Originariamente inviato da
marcobruno
ciao a tutti, mi serve aiuto... ho provato a fare la modifica del root o non so come si chiama (diciamo pure che sono ignorante in materia) seguendo le linee guida di questo video [Tutorial] Risolvere il problema della memoria interna piena su Galaxy ACE s5830i, tutto bene... sono riuscito ad aumentare la memoria del cell ed andava bene... dopodichè ho installato un applicazione ed il cell si è bloccato totalmente. Allora ho tolto la batteria e lo riavviato, e praticamente incominciava a riavviarsi all'infinito dopo la scritta samsung iniziale. Alchè ho letto un pò in giro sul web e ho tentato di ripristinarlo utilizzando kies e odin quest'ultimo con lo smartphone in modalità download... durante l'utilizzo di Odin si è bloccato il caricamento e ho staccato il telefono dal pc e la batteria per riavviarlo... Dopo aver fatto questo ho riprovato ad accenderlo in modalità download e il risultato è che lo schermo si accende senza però avviare la modalità anche dopo svariato tempo... quindi ora ho il mio ace s5830i che si avvia solo in modalità recovery! vi prego aiutatemi sono disperato cosa posso fare??? grazie