Scusate se rompo di nuovo!!!il kernel va messo dopo che ho messo la rom e le gaaps?? o durante l'istallazione della rom stessa?
Scusate se rompo di nuovo!!!il kernel va messo dopo che ho messo la rom e le gaaps?? o durante l'istallazione della rom stessa?
Puoi metterlo sia durante che dopo... se lo metti dopo prima di installarlo fai wipe cache e dalvik cache e poi lo flashi
Alex040489 (25-03-14)
rom fantasticaaa!!! però ho avuto un problema!!! il cell mi si è riavviato gia 2 volte da ieri...!!!soluzioni??
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
LG Nexus 5 16GB
Asus Nexus 7 2013
si ho istallato xposed con i seguenti moduli: Gravity box [KK] [3.0.0], GPS notification [1.5], fullscreen callerID for KK [1.1] All notifications expanded [1.0] e advanced power menu [9.0.1]. nel pomeriggio mi si è riavviato altre 4 volte... ora ha un paio di ore che non si riavvia. secondo te mi conviene rimettere la rom stok e fare un flash pulito??? confused!!!![]()
Ragazzi, io avrei intensione di provare questa rom che dai commenti mi sembra ottima, io adesso monto la AOKP 4.2.2 che va a meraviglia, solo che la batteria mi dura si e no 9-10 ore.
Leggendo gli altri posto ho capito che ci sono ancora dei bug, legato al A-gps e al volume basso, mi confermate ? ci sono altri bug ?
Grazie in anticipo ragazzi =)
LG Nexus 5 16GB
Asus Nexus 7 2013
Neocrist18 (29-03-14),Sberla85 (29-03-14)