CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 362 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Simpson Springfild per android (GALAXY ACE-i)

Ciao a tutti, ultimamente ho visto sul play store un gioco dei simpson della EA (https://play.google.com/store/apps/d...feature=banner) ma non è disponibile per il Galaxy ace-i... potreste darmi il link dell' apk modificato compatibile con questo telefono (se esiste) ? (ah già dico già che non ho fatto il root )
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Non esiste e non esisterà mai
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ah...ok grazie comunque per la risposta

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ho deciso di creare come su xda un topic dove ognuno potrà postare l'immagine della home del proprio dispositivo, così, per confrontarle, per divertimento! Un grazie a chiunque vorrà partecipare!
    Inizio io ovviamente
    Immagini allegate
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti
    Spero di non aver creato un doppio post XD.
    Volevo installare temple run 2 sul mio galaxy ace-i.
    Dopo svariati tentativi anche installando i plugin qualcomm su chainfire 3d
    il gioco resta sulla schermata di caricamento e poi crasha all'improvviso.
    Come posso fare???
    Temple run 1 e subway surf funzionano alla grande

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bella raga ma è normale che col wi-fi di casa mia le notifiche mi arrivano in ritardo o alcune non mi arrivano proprio? E' un problema della app o del telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, mi serve aiuto... ho provato a fare la modifica del root o non so come si chiama (diciamo pure che sono ignorante in materia) seguendo le linee guida di questo video [Tutorial] Risolvere il problema della memoria interna piena su Galaxy ACE s5830i, tutto bene... sono riuscito ad aumentare la memoria del cell ed andava bene... dopodichè ho installato un applicazione ed il cell si è bloccato totalmente. Allora ho tolto la batteria e lo riavviato, e praticamente incominciava a riavviarsi all'infinito dopo la scritta samsung iniziale. Alchè ho letto un pò in giro sul web e ho tentato di ripristinarlo utilizzando kies e odin quest'ultimo con lo smartphone in modalità download... durante l'utilizzo di Odin si è bloccato il caricamento e ho staccato il telefono dal pc e la batteria per riavviarlo... Dopo aver fatto questo ho riprovato ad accenderlo in modalità download e il risultato è che lo schermo si accende senza però avviare la modalità anche dopo svariato tempo... quindi ora ho il mio ace s5830i che si avvia solo in modalità recovery! vi prego aiutatemi sono disperato cosa posso fare??? grazie

Androidiano L'avatar di Domenicocaruso

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobruno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi serve aiuto... ho provato a fare la modifica del root o non so come si chiama (diciamo pure che sono ignorante in materia) seguendo le linee guida di questo video [Tutorial] Risolvere il problema della memoria interna piena su Galaxy ACE s5830i, tutto bene... sono riuscito ad aumentare la memoria del cell ed andava bene... dopodichè ho installato un applicazione ed il cell si è bloccato totalmente. Allora ho tolto la batteria e lo riavviato, e praticamente incominciava a riavviarsi all'infinito dopo la scritta samsung iniziale. Alchè ho letto un pò in giro sul web e ho tentato di ripristinarlo utilizzando kies e odin quest'ultimo con lo smartphone in modalità download... durante l'utilizzo di Odin si è bloccato il caricamento e ho staccato il telefono dal pc e la batteria per riavviarlo... Dopo aver fatto questo ho riprovato ad accenderlo in modalità download e il risultato è che lo schermo si accende senza però avviare la modalità anche dopo svariato tempo... quindi ora ho il mio ace s5830i che si avvia solo in modalità recovery! vi prego aiutatemi sono disperato cosa posso fare??? grazie
    Be ritieniti molto fortunato che va in recovery mode xke sennò era diventato un fermacarte.. Cmq per risolvere via recovery devi trovare qualcuno che abbia un backup del sistema e tramite CWM (la recovery modificata) devi fare un ripristino tramite quel file..

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e dove lo posso trovare questo file??? e sopratutto come si fa?? ... chiedo scusa della mia ignoranza in materia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    ho un ace s5830i, ho da poco acquisito i permessi root per utilizzare link2sd, seguendo la procedura indicata in un post. tutto bene fino a ieri, quando mi sono reso conto che la fotocamera non salva più le foto, e la videocamera non parte neanche. Cosa posso fare?

Pagina 218 di 362 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio