CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
Discussione:

Thread Problemi con SD Esterna (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE s5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrayF0X Visualizza il messaggio
    Sono stato all'assistenza Samsung. Mi hanno dato una sd nuova, ma secondo loro il problema è dovuto al 99% dalla sim: accade infatti che le sim datate (parliamo di quelle comprate una decina di anni fa, con pochissimi kb di memoria) non sono compatibili con questi telefoni di ultima generazione. Nei negozi Wind/Tim ecc. è possibile sostituire la propria sim con una nuova, mantenendo numero e piano tariffario, gratuitamente. Lo scrivo per poter essere d'aiuto a chi incappasse nello stesso problema
    Ciao GrayF0X, anche io ho avuto sin da subito il tuo stesso problema, e fino ad ora nessuna soluzione efficace. Vorrei sapere se con la nuova sd hai risolto completamente il problema o se è stato necessario sostituire anche la sim.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poco tempo fa io e mio fratello abbiamo comprato il galaxy ace (uguale) in offerta. Il primo problema della sd è sorto a me, questa risultava danneggiata e così l'ho formattata. Poco dopo il messaggio è tornato e così ho deciso di cambiarla in quanto ho pensato fosse rotta nonostante il computer la leggesse tranquillamente con tutti i suoi file all'interno. Ora lo stesso problema lo ha mio fratello quindi siamo sicuri che non sia il cellulare a fare questi scherzi? Oppure sono le micro sd in dotazione della samsung? Qualcuno ne sa qualcosa?
    ps: i cellulari li abbiamo acquistati pochi giorni fa..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato la sim (comunque è una 256K dell'agosto 2012), ho riformattato il telefono, ho riformattato la microSD (sia da PC che da telefono) e NON ho risolto il problema.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE s5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dobbiamo tenerci il telefono in questo stato? Non mi sembra proprio il massimo...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Provate con altre microsd

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me lo faceva, anche con la MicroSD che avevo sul mio nokia (per cui non originale)(credo sia una kingstom da 4Gb), e non l'ha piu fatto da quando ho eseguito la procedura del partizionamento in ext2 e Link2SD, quella che si fa per problemi di spazio per intenderci.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    il problema si presenta solo con il firmware 2.3.6 , mentre è risolto nella 2.3.7 che però Samsung non ha mai rilasciato e che necessita di root al telefono, e conseguente perdita della garanzia .

    Io ho risolto installando una micro SD Samsung da 8GB classe 10 .

    Non credo sia importante la marca , ma è essenziale una classe 10 che velocizza l'accesso ai dati .

    Spero si essere stato utile a qualcuno , ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare,mi hannon regalato appena il samsung galaxi ace GTS5830I ma dopo un giorno sul display e apparso scheda sd danneggiata rimaneva per qualche minuto poi si aggiornava da sola e scompariva ,me la fatto per qualche giorno dopo che lo anche formattata allora lo riportato al negozio ,conclusione cambiato telefonino ,tutta contenta dopo due giorni eccola di nuovo e apparsa la scritta scheda sd danneggiata abbiamo formattato la scheda ,e ora aspettiamo il dafarsi perche sicuramente riapparira' dato che la avevamo gia' formattata,vi prego se qualcuno puo' aiutarmi mi dica pure, a dimenticavo di dirvi anche se cambio scheda sd mi dice la stessa cosa

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo tel

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera,
    avevo gia scritto tempo fa del problema che si riscontra con la memoria interna del telefono.. mi è stato suggerito di fare unroot e poi nuovamente il root del telefono perche conviene, ma la domanda che mi è sorta è dato che non ho la porta sul pc per le schede sd posso collegare il telefono con la scheda all'interno e farlo da li? per fare unroot come si fa? lo trovo sulla guida??

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy