare gravity box, così potrai fare riavvio, riavvio veloce e riavvio in recovery.

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti ho fatto così, non l'ho scritto perché ormai mi ero già dato risposte da solo abbastanza!

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Al momento sto usando con immenso piacere la cyano di MacLaw, quella di giugno che probabilmente la più azzeccata. Volendo provare questa come devo muovermi? Devo ripassare dalla leaked JB oppure posso anche partire dalla cyano e seguire le istruzioni in rilievo all'inizio del post? Grazie!

  10. #859
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gtiro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Al momento sto usando con immenso piacere la cyano di MacLaw, quella di giugno che probabilmente la più azzeccata. Volendo provare questa come devo muovermi? Devo ripassare dalla leaked JB oppure posso anche partire dalla cyano e seguire le istruzioni in rilievo all'inizio del post? Grazie!
    puoi tranquillamente partire dalla cyano di MacLaw e seguire la procedura nel primo post

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    Gtiro (03-12-14)

  12. #860
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ragazzi qualcuno di voi ha provato il kernel zwliew con questa rom?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Pagina 86 di 107 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy