ok grazie mille!!
ok grazie mille!!
ciao,
ho un galaxy ace-i, con rom supericedroid 3.0 con relativo kernel,
ho scaricato un applicazione da google play che lavorava sulla fotocamera (ora nn ricordo il nome),
mi ha letteralmente incasinato il telefono,
mi spiego meglio,
la home tutto ok, menu ok, appena provo ad arire qualunque applicazione mi da errore anche il mreset.
a quel punto ho cambiato rom dopo aver fatto devilkake ecc... cancella tutto ma gli errori rimangono(appena accendo il cellulare mi da gia 400 errori), a quel punto con odin ho cambiato kernel ma niente il problema resta...non so piu che fare...qualche consiglio??
Prova a risolvere seguendo questa guida :-)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ecco la mia
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Mi potresti passare il tuo sfondo? :thumbup:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
ho seguito la guida alla lettera,all'avvio mi da l'animazione all'infinito,ricomincia sempre,
allora ho riscaricato supericedroid 3.0 e ho rifatto la procedura...niente...non mi si cancellano ne programmi ne addirittura la foto nella home!come apro qualche programma solita scritta "siamo spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni(processo com.android.settings).riprova"...
WP1.jpg
eccolo
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Styddy (11-05-13)
Problema fastidiosissimo!
Salve! Martedì scorso ho acquistato un Samsung Galaxy Ace... tutto a posto, almeno apparentemente. Funziona davvero alla perfezione e posso ritenermi molto più che soddisfatta. Se non fosse che, da alcuni giorni, improvvisamente scompare la linea e non riesco né a fare chiamate, messaggi, niente di niente. Però se spengo e riaccendo la linea torna immediatamente, o mi basta più semplicemente metterlo in modalità offline e toglierla subito per riavere il segnale. E non ho fatto nulla di eclatante che possa aver influenzato il segnale a livello di applicazioni o chissà cosa.
Avete idea di cosa possa essere? Ho chiamato la wind e mi hanno detto che la copertura nella mia zona è perfetta e che anche la mia sim non ha alcun problema, non hanno riscontrato alcun disservizio. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà a risolvere questo dilemma!
Ultima modifica di snowhite724; 15-05-13 alle 16:40